Simona Ventura ha il covid, niente Sanremo. Amadeus dice che...

Amadeus poco fà ha comunicato: "Con grande dispiacere per me devo comunicare che Simona Ventura è risultata positiva al Covid. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L'importante è che sta bene e che torni presto a lavorare. E' un grande dolore per me, Simona sta bene, è in buone condizioni di salute ma è disperata. Era felice di venire a Sanremo, di rivivere quella magia che solo il Festival sa regalare. Soprattutto dopo tanti anni dalla ultima partecipazione di Super-Simo.  Ti voglio bene, grazie Simona".

Solo ieri Simona Ventura aveva condiviso su Instagram un post in cui esprimeva il suo entusiasmo e l'impazienza di tornare sul palco del'Ariston al fianco di Amadeus: "Non vedo l’ora di rivederti @giovanna_e_amadeus !!! I bei tempi che abbiamo vissuto non ce li toglierà nessuno e neanche l’emozione di riviverci sul palco più famoso d’Italia!". 

E invece la serata finale sarà senza di lei, un Sanremo pieno di intoppi come la nostra vita da un anno a questa parte, sarebbe stato meglio non farlo? Che ne pensi?

Simona Ventura positiva al Covid, l'annuncio di Amadeus: «Domani non sarà a  Sanremo»


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963