Zingaretti si è dimesso

Il segretario del pd e governatore della Regione Lazio alla fine ha mollato, con testuali parole...se il problema sono io,visto gli attacchi di questi ultimi giorni mi faccio da parte,sono stato eletto 2 anni fa con un proposito di rilancio del partito e una visione con prospettive di crescita elettorale e consenso, sono europeista convinto e credo nel progetto di un Pd come asse portante della sx,mi spiace sia finita così, ma credo che pure alcuni esponenti di una volta non condividono più la strada intrapresa da me, ci vuole un partito forte che appoggia il governo Draghi ... parole amare dell'ormai ex segretario, la profonda crisi e rinnovamento non colpisce solo i 5s, ma è in discussione la vita e l'esistenza di una sx ormai allo sbando, non  riconosce più se stessa,dopo l'ingresso di Salvini e Fi nella maggioranza ,uno smarrimento pagato carissimo, Zingaretti é il primo pezzo grosso a cadere,chi sarà il prossimo?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione