Mia Martini in una intervista rivelò chi sosteneva che lei portasse iella
Iniziata da
tanticanti,
6 messaggi in questa discussione
anke un altro cantante fu tacciato di jettattore tant'é ke tornò al suo vekkio mestiere poi, fortunatam, un personaggio autorevole della musica lo ripropose ed il pubblico ebbe la gioia d'ascoltare ancora le sue belle canzoni...
se mia martini nn avesse concluso tragicam la sua breve vita, il pubblico avrebbe avuto occasione d'amarla ed ascoltarla ancora.
festival sanremo 2021: solo stasera lo seguirò x ascoltare le cover... ricordo ancora il gioiello ke ci regalò ermal meta cantanto una parte con voce maskile e l'altra in falsetto...
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:anke un altro cantante fu tacciato di jettattore tant'é ke tornò al suo vekkio mestiere poi, fortunatam, un personaggio autorevole della musica lo ripropose ed il pubblico ebbe la gioia d'ascoltare ancora le sue belle canzoni...
se mia martini nn avesse concluso tragicam la sua breve vita, il pubblico avrebbe avuto occasione d'amarla ed ascoltarla ancora.
Approvo in pieno, ma non riesco ad assegnare il punteggio positivo, si blocca. Ciao Uva Bianca a presto da d/b.-
anche Masini fu vittima dei caproni incolti superstiziosi.
Contro Mia Martini, se non mi ricordo male, fu Gianni Boncompagni ad accendere la miccia.
Per la prima volta (record assoluto) mi trovo allineato con il pensiero del sig. Lelotto. Mi sembra di ricordare che diverse persone intervistate dicessero che a portare la polvere fu renzo arbore ed accendere il fiammifero fu gianni boncompagni. - Certo che ricordo Mia Martini prima versione con i capelli lunghi ed una voce simpatica e dolce. Ho ancora un paio di cassette di musica di lei ... vado a cercarle.-