Sono in spasmodica attesa ...

Dell’articolo di Travaglio Calandrino Marco su quando , 12 anni fa , il Generale Figliuolo ha parcheggiato il Carro Armato in doppia fila in Piazza D’Armi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

azzzz........un nuovo personaggio si è messo di traverso al mio amore per la ridicola marketta pisana.

Il Drago è un vero portento, ha fatto innamorare la ridicola marketta pisana anche del generale Figliuolo.

Amore a prima vista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che la signorina Sanchina non ha preso molto bene la defenestrazione e relativa dipartita del Commissario Arcuri . Boh , a me sembra una una inconsolabile vedovovella , ma magari mi sbaglio . Su di morale Sanchina . Non sei la sola ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, no, ridicola marketta pisana, non è che mi affeziono a chi ci amministra, è che le novità vengono magnificate ancora prima di vederle all'opera, e quelle passate subito denigrate.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco signorina Sanchina . Detto che non ci voleva più’ di tanto a “ denigrare “ quello di prima , ritengo che sia d’accordo con me quando dico che era necessario cambiarlo subito  senza aspettare quelli di ora e gli eventuali passi che faranno . Mi creda Sanchina , fare peggio e’ praticamente impossibile . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi  sbaglierò  ma  i Generali  di  solito  non brillano  per   Democrazia  , ma   sono  tanto  di   un  UOMO SOLO AL COMANDO , non  ci  ricorda  nulla   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si , in Venezuela , in Libia ed affini compreso quando staterello afro/caraibico . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Si , in Venezuela , in Libia ed affini compreso quando staterello afro/caraibico . 

l'hai detto  tu....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ah ecco signorina Sanchina . Detto che non ci voleva più’ di tanto a “ denigrare “ quello di prima , ritengo che sia d’accordo con me quando dico che era necessario cambiarlo subito  senza aspettare quelli di ora e gli eventuali passi che faranno . Mi creda Sanchina , fare peggio e’ praticamente impossibile . 

Allora per fare meglio non serviva un Drago, bastava una qualsiasi ridicola marketta pisana.😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora