Poche parole, stringate, il minimo necessario senza enfasi o trionfalismi con Super Mario si basa al sodo,si punta su persone del fare e si attinge a quei uomini dell'esercito che a Marzo '20 sono entrate in scena e tolto le castagne dal fuoco in piena pandemia (Bergamo e provincia su tutti) e io mi chiedo come mai si è aspettato così tanto tempo,xché si è lasciato fare, a esponenti come Giuseppi è Arcuri,parolai senza costrutto, che pensavano solo a glorificare sé stessi con trovate come la primula buone solo a spendere soldi pubblici, inutile infierire sugli uomini,ma i professionisti della vecchia gestione erano mediocri, sicuramente non sarà facile x i nuovi, li attende una scalata durissima con la campagna vaccinale intoppata, e il tentativo di salvare più vite possibile, ma adesso abbiamo uomini abituati a combattere sul campo, insomma le dure salite fanno meno paura..veri uomini di montagna 

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Concordo su tutto , la ciliegina sulla torta é il fatto che Figliuolo sia una PENNA  NERA , un ALPINO !

Mi complimento con Draghi , ha dato un taglio netto all'armata brancaleone !

Ha fatto una scelta STELLARE !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

articolo veritiero. 

a draghi abbiamo dato fiducia e vogliamo mantenerla anke nel futuro; speriamo nei vaccini, vaccini, vaccini, gente ke sappia fare il proprio mestiere e, una volta, abbiano a Quore la salvezza dell' ItaGlia .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora