Ahò, ce stanno a riprova’ ....!!

Inviata (modificato)

Non contenti di aver raggiunto le più alte vette di ridicolo che la mente umana può sopportare rispetto alle “accuse” addebitate a Renzi , ce stanno a riprova’ . Mo , in pista , c’è la partecipazione , pagata , di Renzi a Ryad . Un paese che non rispetta i diritti umani , dove e’ in vigore la pena di morte , dove i più normali diritti democratici , soprattutto per le donne , sono calpestati , dove un recente rapporto degli USA , incolpa il principe saudita , organizzatore del convegno intitolato “My Renaissance” , di aver pianificato l’omicidio di un giornalista avverso al regime . Non contenti di aver fatto figure di mer da in diverse circostanze di cui mi pregio di ricordarne qualcuna : 1) Renzi si e’ comprato a spese del popolo un aereo .2) Renzi va in vacanza con la propria famiglia con l’elicottero di Stato . 3) Renzi si e’ messo in tasca 10 Rolex regalati all’Italia proprio dagli arabi. Consip. 4) Renzi prende le provvigioni sui sacchetti in plastica dei supermercati perché vengono prodotti da una sua conoscente . 5) Il cognato di Renzi ha fatto sparire le donazioni a Amnesty Internaciona e di sicuro qualcosa e’ rimasto in tasca sua. 6) Renzi si e’ comprato la Villa di Firenze e deve chiarire come visto che sul c/c ha solo 15.000 euro . 7) Renzi si e’ appropriato delle donazioni fatte all’organizzazione Open che una sua emanazione.  Termino qui anche se potrei continuare e citare altrettante e forse più bufale raccontate sul suo conto ad uso storioni .  Ora , invece , ce stanno a riprova’.  Intanto mi sia consentita una nota di merito visto che Renzi e’ stato posto al pubblico ludibrio ( sul forum c’ ha pensato il Cazzaro napoletano ) , perché non avrebbe dovuto parlare del Rinascimento Fiorentino accostandolo a quello in itinere degli Arabi . A me viene da ridere : il Convegno si chiamava “New Renaissance “ che in italiano significa Nuovo Rinascimento ed allora il Cazzaro ci spieghi perché Renzi , fiorentino , non doveva parlarne . Spero che la prossima volta invitino Carmine Petruzziello al convegno su “Taglio di capelli alla Mascagna “ in auge a Napoli dal 1747 al 1958. Vedremo se parlerà di questo o sul gol di Cavani contro la Sampdoria il 7/4/2015 proprio sotto la curva dove era appostato , da portoghese , il Cazzaro di Napoli . Si accusa Renzi di aver percepito una somma per la sua partecipazione . Embe’ ?? Dove sta il “reato “ ? Erano in 200 presenti tra politici di altri Paesi , rappresentanti diplomatici , Capitàni di industria ,  e tutti hanno avuto una somma per aver partecipato . Renzi ci paga le tasse in Italia per quel compenso ? Siii ?? Ed allora ?? Dopodiché e’ stato detto che un Senatore non deve andare ai convegni organizzati in Stati sanguinari a none dell’Italia . Embe’ , Renzi rappresentava l’Italia in quella occasione ?? La risposta dei Compagnoni e’ stata :” Chi partecipa lo fa a titolo non personale ma per aspetti istituzionali in essere tra i Paesi . E cio ‘ e’ completamente diverso e giustificato “. Ah siii ?? Io invece penso il contrario ed e’ più disdicevole che rappresentanti politici italiani vadano , a nome dell’Italia stessa , a rappresentare il Paese , a trovare accordi di compromesso e spesso ad inginocchiarsi e baciare le mani a coloro che al pari del principe arabo , sono a capo anch’essi di Paesi ancora più sanguinari , dove le donne vengono struprate in mezzo alla strada ed i diritti civili e politici non sono nemmeno conosciuti . Ora , invece la grancassa e l’accozzaglia Renziossessionata mette fuori il capino tutta scandalizzata per qualche cosa , che se fatto dai politici di loro gradimento e’ cosa giusta e positiva . Allora a costoro , che si scoprono ora conoscitori nei minimi dettagli delle condizioni in Arabia , dopo che gliene e’ importato unasega quando a parlare con sua Maestà era un loro rappresentante , che gli importava unasega se i diritti civili c’erano oppure no, si alzano sui pedali con il pipino ritto e “ andiamo compagni , andiamo in folta schiera a combattere Renzi”.  Ridicoli !!! Quando vanno loro e’ positivo mentre a Renzi consigliano le dimissioni da Senatore . E mica finisce qui. Per esempio : Cosa andarono a fare, in Venezuela  , i penta stellati Di Stefano , Patrocelli e Bertorotta ad un convegno organizzato da Raul Octavio Perez, ministro degli Esteri Venezuelano e considerato  il numero 2 del regime ?? Boh , e chi lo sa ?? E la storia della valigetta con i 3 milioni e mezzo con la quale il Venezuela avrebbe omaggiato Casaleggio ed il M5S si e’ persa nell’ etere ?? Eppure il Venezuela , dalle classifiche mondiali e’ pure più sanguinario dell’Arabia , si fanno fuori circa 5.000 oppositori al regime in un anno , ci sono oltre 2.000 esecuzioni di morte tramite impiccagioni ed iniezioni letali,  i diritti si hanno solo se sei un fedele di Chavez prima e di Maduro ora . Ma li , il Cazzaro di Napoli , manco ci pensava e ci pensa , lui che e’ un sostenitore e tifoso di quel regime , a profferire parola . Ed il recente viaggio da Haftar compiuto in Libia , paese premiato con il Nobel per la pace e concordemente riconosciuto come la Svizzera islamica, da Giuseppi e Giggino nemmeno 5 mesi fa ? E lo fecero con un borsone pieno di dollari per pagare un ricatto che veniva fatto all’Italia , da un governo che l’Italia manco riconosce . I compagnoni dicono che per Renzi era anche una questione di etica . Ah siii ? E quale etica c’era negli episodi che ho ricordato ?? Concludo con il rapporto Usa . Io sono prudente e dico di aspettare . Non mancherà la mia condanna se ciò verrà provato . I diversamente intelligenti, hanno già emesso il verdetto: Hanno ragione gli Americani, hanno sentenziato . Consentitemi una invilontaria risata!! Ma sono gli stessi che hanno sempre definito gli USA immune Paese imperialista e che tutti i rapporti che escono da Washington sono palesemente falsi . Ora , pur di attaccare Renzi , strambano , si ricredono , lodano , addirittura , la Cia che un tempo definivano il braccio armato dei sentinelli guerrafondai Yanchee. Scusate , vado a ridere un altro pochettino. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Dopo aver scopiazzato un po' di qua e un po' di là, e giusto che vada a ridere un Pochettino.

Comunque brava amore mio, passare una mattinata a difendere Leopoldino merita un applauso.

E io che ti amo cominciò per primo🙌👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Dopo aver scopiazzato un po' di qua e un po' di là, e giusto che vada a ridere un Pochettino.

Comunque brava amore mio, passare una mattinata a difendere Leopoldino merita un applauso.

E io che ti amo cominciò per primo🙌👏👏👏👏👏

Noooooo. Niente applausi, cara Trottolina !!

Renzi che lekkineggia il Monarca Saudita equivale ai Di Stefano, Petroccelli e Bertorotta che andavano a lekkinare Maduro.

Solo che questi tre pentasfigati sono nessuno, mentre Renzi è il politico più intelligente e onesto al mondo. 

Nonché il Migliore, che Togliatti si rivolta nella tomba per invidia.

Parola del Sig. Mark !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Noooooo. Niente applausi, cara Trottolina !!

Renzi che lekkineggia il Monarca Saudita equivale ai Di Stefano, Petroccelli e Bertorotta che andavano a lekkinare Maduro.

Solo che questi tre pentasfigati sono nessuno, mentre Renzi è il politico più intelligente e onesto al mondo. 

Nonché il Migliore, che Togliatti si rivolta nella tomba per invidia.

Parola del Sig. Mark !

Prima di tutto una nota di colore : vedere il forumista Cortomaltese che definisce la Sanchina “cara Trottolina” mi fa ridere di gusto . Ma non pensate che sia per quello che pensate .  No no !! Penso alla faccia e dall’ira che pervade , nel leggere quella frase nell’esordio : “ Niente applausi Cara Trottolina”.  Detto questo vorrei significare al sig Corto che quei tre non erano priori o semplici parlamentari come adesso è Renzi . Manlio Di Stefano sottosegretario agli Esteri , Vito Petrocelli (capo della Commissione parlamentare degli Esteri ), Ornella Bertorotta ( ascoltata consigliere di Beppe Grillo ) . Quindi non proorio che 3 portasfigati . Magari Togliatti avrebbe un motivo in più per rivoltarsi nella tomba . Parola mia e su questo sono d’accordo con lei. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta la ridicola marketta pisana, equipara il miglior politico che il mondo intero abbia mai visto a tre sfigati grillini, un sottosegretario, un capo commissione, e persino una consigliera.

Insomma il miglior politico di questo mondo, vale tre grillini.

Amore mio, cominci a deludermi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma Statte zitta , “Cara Trottolina”. Ahahahahaha . Noto con un certo stupore che per l’ennesima volta sei riuscita,  nel migliore dei modi,  a confutare il mio post . Ti rinnovo i miei sinceri complimenti . Ahahahahahah. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confutare il suo post, ridicola marketta pisana? Ma che sta a di'?

Ho solamente messo in evidenza le kagate che ha detto.

Se vuole esaltare Leopoldino deve paragonarlo almeno a qualche altro politico di elevato prestigio che lei apprezza, non a tre sfigati appartenenti ad un partito o movimento da lei disprezzato.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora un pochino mi ama ridicola marketta pisana, chi l'avrebbe mai detto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come un pochino . Alla follia !! Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, no sappiamo che il suo vero amore è lepoldino, ma è anche vero che viene spesso a spiarmi, quindi un po' di amore nei miei riguardi c'è, o è solo desiderio?😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Prima di tutto una nota di colore : vedere il forumista Cortomaltese che definisce la Sanchina “cara Trottolina” mi fa ridere di gusto . Ma non pensate che sia per quello che pensate .  No no !! Penso alla faccia e dall’ira che pervade , nel leggere quella frase nell’esordio : “ Niente applausi Cara Trottolina”.  Detto questo vorrei significare al sig Corto che quei tre non erano priori o semplici parlamentari come adesso è Renzi . Manlio Di Stefano sottosegretario agli Esteri , Vito Petrocelli (capo della Commissione parlamentare degli Esteri ), Ornella Bertorotta ( ascoltata consigliere di Beppe Grillo ) . Quindi non proorio che 3 portasfigati . Magari Togliatti avrebbe un motivo in più per rivoltarsi nella tomba . Parola mia e su questo sono d’accordo con lei. 

"Cara Trottolina" era a mo' di sfottò, per applausi fuori luogo.

Resta il fatto che il politico più sottile ed astuto del mondo si è comportato come tre pentasfigati.

Contento lei, sig. Mark....... 

Io comunque lo aspetto a Pontida. In fondo è preferibile Salvini alla monarchia saudita.

È più umano con gli immigrati. 

Lo sa che per il diritto saudita un lavoratore immigrato non può lasciare il Paese senza il permesso del datore di lavoro ?

Contrariamente ai monarchi rinascimentali, come arcinoto,  il Kaporale Rosario Mojito Lamadonna è invece favorevolissimo alla emigrazione degli immigrati.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora