una domanda per UvaBianca da parte di d/b

per quale motivo vengono cancellati i nostri scritti ... stiamo parlando pacificamente tra di noi. Pacificamente e senza polemica. Altri, degli estranei, intervengono e cancellano i nostri scritti. Ciao UvaBianca da d/b - a presto - oggi martedi due marzo - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

7 ore fa, dune-buggi ha scritto:

per quale motivo vengono cancellati i nostri scritti ... stiamo parlando pacificamente tra di noi. Pacificamente e senza polemica. Altri, degli estranei, intervengono e cancellano i nostri scritti. Ciao UvaBianca da d/b - a presto - oggi martedi due marzo - 

ciao d/b,

veram nn ho notato nulla di strano ma inizierò far caso all'inconveniente; su ke argom ti sei reso conto della cancellaz? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ciao d/b,

veram nn ho notato nulla di strano ma inizierò far caso all'inconveniente; su ke argom ti sei reso conto della cancellaz? 

proprio sul cibo non si butta - chissà, forse senza accorgerci (ne me ne te) abbiamo pestato i piedi a qualcuno - prova a controllare - ciao e grazie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

proprio sul cibo non si butta - chissà, forse senza accorgerci (ne me ne te) abbiamo pestato i piedi a qualcuno - prova a controllare - ciao e grazie.

controllato e sull'argom cukki nn ho trovato un post già scritto relativo all'argom; ora controllo argom cibo.

cmq nn credo ke cibo e caso cukki siano argom da infastidir qualcuno...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

controllato e sull'argom cukki nn ho trovato un post già scritto relativo all'argom; ora controllo argom cibo.

cmq nn credo ke cibo e caso cukki siano argom da infastidir qualcuno...

Controlla con attenzione - il cibo non si butta - sono spariti diversi scritti ... mistero, forse dei fantasmi scherzosi hanno cancellato ... ciao a presto.- 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

proprio sul cibo non si butta - chissà, forse senza accorgerci (ne me ne te) abbiamo pestato i piedi a qualcuno - prova a controllare - ciao e grazie.

si, controllato argom cibo ed é stata cancellato + di un post.  ki ha cancellato nn so ki sia ma so cosa sia.  ciao d/b...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

si, controllato argom cibo ed é stata cancellato + di un post.  ki ha cancellato nn so ki sia ma so cosa sia.  ciao d/b...

Grazie per la conferma - non riesco a capire come e perché spariscano sia gli scritti e sia i disegni .... ciao a presto e teniamoci aggiornati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma ho controllato anch'io e confermo che manca qualche post ed é strano perché l'argomento era di quelli leggeri.

Forse chi ha la facoltà di cancellare é carnivoro e ha letto che uva é vegetariana e non ha retto. :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Piemonte: in Valle Antigorio antichi lavatoi e fontane in pietra di Crodo e  delle frazioni di montagna diventano cornici d'acqua - Turismo Italia News

da parte mia preferisco le FONTI sicure ed affidabili

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo in questo Forum..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

c'é ki mangia avanzi, ki mangia cadaveri e ki nn consuma né l'uno né l'altro.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, parrialex ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo in questo Forum..

buonasera a te.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, parrialex ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo in questo Forum..

Ciao Parrialex da d/b – io scrivo dal Veneto ove sino a pochi mesi fa altri scrivevano di viaggi e turismo, poi purtroppo sono scomparsi. Su queste numerose rubriche siamo in diversi e generalmente ciascuno di noi ha una preferenza e scrive su quel tema. Viaggi e turismo sono piacevoli ed interessanti e sarebbe bello che la rubrica si allargasse. Da parte mia mi interesso nei limiti del possibile di vari settori senza nulla di specifico. Cerca di dialogare con tutti e non fare caso ai “ricercatori della polemica”. Purtroppo i polemizzanti si trovano ovunque, sono in numero limitato, basta escluderli dal dialogo. Ciao a presto da d/b.-  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

35 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

c'é ki mangia avanzi, ki mangia cadaveri e ki nn consuma né l'uno né l'altro.

Ciao UvaBianca, un saluto a Silverstrino (ho due gattine in casa ed una delle due è gelosa del computer). Hai dimenticato una categoria importante ... quello che si ciba degli avanzi dei cadaveri. A furia di consumare la gomma per cancellare i nostri scritti finirà per cancellarsi le dita. La sua città dista parecchi chilometri dalla mia e questo mi rende tranquillo per non incontrarlo per strada. - Ciao UvaBianca a presto ed alle prossime.

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao UvaBianca, un saluto a Silverstrino (ho due gattine in casa ed una delle due è gelosa del computer). Hai dimenticato una categoria importante ... quello che si ciba degli avanzi dei cadaveri. A furia di consumare la gomma per cancellare i nostri scritti finirà per cancellarsi le dita. La sua città dista parecchi chilometri dalla mia e questo mi rende tranquillo per non incontrarlo per strada. - Ciao UvaBianca a presto ed alle prossime.

ciao d/b, si, i gattini son simpatici ed in particolare silvestrino. ank'io ho avuto due gattine, una coi colori di silvestrino e l'altra tutta nera, proprio una panterina, gran cacciatrice di serpoline ke portava a casa ed io correvo subito a toglierle;  son vissute x 17 anni ma nn ci sono +; ora ho una cagnolina presa al canile, una tipetta vivacissima, vera monella ke ovviam amo tantissimo ed in un angolo del giardino due gallinelle, manco a scriverlo, va da se ke moriranno di vekkiaia, le quali, quando han lo skiribizzo, mi regalano qualke ovetto.  buona giornata.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

c'é ki mangia avanzi, ki mangia cadaveri e ki nn consuma né l'uno né l'altro.

I cadaveri sono molto buoni se si sanno cucinare.

Ad esempio ieri ho preparato delle cotolette alla milanese (la famosa orecchia d'elefante) con burro rigorosamente chiarificato.

Una vera leccornia.

Però ho compensato questa mia debolezza mangiando delle verdure di contorno. Spettacolari anche loro, va detto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

22 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

c'é ki mangia avanzi, ki mangia cadaveri e ki nn consuma né l'uno né l'altro.

Detta così sembra che goda di più il  vegetariano...

Mentre credo che non sia esattamente così.......  xDxD

Modificato da lelotto2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora