Signore e signori

I cento piani di morbidezza dedicati al mio amore, la ridicola marketta pisana, vengono sospesi, per darle modo di sostituire la crusca, (quella erbacea non quella accademica),  ormai ammuffita nella sua zucca

Qualora la ridicola marketta pisana, mi esortasse a riprendere i piani di morbidezza perché già le mancano, significa che non ha sostituito la suddetta crusca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

I cento piani di morbidezza dedicati al mio amore, la ridicola marketta pisana, vengono sospesi, per darle modo di sostituire la crusca, (quella erbacea non quella accademica),  ormai ammuffita nella sua zucca

Qualora la ridicola marketta pisana, mi esortasse a riprendere i piani di morbidezza perché già le mancano, significa che non ha sostituito la suddetta crusca.

Innanzi tutto , mi sia consentita una considerazione : La signorina Sanchina ridente ha dimostrato , almeno su questo aspetto , di conservare un minimo di cervello . Resasi conto che dopo aver toccato il fondo del barile in fatto di ridicolo , si e’ posta il problema di come uscirne . Dopodiché ha messo in atto una “ Sanchinaexit”. Gliene do atto !! Con una sola eccezione però !! Non creda che possa scaricare su di me una sua “ripresa “. Non creda che io possa dirle :” Sanchina , per me puoi riprendere quando vuoi. Perché io la Sanchina la conosco . E so benissimo che queste mie eventuali parole le fornirebbero l’alibi se , in seguito , volesse riprendere , giustificando la sua scelta con un sintetico, ma per la signorina fondamentale frase :” E’ stata la ridicola marketta pisana ad esortarmi a riprendere “. Eh eh eh , Sanchina !! Te devi fare quel che ti pare e piace : puoi riprendere , non riprendere , trovare una via di mezzo . Insomma comportarti come meglio credi senza tentare di “estorcere” una qualsiasi altrui dichiarazione che , nel tuo teorema , ti desse la stura di negare una tua qualsivoglia decisione che spacceresti come esserti adeguata ad un mio consiglio . Quindi dovrai fare quel che più ti aggrada . Io sono democratico e figurati cosa mi può interessare e/o condannare quel che da te scelto in piena autonomia mentale e fisica . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mark222220 ha scritto:

La signorina Sanchina ridente ha dimostrato, almeno su questo aspetto, di conservare un minimo di cervello.

Però secondo me ci azzecca anche l'opera di un bravo psicoterapeuta.

Rimango in attesa di conferma da parte della signora Sanchina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Però secondo me ci azzecca anche l'opera di un bravo psicoterapeuta.

Rimango in attesa di conferma da parte della signora Sanchina.

Ci andiamo assieme sig lucertolina, da uno bravo questa volta, perché quello a cui era ricorso prima non è stato in grado di guarirla, e si vede tutt'oggi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

27 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Innanzi tutto , mi sia consentita una considerazione : La signorina Sanchina ridente ha dimostrato , almeno su questo aspetto , di conservare un minimo di cervello . Resasi conto che dopo aver toccato il fondo del barile in fatto di ridicolo , si e’ posta il problema di come uscirne . Dopodiché ha messo in atto una “ Sanchinaexit”. Gliene do atto !! Con una sola eccezione però !! Non creda che possa scaricare su di me una sua “ripresa “. Non creda che io possa dirle :” Sanchina , per me puoi riprendere quando vuoi. Perché io la Sanchina la conosco . E so benissimo che queste mie eventuali parole le fornirebbero l’alibi se , in seguito , volesse riprendere , giustificando la sua scelta con un sintetico, ma per la signorina fondamentale frase :” E’ stata la ridicola marketta pisana ad esortarmi a riprendere “. Eh eh eh , Sanchina !! Te devi fare quel che ti pare e piace : puoi riprendere , non riprendere , trovare una via di mezzo . Insomma comportarti come meglio credi senza tentare di “estorcere” una qualsiasi altrui dichiarazione che , nel tuo teorema , ti desse la stura di negare una tua qualsivoglia decisione che spacceresti come esserti adeguata ad un mio consiglio . Quindi dovrai fare quel che più ti aggrada . Io sono democratico e figurati cosa mi può interessare e/o condannare quel che da te scelto in piena autonomia mentale e fisica . Saluti 

E brava la mia ridicola marketta pisana, sembra che sostituire la crusca ammuffita abbia contribuito a rinfrescarle la memoria. Le è venuto in mente quel giorno: " riprendi pure, già mi manca".😂😂😂

Mi raccomando la sostituisca una volta alla settimana.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ridicola marketta pisana, le rammento che i 30 piani di morbidezza che lei dice di essere ridicoli sono piani proposti da lei che, col senno di poi,  avrebbe preferito fossero presto dimenticati.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora almeno un pochino mi ama anche lei, ridicola marketta pisana. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Si può anche adottate ....!! Ahahahahah

Piccola, paffuta, ricciolina, e birichina,
si chiama Trottola, ma per i più dolci, Trottolina!
Combina pasticci, a volte fa i capricci,
però nel cuore suo è generosa, spiritosa e gioiosa!
Aiuta parenti, amici e sconosciuti,
non ama vedere visi dispiaciuti.
Gente, lei ha un potere speciale, davvero eccezionale:
con il Kule tto ci farà viaggiare … ma cosa sto qua a raccontare?
Prendiamoci per mano, facciamo un girotondo,
con questo naso rosso che sembra un mappamondo!

 

Adotta Trottolina

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gulp.....la ridicola marketta pisana è mentalmente regredita al periodo dell'infanzia.

Si diverte con le canzoncine per bambini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente riconosce di essere una bambina, ridicola marketta pisana.

Ora però mi scusi, non posso continuare a giocare con lei, ho del lavoro da fare.

Lei comunque chiami Maria Teresa che le terrà compagnia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La bambina sei te , ahahahaha . Buon lavoro comunque !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora lei è la nonna che racconta la storiella ai nipotini😂😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora