Mauro Icardi con la maschera d'ossigeno spaventa tutti, ma...

Paura per Mauro Icardi, che ha pubblicato le immagini con la maschera dell’ossigeno. Il marito di Wanda Nara è apparso nelle stories di Instagram mentre era su un lettino con evidenti problemi respiratori. Nello scatto successivo ha spiegato il motivo: l’attaccante argentino del Paris Saint-Germain si stava sottoponendo a una normale seduta post-allenamento di una terapia volta al recupero totale a livello cardio-respiratorio. Una prassi comune per tutta la squadra.

Nella storia successiva ha pubblicato l’immagine della camera iperbarica che il Psg ha fornito ai suoi calciatori per seguire la terapia: «Per tutti quelli che me lo chiedono, è una camera iperbolica che ho in casa e si usa per prevenire infortuni e recuperare più velocemente dopo partite e allenamenti. Si respira ossigeno puro a una pressione tre volte più alta rispetto a quella atmosferica».

Più tardi la moglie Wanda Nara ha rassicurato i followers mostrando le immagini della cena e smentendo l’ipotesi del ricovero: «Cibo semplice e sano, scendi a mangiare tesoro», ha scritto.
Niente di grave per l’ex interista, ma in molti hanno sottolineato la mancanza di tatto nel mostrare la maschera d’ossigeno in questo periodo. Il Covid causa vittime e ricoveri in terapia intensiva. Foto simili sono molto diffuse.

Che ne pensi? Io l'ho trovato molto inopportuno

x5794849_1335_mauro_icardi_paura_maschera_ossigeno_wanda_nara.jpg.pagespeed.ic.WwMWL8htW3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963