Ma insomma !! E’ lui o non e’ lui ??

Si , e’ lui ,  no , non e’ lui . Vi dico di sì !! Ti sbagli , non e’ lui .  Ma insomma, lo volete capire che e’ lui !! Forse e’ il suo fratello gemello ?   Visto che non ci troviamo d’accordo facciamo sciogliere la diatriba al Cazzaro Napoletano . Lui di sicuro saprà risolvere il quesito ( sempre che mi legga visto che ha giurato di non farlo , nda) https://www.facebook.com/europeopuro/videos/265364461854154/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Mi par di capire, ridicola marketta pisana, che con la scusa delle dichiarazioni dei grillini, per lei obbrobriosi, intenda trovare una scusa per difendere Leopoldino Al Saud.

Quindi,  amore mio pisana, lei è riuscita ad equiparare Leopoldino agli obbrobriosi grillini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Eh eh eh , Le e’ parso male Signorina Sanchina !! Io non equiparo un bel niente eccetto dimostrarti chi e’ l’individuo che ti elargisce lo stipendio per occupare il ruolo di portavoce . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia amore mio, non difenda se stessa come ha difeso Leopoldino.

Lei senza rendersene conto ha equiparato Leopoldino proprio ai detestati grillini, sarà colpa della crusca quella erbacea?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ti avevo consigliato di non aggrapparti sugli specchi perché e’ pericoloso , si cade spesso , ed i postumi della caduta procurano danni irreversibili . Ma te niente !! Ci stai riprovando ...!! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le ho detto più volte, ridicola marketta pisana, che lei ha una  malattia nemmeno tanto strana, che le fa credere che le sue sofferenze affliggano altri e non lei.

La crusca poi, quella erbacea, non è che l'aiuti molto, se non è in grado di capire che gli zoccoli sui vetri sono o suoi e non i miei.

È lei che ha equiparato Leopoldino ai grillini, io mi sono solo permesso di farle presente che, se i grillini usano parole di approvazione all'Arabia come le ha usate Leopoldino, allora o  i grillini sono equiparabili a lui oppure è lui equiparabile ai grillini.

E noi sappiamo quanto lei detesti i grillini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Le ho detto più volte, ridicola marketta pisana, che lei ha una  malattia nemmeno tanto strana, che le fa credere che le sue sofferenze affliggano altri e non lei.

La crusca poi, quella erbacea, non è che l'aiuti molto, se non è in grado di capire che gli zoccoli sui vetri sono o suoi e non i miei.

È lei che ha equiparato Leopoldino ai grillini, io mi sono solo permesso di farle presente che, se i grillini usano parole di approvazione all'Arabia come le ha usate Leopoldino, allora o  i grillini sono equiparabili a lui oppure è lui equiparabile ai grillini.

E noi sappiamo quanto lei detesti i grillini.

F86C3BBE-DDC4-4A10-87A3-73BDDAEE9CDE.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era ora che se lo dicesse, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora