Urka , la Signorina Sanchina e’ scatenata ...

Ben 30 uppate !! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️. Il record , lo dico subito , e’ difficilmente battibale. Non fosse altro che per raggiungere simile risultato, la Sanchina ha sottratto al riposo notturno , ben 37 minuti. Ciò mi consente di pregare tutti coloro che le vogliono bene , di controllarne il suo comportamento psico/ fisico perché si sa come si inizia ma non si come finisce .        
P.S.  Direttoretto si metta l’animo in pace . Pur essendo un degno avversario della signorina Sanchina , non sarà mai in grado di sottrarle detto faraonico record . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Bene, vedo che finalmente ha contato i piani di morbidezza da lei raggiunti e ne reclama, giustamente, il merito.

Non si preoccupi per il tempo, per me, aiutarla a battere tutti i record, è un piacere.

Spero abbia dormito bene stanotte sapendo di aver conquistato la medaglia d'oro delle hahate.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ben 30 uppate !!

In questo momento vincerebbe la Champions League giocando da solo/a. Forse, e sottolineo forse, solo il Bayern potrebbe resistere...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Bene, vedo che finalmente ha contato i piani di morbidezza da lei raggiunti e ne reclama, giustamente, il merito.

Non si preoccupi per il tempo, per me, aiutarla a battere tutti i record, è un piacere.

Spero abbia dormito bene stanotte sapendo di aver conquistato la medaglia d'oro delle hahate.

 

Tranquilla tranquilla signorina , non mi preoccupo. Anche perché per contare i tuo up ci ho messo 25 secondi . Mica 37 minuti come te per alzarli ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

In questo momento vincerebbe la Champions League giocando da solo/a. Forse, e sottolineo forse, solo il Bayern potrebbe resistere...

Neanche il Bayern ...!! E’ certo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Tranquilla tranquilla signorina , non mi preoccupo. Anche perché per contare i tuo up ci ho messo 25 secondi . Mica 37 minuti come te per alzarli ...!! 

37 minuti? Ma per lei amore mio anche 37 ore.

L'importante è che lei possa superare  i 100 piani di morbidezza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsauro24ore ha scritto:

In questo momento vincerebbe la Champions League giocando da solo/a. Forse, e sottolineo forse, solo il Bayern potrebbe resistere...

Xxxxxxxxxxxxx

Sembra che la ridicola marketta pisana intenda battere pure il Bayern, sig lucertolona.

Intende aiutarla?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:

In questo momento vincerebbe la Champions League giocando da solo/a. Forse, e sottolineo forse, solo il Bayern potrebbe resistere...

Lei sig lucertolona non tiene conto degli assist che la ridicola marketta pisana è capace di eseguire.

Con una campionessa simile è facile vincere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Amore mio pisana, le comunico che per tirare su questi piani di morbidezza ho impiegato 18 minuti compreso questo testo, quindi quando conta i piani  e farà sapere quanti sono, non potrà indicare tempi di uppatura inverosimili.

Buona nottata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora