Una cosa che mi fa sorridere ...

E’ quella che qualche Renziossessionato si affanna e tenta di convincere se stesso che tutto procede come prima ed allora dicono che “tanto valeva rimanere con Conte”.  Poracci !! In mancanza di “notizie fresche” provenienti dai social e dai giornalini , come accadeva con Giuseppi by la Casalina ogni 2 minuti di qualche cosa devono pur parlare!!! Per la verità ci avevano tentato di far rimanere Conte con la famosa tratta delle vacche . Peccato però che sia stato un fallimento totale . Almeno mi sembra in attesa di venire smentito . Mi viene da ridere e mi compiaccio dello stile del nostro Presidente del Consiglio Draghi, agisce e non perde tempo a parlare: Arcuri se ne sta andando,  a Gabrielli viene data la delega ai servizi segreti, ha cambiato il capo della protezione civile, sta facendo riscrivere il Recovery found a Colao e Cingolani, ieri in riunione con tutti i paesi europei ha indicato la via da seguire sui vaccini in ritardo di consegna dalle case farmaceutiche ed ha già  chiamato a se sei aziende italiane che possono produrre il vaccino.  Le chiacchere e le veline di palazzo qui stanno a zero, i fatti iniziano a farsi vedere . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Glielo tiro su io amore mio pisano, visto che nessun altro l'ama

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti