CANONE TV

4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

il mestiere dell'indovino nn fa x te: ignori l'esistenza di libri, DVD, CD, serate a teatro, concerti di autori contemporanei o musica lirica... aggiornati!

Ma   dai  non  mi  dire   che  dalle  tv  del  pregiudicato  ti  han  detto   che  esiste   questa  cultura... ambe io  non   avevo  bisogno della  tue  delucidazioni  sei  alquanto arretrata...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

8 ore fa, pm610 ha scritto:

Ma   dai  non  mi  dire   che  dalle  tv  del  pregiudicato  ti  han  detto   che  esiste   questa  cultura... ambe io  non   avevo  bisogno della  tue  delucidazioni  sei  alquanto arretrata...

ambe, (mi piace contraccambiare i complimenti!) se nn hai bisogno di delucidazioni, allora xké ci tieni sempre far la solita bella brutta figura scrivendo cakkiate? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ambe, (mi piace contraccambiare i complimenti!) se nn hai bisogno di delucidazioni, allora xké ci tieni sempre far la solita bella brutta figura scrivendo cakkiate? 

In quanto a  scrivere  kakkiate  voi  maldestri  siete  imbattibili specialmente  nello scrivere  correttamente  come   te...  ahahahah  la  cultura  per  voi  è  cosa   ignota   ahinoi  non  si  mangia  con  la  cultura ....non lo ha  detto  un  sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

In quanto a  scrivere  kakkiate  voi  maldestri  siete  imbattibili specialmente  nello scrivere  correttamente  come   te...  ahahahah  la  cultura  per  voi  è  cosa   ignota   ahinoi  non  si  mangia  con  la  cultura ....non lo ha  detto  un  sx

inutile ripeteti cose ke sai già nn le hai capite prima e nn le capiresti neppure adesso...  in quanto alla cultura immagino la fame arretrata ke avrai; nn manki occasione x dimostrare quanto ti sia sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

il mestiere dell'indovino nn fa x te: ignori l'esistenza di libri, DVD, CD, serate a teatro, concerti di autori contemporanei o musica lirica... aggiornati!

Ma guardavi anche le telenovelas che mandava in onda su merdaset il tuo amico di arcore ? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

inutile ripeteti cose ke sai già nn le hai capite prima e nn le capiresti neppure adesso...  in quanto alla cultura immagino la fame arretrata ke avrai; nn manki occasione x dimostrare quanto ti sia sconosciuta.

ahahahha  ma  sentila    quella del   monodiscorso ,  da  lezioni    e  manco sa  scrivere  correttamente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma guardavi anche le telenovelas che mandava in onda su merdaset il tuo amico di arcore ? :D

ti sei messo a fare il badante di pm? 

no, le telenovelas le lascio ai compagni x riaversi dallo stato di shock in cui versano dopo la lettura obbligata dal partito dei libri del grande statista e scrittore PiDdino.:D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

ahahahha  ma  sentila    quella del   monodiscorso ,  da  lezioni    e  manco sa  scrivere  correttamente...

oooooh, hai imparato a scrivere una parola nuova ed ora ce la proporrai a lungo: bravo! bravo! stai facendo progressi! ti manca solo imparare a leggere e poi sei a posto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2017 in 15:23 , uvabianca111 ha scritto:

mi fa piacere ke la favolosa minor spesa di tot € ti abbia arrikkito così col risparmiato darai una mano all'economia x riprendersi...  e continua a divertirti guardando la pubblicità con inserti di filmetti...

resta  il  fatto  che   il canone  è calato  mentre  con  la  dx e  alleata  lega   aumentava e  la  legge  Gasparri se  non  erro  limita   la  pubblicità  dato  che  fa  concorrenza alla Tv    del pregiudicato  e  questo  chiaramente  da  fastidio ai   maldestri celoduri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora