Raid Usa in Siria. E' la prima azione militare di Biden

4 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Raid Usa in Siria. E' la prima azione militare di Biden

 ! 

È giusto: anche i produttori di armi e armamenti tengono famiglia. Devono campare anche loro durante la pandemia. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A leggere queste notizie mi piange il cuore !

Io sono stata nella SPLENDIDA  SIRIA nell'aprile del 2000 !

SAPPIATE  TUTTI  CHE  DELLA SPLENDIDA  SIRIA  VI HANNO  RACCONTATO  UN  OCEANO  DI  FALSITA' 

:::::::::::::::::::::: TUTTO   DOCUMENTABILE  IN  METRI E METRI DI  DVD ::::::::::::::::::::::::::::::

Una per TUTTE , dalla cittadella di Aleppo , ho visto e filmato un DILUVIO di antenne paraboliche , e ditemi chi é il TIRANNO che anela che i propri sudditi si informino di ciò che accade nel resto del MONDO ?????????

In quell'anno regnava il padre di Bashar che ha studiato a Londra , e in Siria c'erano parecchie scuole di equitazione frequentatissime da inglesi !!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo inoltre che ho avuto modo di parlare con un nostro tecnico dell'allora Sip , avevano vinto una gara di appalto per l'ampliamento telefonico , ed ebbe a dirmi che si trovava benissimo e che i siriani stavano bene .

Il lunedì dell'Angelo , per rispetto di una piccola minoranza cattolica , hanno portato le scolaresche in passeggiata !!

hANNO COSTRUITO UNA CHIESA PROPRIO NEL PUNTO DOVE  SAN PAOLO CONVERSO , fu illuminato sulla via di Damasco MALEDETTI , hanno ridotto la SPLENDIDA PALMIRA IN  CUMULO DI MACERIE !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo inoltre che ho avuto modo di parlare con un nostro tecnico dell'allora Sip , avevano vinto una gara di appalto per l'ampliamento telefonico , ed ebbe a dirmi che si trovava benissimo e che i siriani stavano bene .

Il lunedì dell'Angelo , per rispetto di una piccola minoranza cattolica , hanno portato le scolaresche in passeggiata !!

hANNO COSTRUITO UNA CHIESA PROPRIO NEL PUNTO DOVE  SAN PAOLO CONVERSO , fu illuminato sulla via di Damasco MALEDETTI , hanno ridotto la SPLENDIDA PALMIRA IN  CUMULO DI MACERIE !

Visitarla la sera è una visione indimenticabile, con il grande cortile interno e i tre minareti illuminati. ... vacanza nei Paradisi naturali del Touring · Prenota un viaggio · Guarda dove siamo ... A est del transetto, il cenotafio di S. Giovanni Battista, eretto nel luogo in cui la tradizione racconta sia stata sepolta la testa del Battista.
Dove ho visto pregare musulmani tutt'intorno alla cripta dove c'é la testa del Battista , c'é andato anche il papa Giovanni Paolo secondo !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora