Provi a contare ridicola

Marketta pisana.

Dovrebbe aver battuto un nuovo record di gradimento grazie alle mie uppate😊

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Oggi, ridicola marketta pisana, non ci fa un pistolotto per aver ottenuto il nuovo record di uppate a sua memoria?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché questa mattina non ci rende conto dei suoi record, ridicola marketta pisana?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsauro24ore ha scritto:

Mi consenta, sig. Lucertolone, di essere una volta sola solidale con lei. Questa storia delle MARKETTE e delle TROTTOLINE fa in effetti pensare che il Prof. Basaglia abbia sbagliato qualcosina.....

In alternativa deve essere amore, amore quello vero !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che non c’entri niente nel contesto del discorso . Se lei facesse mente locale , dovrebbe ricordare che fu la Sanchina ad esibirsi nella faraonica esibizione della ventina di post alzati sia quotidianamente che in ore seminotturne. Io mi limitavo solo a dare il dato numerico. Dopo diversi mesi la Signorina Sanchina , resasi conto del livello di ridicolezza raggiunta , abbandono’ l’impresa . Ora ha ripreso forse per far vedere che come il COVID , esiste anche il livello di ridicolezza 2. Ed io mi limito , sporadicamente , di comunicare solo il dato numerico . Questo per la precisione e per il senso della verità che mi onoro di rappresentare . Sempre e comunque !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dice bene sig cortomaltese si tratta proprio di amore.

La ridicola marketta pisana mi ama da mo, lo dimostra il fatto che mi cercava quotidianamente nel mio sito, io invece mi sono innamorato alla follia dopo aver visto i suoi occhi concupiscenti.

Comunque non dia seguito alla ridicola marketta pisana che racconta le cose a modo suo.

In realtà avevo sospeso le uppature perché mi faceva pena, ma poi ha cominciato a rialzare la cresta arrivando addirittura di pregarmi di riprendere le uppature perché, diceva, ne sentiva la mancanza.

Io, da innamorato, l'ho accontentata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti