UN ARRESTO AL GIORNO....

MA  NON CI TOGLIE  LA    CAMERATA  DI TORNO....

e ancora un altro........ ci stupiamo? Anche no

Inutile. Non ce la fanno proprio.

Altro arresto per Fratelli d'Italia, che già detiene il record di arrestati per 'ndrangheta. A finire nei guai con la giustizia, questa volta per reati contro la pubblica amministrazione, è il sindaco di Celano (L'Aquila) Settimio Santilli.

Noi ormai non ci sorprendiamo più.

 

Potrebbe essere un meme raffigurante 1 persona e il seguente testo "REATI CONTRO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE GIORGIA MELONI FRATELLI d'ITALIA ARRESTATO SINDACO DI FRATELLI D'ITALIA"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Bisogna essere garantisti sig pm, lo chieda alla ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Bisogna essere garantisti sig pm, lo chieda alla ridicola marketta pisana.

  io  sono garantista  infatti  il mio  post   è a  salvaguardia   del garantismo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene, ma è pronto a rivalutarlo,  come ha fatto la ridicola marchetta pisana con Bertolaso, qualora il sindaco venga assolto in tutti i gradi di giudizio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Egregia Sanchina , io non ho rivalutato nessuno . Mi sono solo impegnato a citare 6 (sei) sentenze di un Tribunale che , in nome del popolo italiano , ha assolto Bertolaso in tutti i procedimenti a suo carico o per non aver commesso il fatto o perché il fatto non sussiste. La differenza tra me e te sta proprio lì. Io mi tengo la mia e te tieni la tua . Se così non fosse come potremmo fare a distinguere tra un Pisano di buon senso ed una macchietta veneta la cui mancanza di pipì inizia a crearle diversi problemi ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è che lei attribuisce ad altri, in questo caso a me, sentimenti che non provo affatto.

Per me Bertolaso è stato assolto. Punto.

Quella che invece lo disprezzava era lei, salvo rinsavire quando è stato assolto.

L'unico vero sentimento è quello che provo per lei, so che di mezzo c'è Leopoldino, ma io la amo alla follia. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

zitti  i neofascio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora