Nuovi e vecchi Mandrake.

I tre partiti della destra governativa (Partito Celoduro, Forza Italia e Italia Viva) non fanno altro che accusare Arcuri di Mandrakismo.

Quello invece che, secondo la destra conservativa, dovrebbe sostituire Arcuri, se non a livello di Mandrake, almeno a livello di Ercole e Maciste, è Bertolaso.

Sarà per una questione di magia (Mandrake) o sarà per una questione di b.estiale forza fisica (Ercole o Maciste), di qualsivoglia questione si dibatte, Bertolaso è sempre lì, pronto a risolvere tutto, anche l'irrisolvibile.

Gli fanno un baffo Mandrake, Ercole o Maciste a Bertolaso.

Rimane una sola domanda riguardante, per esempio, "l'esempio illuminante" della Lombardia di Attilio: che bisogno dovrebbero avere con l'entrata in campo di un campione del calibro di Letizia, di pensare sempre a Mandrake-Bertolaso o a Ercole-Maciste-Bertolaso avendo a disposizione una forza della natura come Letizia?

E inoltre possibile che nessuno si ponga il problema serio che anche il povero Bertolaso, se oberato di troppo lavoro, potrebbe anche risentirne e affaticarsi più vdel dovuto?

E come mai, per esempio, nessuno ha mai pensato seriamente di prestare per un attimo Bertolaso a Giorgia (che rimane comunque e nonostante tutto un dignitoso partito di destra esattamente come gli altri tre) e affidargli un compito difficile per chiunque altro ma che per lui potrebbe invece essere alla sua portata? 

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/02/24/carissima-giorgia-il-blocco-navale-non-si-puo-fare-ecco-perche/6110523/amp/&ved=2ahUKEwiW5K7_jYXvAhXPO-wKHWiaB2YQyM8BMBl6BAgzEAY&usg=AOvVaw3yG1sgkWaK9TntEkvdei5c&ampcf=1

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Detto e concesso che equiparare Italia Viva ad un partito di destra potrebbe essere oggetto di una discussione tra un folto pool di specialisti e chi pronuncia simil bestialità , mi rendo perfettamente conto di quanta e cotanta sofferenza hanno provato durante il governo Renzi e durante il Renzi segretario del PD. Ma , detto ciò , sono d’accordo con te quando parli di Mandrake. Il mandrakismo e’ , purtroppo , una patologia che non può essere appannaggio solo  dei politici, ma che abbraccia la quasi totalità del genere umano . Ed anche te , Divino , ne sei stato contagiato al punto tale che , come ottimo interprete , ti sei lanciato in una previsione quasi da far scomparire Mandrake e tutta la sua seconda generazione . Quindi convengo con te quando dici che tutto e’ superabile basta che non venga intaccata quell’armonia necessaria per sparare superkazzole che vengono smentite 48 ore più tardi. Così , tanto per nominare le bandierine per sottrarci ai veri obbiettivi senza correre il rischio di pazziare . 

  • ildi_vino Il di_vino
  • 2765 messaggi
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

QUALCUNO DELLA REDAZIONE DI VIRGILIO NOTIZIE PU0' VERIFICARE CORTESEMENTE LE PERCENTUALI DEI POSITIVI DI OGGI (ERRATE!!!!!) SULLE QUALI AVETE FATTO IL SOLITO ARTICOLO PRO "TERRORISMO SANITARIO"!!!!!!!!!!!... SCUSATE SE HO USATO QUESTO CANALE 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora