Francesco Sarcina choc: “Mi sono sniffato le ceneri di papà”

Francesco Sarcina, 45 anni, il cantante delle Vibrazioni si confessa e parla di una vita piena di sesso e droga oltre che della sua passione per la musica. Nella sua biografia “Nel mezzo” svela particolari alcuni scioccanti: “Mi sono massacrato di alcol e di droghe perché tutto sommato lottavo contro qualcosa. Non mi sento di colpevolizzare nessuno per le scelte che ho fatto. Sono un sopravvissuto”.

Poi il capitolo sul padre: “Mio padre era come me, amava la musica e le donne. C’era una gara conflittuale tra noi. Quando ho realizzato il mio sogno sapevo che era orgoglioso di me. Dopo la sua morte ho disperso le sue ceneri in mare. Ricordo perfettamente quel giorno. D’un tratto mentre stavo spargendo le ceneri ed è cambiato il vento, mi è finito tutto in faccia. Mi bruciavano le narici, gli occhi, avevo sniffato le ceneri di mio padre come è successo a Keith Richards dei Rolling Stones. Poi, non so come, le chiavi della mia macchina sono finite in acqua. Insomma mi aveva giocato ancora una volta uno scherzo, mio padre”

Insomma un uomo tormentato che forse con la musica ha trovato un equilibrio?

sarcina

 

Modificato da mia-2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Che dire, istintivamente direi che ognuno pianga per il male che arreca a se stesso.

Poi però ogni tanto mi capita di riflettere. E allora ragiono che questi giovani spesso sono sbandati a causa del mondo che abbiamo lasciato loro: senza una prospettiva, senza un futuro. Pensiamo solo a rimpallarci gli insulti e lo scarico di responsablità senza minimamente preoccuarci di rimboccarci le maniche e ognuno fare il proprio pezzettino di dovere quotidiano. Mi ci metto di mezzo anche io perché la responsaabilità è individuale, ma il danno arrecato è collettivo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi..con quella faccia li,,.da diavolaccio ha fatto scappare la moglie al GF e poi,

si chiedeva..Dov'è-Dov'è- Dov'è ? Mia moglie dov'è dov'è dov'è....o cercava suo PADRE??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora