Ronaldo porta a Madrid con il jet privato il gatto investito da una macchina

Paura per un membro della famiglia di Cristiano Ronaldo. Il gatto Pepe è stato vittima di un brutto incidente ed è per questo che manca da un po’ dalle stories del calciatore della Juventus e di Georgina Rodriguez. La modella ha raccontato tutto in un’intervista spiegando che Pepe è scappato di casa ed è stato investito da un’auto. Un brutto colpo per il micio, esemplare di Canadian Sphynx, del valore di tremila euro.  Il gatto era in fin di vita ed è stato portato d’urgenza a Madrid con il Gulfstream G200, il jet privato di CR7. Ora sta meglio, ma è sotto terapia racconta Georgina:  "Pepe ci ha fatto prendere davvero un bruttissimo spavento. Dopo un mese e mezzo di terapia intensiva in una clinica veterinaria è tornato a casa. I bambini più piccoli non si rendevano conto che stava male e volevano giocare con lui, così abbiamo deciso di affidarlo a mia sorella Ivana, che se ne sta prendendo cura a Madrid e adesso Pepe si sta riprendendo".

Jet privato e un mese e mezzo di terapia intensiva per un gatto... che ne pensate?

 

gatto pepe.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

E' stata salvata una vita e già questo mi sembra sufficiente per rallegrarsi. Un gatto "comune" non avrebbe usufruito di quelle attenzioni dedicate a Pepe: un animale domestico da tremila euro con la disponibilità di un jet privato. Anche i gatti nascono con la camicia, non solo le persone. Ricordo una storia realmente accaduta diversi anni fa in Argentina, quando un medico portò in ospedale un cane e gli salvò la vita in seguito ad una crisi respiratoria. I colleghi lo criticarono perché aveva violato tutti i protocolli sanitari, ma lui rispose che la cosa che conta è salvare vite, non importa di chi.

DvMcEv

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il gatto era suo ed ha fatto tutto il possibile per salvarlo, adoperando il proprio aereo personale. Bene, approvo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora