Come vi avevo già annunciato , la Signorina Sanchina ridente ...

Ha rapidamente battuto il già in suo possesso record mondiale di up a post che non ca ga nessuno ma che le servono per lenire le profonde ferite *** che deve giornalmente sopportare . Ora il record da 20 uppate è passato a 24 con un impiego temporale di ben 22 minuti sottratti al riposo notturno visto che l’attrazione viene sempre eseguita in un arco di tempo che varia dalle ore 22,30 alle 23,00. Devo dire che questa e’ sempre stata una specialità della Sanchina . Lo e’ sempre stata al punto che nel vecchio forum di Virgilio , dove era possibile avere fino a 5 nickname, appariva spesso con i nick UP1 e UP2. Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Forse up1 e up2 era lei, quindi anche in questo caso mostrare cammello, ridicola,cismonica, marketta pisana.

PS: le ricordo che le uppate sono un omaggio al miglior forumista che Virgilio abbia mai avuto, quindi proprio a lei ridicola marketta pisana, e queste uppate sono state richieste proprio da lei, che moriva dalla voglia di essere immortalata ogni giorno.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo il nick archeologo...

Modificato da ilsauro24ore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Non dimentichiamo il nick archeologo...

Su 2 piedi non ricordo . Un altro aiutino ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto spuntava nel vecchio forum e tirava in prima pagina post vecchi di mesi. Se non ricordo male, spuntò anche tra un post e l'altro di rosacanina, che probabilmente non aveva provveduto a cambiare nick.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Ogni tanto spuntava nel vecchio forum e tirava in prima pagina post vecchi di mesi. Se non ricordo male, spuntò anche tra un post e l'altro di rosacanina, che probabilmente non aveva provveduto a cambiare nick.

Ah si , vero !! Fu sputta na ta da Net net e da Isabella . Anche all’epoca negava l’evidenza e si arrampicava sugli specchi . Mi sembra che abbia mantenuto lo stesso vizietto !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate ridere entrambi, e a entrambi chiedo di mostrare cammello.😊😊😊😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ne mando Tre fa lo stesso Sanchina ??                      🐪🐪🐪

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono gli unici che è in grado di mostrare, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig. Lucertolona, ricorda il Nick Itaglia in nero? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sono gli unici che è in grado di mostrare, ridicola marketta pisana.

No no , ne ho ancora ... Cammelli ne vuoi ?? Ti mando anche qualche dromedario, ne vuoi ? 🐫🐫🐫🐫🐫🐫🐫🐫🐫🐪🐪🐪🐪🐪🐪🐪 . Ti mando anche qualche tua conoscenza 🐂🐂🐂🐂🐂🐂🐂. Ahahahaha pero’ ammetto che sei un’ottima incassatrice . Più ti prendo per il kulo e ti mi “ami “ sempre più . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È proprio lei la forumista più famosa del forum, ridicola marketta pisana, ora  mi spieghi come fa a prendermi per il kulo mostrando le figurine di cammello come fanno le bambine all'asilo. A me sembra una regressione pazzesca.

Non è il caso che si affidi a un bravo medico?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guada che te ti prendi per il Kulo da sola senza che invii cammelli , dromedari e vacche Frisone . Te non ci credi perché sei una arrampicatrice sugli specchi ma non credere che non lo pensino l’80% dei forumisti .   ( adesso mi dirà che l’80% lo pensa di me , ahahahah)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace quello che scrive, lei è una vera intenditrice, io non le dirò che l'80 per cento lo pensa di lei, ma le dico che il 98% dei forumisti pensa che lei è un vero ge-nio.😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora