Pongo una domanda ...,

Ma Casalino , una comparsata pure a “Iso Radio *** sul traffico “, l’ha fatta oppure no ?? Grazie a chi potrà informarmi in merito . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Ciao Mark da d/b - su Isoradio ci trovi solamenrte il Tuo Amico Casalino che porta a passeggio il gallo. Notare il Guinzaglio / Collare da passeggio secondo le nuove norme di sicurezza. Tra breve arriveranno marcherina filtrante e guanti protettivi.

 

Amazon vende guinzagli per galline, per aiutare il tuo pollo ad  attraversare la strada

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non risulta. Comunque sia, Casalino mi manca come una fetta di ananas manca alla pizza margherita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La pizza con l'ananas è ben conosciuta e apprezzata nel mondo, non da Saurino pane e vino, e si chiama pizza all'hawaiana:

https://it.wikipedia.org/wiki/Pizza_hawaiana

Per inciso, l'ananas è un frutto eccellente che raccomando a tutti, specie in questo periodo di pandemia. Io compro un ananas quasi ogni settimana. Sconsiglio invece quello sciroppato in scatola per l'elevato contenuto di zuccheri aggiuntivi. 

Rocco Casalino è una persona intelligente e un buon giornalista anche se la sua personalità è, a mio avviso, troppo incline alla vistosità. Caratteristica peraltro tipica dei personaggi televisivi. Ieri, nel programma di Bianca Berlinguer, ha fulminato Vespa che insisteva sull'esperienza nel Grande Fratello, descrivendo come un'impresa il resistere 93 giorni nella "casa" con gli altri concorrenti. Un'impresa che scolpisce il carattere secondo Vespa. Casalino ha replicato che non fece nessuna impresa e che fu un'esperienza del tutto marginale e insignificante per lui. E ha ricordato la sua laurea in Ingegneria elettronica, quella sì che fu un'impresa e un'esperienza di vita. Ha detto a Vespa: "Lei ha idea di cosa sia studiare per anni materie come la microelettronica e l'elettromagnetismo?". Altro che Grande Fratello! E ha ricordato le sue  passioni per il giornalismo e per la lettura. Molto meno deprimente vedere il mio collega ing. Casalino in tv a presentare il suo libro che un gregario del regime quando presenta puntualmente ogni anno il suo mattone natalizio. Come diceva il pregiudicato di Arcore? Caro dottor Fede, pardon, caro dottor Vespa!

https://youtu.be/R9P7DdH-XxQ

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

La pizza con l'ananas è ben conosciuta e apprezzata nel mondo, non da Saurino pane e vino, e si chiama pizza all'hawaiana:

https://it.wikipedia.org/wiki/Pizza_hawaiana

Per inciso, l'ananas è un frutto eccellente che raccomando a tutti, specie in questo periodo di pandemia. Io compro un ananas quasi ogni settimana. Sconsiglio invece quello sciroppato in scatola per l'elevato contenuto di zuccheri aggiuntivi. 

Rocco Casalino è una persona intelligente e un buon giornalista anche se la sua personalità è, a mio avviso, troppo incline alla vistosità. Caratteristica peraltro tipica dei personaggi televisivi. Ieri, nel programma di Bianca Berlinguer, ha fulminato Vespa che insisteva sull'esperienza nel Grande Fratello, descrivendo come un'impresa il resistere 93 giorni nella "casa" con gli altri concorrenti. Un'impresa che scolpisce il carattere secondo Vespa. Casalino ha replicato che non fece nessuna impresa e che fu un'esperienza del tutto marginale e insignificante per lui. E ha ricordato la sua laurea in Ingegneria elettronica, quella sì che fu un'impresa e un'esperienza di vita. Ha detto a Vespa: "Lei ha idea di cosa sia studiare per anni materie come la microelettronica e l'elettromagnetismo?". Altro che Grande Fratello! E ha ricordato le sue  passioni per il giornalismo e per la lettura. Molto meno deprimente vedere il mio collega ing. Casalino in tv a presentare il suo libro che un gregario del regime quando presenta puntualmente ogni anno il suo mattone natalizio. Come diceva il pregiudicato di Arcore? Caro dottor Fede, pardon, caro dottor Vespa!

https://youtu.be/R9P7DdH-XxQ

Sono convinto pure io che la stragrandissima maggioranza di noi italiani , quando si reca in pizzeria , muore dalla voglia di una bella pizza infarcita di ananas sciroppato. Si sono accettati casi in cui molti frequentatori e cultori di pizza , passati 10 minuti senza aver ricevuto l’agognato gourmet cadono in una profonda crisi nervosa . Oltre tutto e’ risaputo che il Canada e’ quel paese che vanta la migliore tradizione mondiale in fatto di pizza e , meno male , che sul forum abbiamo il Cazzaro napoletano che di tanto in tanto ce lo ricorda . Soprattutto in questa fase pandemica e’ straconsigliata anche dal comunicato dell’Organizzazione Mondiale della Sanità , che ha accertato che , la ricetta della moglie del Cazzaro , diminuisce di oltre il 30% le possibilità di rimanere colpiti dal virus . Possibilità che arrivano fino al 50% se la pizza all’ananas e’ accompagnata da un bel calice di infuso a base di Verdea, capomillus originario del Montana e di Abacus di Montreal . Naturalmente tutto servito freddo . Quanto al “collega” più famoso del Cazzaro napoletano , siamo sicuri che l’Italia semintera piange a dirotto per non avere più la possibilità di assistere alle sue lectio magistralis di natura microelettronica ed elettromagnetismo a cui ci aveva abituato il Casalino e sempre più accompagnate dalle sue dotte argomentazioni giornalistiche . Non c’è dubbio alcuno : l’80% degli italiani sentirà la mancanza della Pizza all’Ananas e dall’oggi disoccupato Rocco Casalino (Fonte : Sondaggio SWG del 22/2/2021). 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il cazzaro napoletano non manchi di farci sapere quante volte in 60 anni di vita ha ordinato l'apprezzatissima pizza all'hawaiana, detta anche pizza "alla membro di cane".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma Casalino , una comparsata pure a “Iso Radio *** sul traffico “, l’ha fatta oppure no ?? Grazie a chi potrà informarmi in merito . 

Pongo questa domanda perché in 5 giorni, il Rocco “belle e papà “  e’ stato a : 1) Otto e mezzo 2) Di Martedì 3) Porta a Porta  4) Non e’ la d’Urso 5) Cartabianca 6) Fuori dal Coro  7) Le Iene 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Pongo questa domanda perché in 5 giorni, il Rocco “belle e papà “  e’ stato a : 1) Otto e mezzo 2) Di Martedì 3) Porta a Porta  4) Non e’ la d’Urso 5) Cartabianca 6) Fuori dal Coro  7) Le Iene 

Se non sbaglio, pure a verissimo :)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma Casalino , una comparsata pure a “Iso Radio *** sul traffico “, l’ha fatta oppure no ?? Grazie a chi potrà informarmi in merito . 

Urka, la ridicola marketta pisana, oggi, ha messo gli occhi su Casalino.

Sapendolo libero da impegni le sarà ritornato il richiamo della foresta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Se non sbaglio, pure a verissimo :)

 

Verissimo !! Mi e’ stato comunicato anche da un amico informato . Pure a ... Verissimo .  Sempre il mio amico informato mi dice pure a Onda Verde !! Ci manca che Amadeus lo chiami alla trasmissione dell’Identita’ e la redazione sportiva della Rai alla Domenica Sportiva ed il cerchio si chiude . Bei tempi quelli di ...Tvrenzi. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Verissimo !! Mi e’ stato comunicato anche da un amico informato . Pure a ... Verissimo .  Sempre il mio amico informato mi dice pure a Onda Verde !! Ci manca che Amadeus lo chiami alla trasmissione dell’Identita’ e la redazione sportiva della Rai alla Domenica Sportiva ed il cerchio si chiude . Bei tempi quelli di ...Tvrenzi. 

Potrebbero invitarlo anche al festival di Sanremo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora