ll mio sport preferito … divertente e distruttivo … (ho scritto distruttivo da distruggere)

ll mio sport preferito … divertente e distruttivo … (ho scritto distruttivo da distruggere), ... ovvero prendere per i fondelli i laureati pieni di aria fritta. Avete presente i laureati che capiscono nulla di chimica. Non conoscono neppure l'elemento chimico numero trentotto. Non capiscono nulla di zoologia. Non sanno che gli ungulati sono i diversi animali dotati di unghie, senza preferenze. Non capiscono nulla di economia, finanza, auto, motori. Non sanno che “visa” sono due oggetti assai distinti e diversi: la carta di credito bancaria ed un modello di auto della Citroen. - poverini, vanno alla continua ricerca della FONTE per dissetarsi, quando basterebbe aprire il “robjnetto” di casa. Ho scritto di proposito “robjnetto” per far capire quale sia stato uno dei miei primi lavori a vent'anni. Come vedete, non urlo, non strillo, non faccio polemica, mi diverte vederlo e sentirlo fare da coloro i quali si arrabbiano al vento ed alle nuvole. - ora vado in riva al fiume, non per pescare, in attesa di qualcosa che possa assomigliare al principio di Archimede e sia in grado di galleggiare … una barca ad esempio, voi a cosa avete pensato. - Scusate, sono stato provocato molte e numerose volte ed allora mi difendo. Mi difendo senza offendere come hanno fatto nei miei riguardi. Mi difendo ridendo e scherzando.   

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione