a brescia ( e non solo) a chi è in mano la citta'??

Vittorio Brumotti si trova a Brescia per documentare la situazione di degrado della zona di via Rizzo. Nel corso del servizio, però,l' inviato e due operatori sono stati assaliti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi.video dell'aggressione violenta!! 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/droga-a-brescia-l-aggressione-a-brumotti_71609.shtml

ecco chi andiamo a prendere!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

19 minuti fa, director12 ha scritto:

Vittorio Brumotti si trova a Brescia per documentare la situazione di degrado della zona di via Rizzo. Nel corso del servizio, però,l' inviato e due operatori sono stati assaliti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi.video dell'aggressione violenta!! 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/droga-a-brescia-l-aggressione-a-brumotti_71609.shtml

ecco chi andiamo a prendere!!!

... come se spacciatori nostrani nn ce ne fossero abbastanza... tutta feccia extcmt  ke piace tanto ai compagnucci i quali si meravigliano se vengono considerati feccia e fa da padrona nelle nostre città mentre NON dovrebbe metter piede sul suolo itaGliano e ricacciata in barketta a casa loro...

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... come se spacciatori nostrani nn ce ne fossero abbastanza... tutta feccia extcmt  ke piace tanto ai compagnucci i quali si meravigliano se vengono considerati feccia e fa da padrona nelle nostre città mentre NON dovrebbe metter piede sul suolo itaGliano e ricacciata in barketta a casa loro...

solo a vederli viene da prenderli a skiaffi..ma le sx non vogliono..pensano all'integrazione loro!! provino ad integrare  un soggetto come questo..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, director12 ha scritto:

solo a vederli viene da prenderli a skiaffi..ma le sx non vogliono..pensano all'integrazione loro!! provino ad integrare  un soggetto come questo..

... evidentem è la compagnia ideale ke vedono nel futuro dei loro figli o nipoti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2021 in 18:21 , uvabianca111 ha scritto:

... come se spacciatori nostrani nn ce ne fossero abbastanza... tutta feccia extcmt  ke piace tanto ai compagnucci i quali si meravigliano se vengono considerati feccia e fa da padrona nelle nostre città mentre NON dovrebbe metter piede sul suolo itaGliano e ricacciata in barketta a casa loro...

Parlatene con il Kaporale Rosario Mojito Lamadonna. Ora la Lega è forza di Governo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/2/2021 in 18:59 , cortomaltese-*** ha scritto:

Parlatene con il Kaporale Rosario Mojito Lamadonna. Ora la Lega è forza di Governo.

... intanto mandagli due righe tu...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

... intanto mandagli due righe tu...

Io scrivo a quelli di sx. Per la dx la prego di provvedere. Lei è più vicina, ed il suo piccione farà meno fatica del mio a recapitare il manoscritto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Io scrivo a quelli di sx. Per la dx la prego di provvedere. Lei è più vicina, ed il suo piccione farà meno fatica del mio a recapitare il manoscritto.

... già provveduto... ora tocca a lei parlare con ki di dovere consigliandole kiudere porte e finestre...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... già provveduto... ora tocca a lei parlare con ki di dovere consigliandole kiudere porte e finestre...

Già provveduto. Ma mi dicono che il Kapitone non vuole mitragliare i barconi, e neppure affondarli in mare.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Già provveduto. Ma mi dicono che il Kapitone non vuole mitragliare i barconi, e neppure affondarli in mare.....

molto bene.  vero, nessuno vuole provocar morti ma semplicem un distinguo tra ki è veram nella melma e ki vuol farsi mantenere e delinquere indisturbato...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche la signora uva spina vuole affondarli ma vuole rimandarli a casa loro.

Eppure è molto più facile affondarli e costa anche meno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma neanche la signora uva spina vuole affondarli ma vuole rimandarli a casa loro.

Eppure è molto più facile affondarli e costa anche meno.

... nn scriva cakkiate sig. aha spinoso, nn affonda nessuno poikè appena partono,  le ong di paesi UE son già pronte raccattarli salvo xò nn portarseli a casa loro ma sempre scodellarli in casa d'altri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... nn scriva cakkiate sig. aha spinoso, nn affonda nessuno poikè appena partono,  le ong di paesi UE son già pronte raccattarli salvo xò nn portarseli a casa loro ma sempre scodellarli in casa d'altri.

Ma perché dice cose non vere, gentile Uva passa ?

Dati relativi al periodo 1.1.2019 - 31.8.2019:

Sono 53.320 i migranti giunti in Europa quest'anno. Solo 4.399 in Italia, meno del 10%. Degli arrivi in Italia solo 293 tramite navi delle Ong.  

Quella di centinaia di navi ONG pagate da Soros e Bill Gates per fare la sostituzione etnica in Europa è una bufala colossale.

A proposito......non sa che la Terra è piatta ??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/2/2021 in 18:50 , uvabianca111 ha scritto:

... evidentem è la compagnia ideale ke vedono nel futuro dei loro figli o nipoti...

che è uguale che vederli rasati e con il braccio teso.....idiozia per idiozia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma perché dice cose non vere, gentile Uva passa ?

Dati relativi al periodo 1.1.2019 - 31.8.2019:

Sono 53.320 i migranti giunti in Europa quest'anno. Solo 4.399 in Italia, meno del 10%. Degli arrivi in Italia solo 293 tramite navi delle Ong.  

Quella di centinaia di navi ONG pagate da Soros e Bill Gates per fare la sostituzione etnica in Europa è una bufala colossale.

A proposito......non sa che la Terra è piatta ??

 

Ha qualche dubbio sig cortomaltese?

Ma certo che la sig.ra uvaspina sa che la Terra è piatta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma perché dice cose non vere, gentile Uva passa ?

Dati relativi al periodo 1.1.2019 - 31.8.2019:

Sono 53.320 i migranti giunti in Europa quest'anno. Solo 4.399 in Italia, meno del 10%. Degli arrivi in Italia solo 293 tramite navi delle Ong.  

Quella di centinaia di navi ONG pagate da Soros e Bill Gates per fare la sostituzione etnica in Europa è una bufala colossale.

A proposito......non sa che la Terra è piatta ??

 

veram di piatto pare ci sia la sua testa...

gent sig. corto appassito, x poki o tanti ke siano, x me i migranti stanziali o di passaggio poiké gli altri paesi UE nn li vogliono, son sempre troppi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha qualche dubbio sig cortomaltese?

Ma certo che la sig.ra uvaspina sa che la Terra è piatta.

figuriamoci se nn arrivava il rinforzo...

sig risatina spinosa, ho appena finito di scrivere ke di piatto c'é la testa del suo assistito e, dopo il suo commento, pare lo sia anke la sua...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sempre135 ha scritto:

che è uguale che vederli rasati e con il braccio teso.....idiozia per idiozia...

sempre, ha proprio scritto un'idiozia poiké se gli amici li considera in base al taglio ed al numero di capelli in testa, allora nella SX zukke pelate ce ne sono parekkie...in quanto al braccio teso, lo tendono pure i bambini a sQuola...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

veram di piatto pare ci sia la sua testa...

gent sig. corto appassito, x poki o tanti ke siano, x me i migranti stanziali o di passaggio poiké gli altri paesi UE nn li vogliono, son sempre troppi...

Pensi a quando avrà bisogno di una badante, e dovrà assumere una extracomunitaria !!! 😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sempre, ha proprio scritto un'idiozia poiké se gli amici li considera in base al taglio ed al numero di capelli in testa, allora nella SX zukke pelate ce ne sono parekkie...in quanto al braccio teso, lo tendono pure i bambini a sQuola...

la mia idiozia era in risposta alla tua logica, se lo è la mia figurati la tua.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sempre135 ha scritto:

la mia idiozia era in risposta alla tua logica, se lo è la mia figurati la tua.....:D

ridakkia pure quanto ti pare; se elem extcmt come quelli di cui tratta il post iniziale, li vedete bene quali amici dei vostri figli e nipoti, sperate venir esauditi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

vostri figli e nipoti, sperate venir esauditi.

stai a fare una classificazione per forza di quello che deve essere la tua volontà...per conto mi sembra che non ti interessi della qualità di ciò che potrà essere, ma da ciò che tu ritieni debba essere..in sostanza se è extra ma normale non và bene, mentre se è nostrano, anche se delinquente và bene...ti rifugi dietro la banalità del "ne abbiamo già tanti dei nostri"...manca solo che tu dica "non sono io razzista e lui ad essere...."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora