Primule /Airforce Renzi ...!!!

Quindi , tolto Giuseppi Conte , abbiamo scoperto che i 480 milioni di euro per le primule , non erano essenziali e nemmeno utili !! Urka , quasi 4 volte l’Airforce Renzi ma senza muoverti nemmeno per un cm. Ma i grillini erano distratti quindi non troverete Toninelli su You Tube dentro la Primula ...!!’

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

Scusa Mark (forse il tuo nome deriva dal corridore in moto) - mi sembra di avere capito che ciascuna delle "primule" / "vagi.nali" costi circa quattro cento mila ciascuna. Come quattro cento mila per un quadrifoglio che assomiglia ad una   /./././   floscia. Mi arriva in questo momento una sberla da mia sorella Demetra (quella delle galline) che mi dice che non sono primule "vagi.nali" ma primule "vacci.nali" anche se costano quattro cento mila ciascuna. Esattamente il doppio di quanto costi un normale appartamento.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Produrre il vaccino in Italia , sul metodo non c'è nessun brevetto da pagare i Russi lo producono da loro, i Cinesi anche , e quindi il più PIRLUS  è un drago che lo va ad acquistare in capo al mondo se non e scemo lui , chi altri è più scemo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Quindi , tolto Giuseppi Conte , abbiamo scoperto che i 480 milioni di euro per le primule , non erano essenziali e nemmeno utili !! Urka , quasi 4 volte l’Airforce Renzi ma senza muoverti nemmeno per un cm. Ma i grillini erano distratti quindi non troverete Toninelli su You Tube dentro la Primula ...!!’

Mostrare cammello ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:
 
“Mostrare cammello riducila marketta pisana”.  Invece e’ tutto molto semplice . Basta leggere il bando di gara , signorina Sanchina ridente . Senta un po’ “putta nella “ : se invece di un cammello le invio 2 Dromedari , fa lo stesso ??                    “È stato pubblicato ieri, infatti, il bando di gara per la realizzazione degli stand firmati dall'archistar Stefano Boeri e approvati dal commissario straordinario Domenico Arcuri. Secondo i dati diffusi dal governo si tratta di 21 Lotti di 315 metri quadrati a struttura circolare che necessitano di 30 giorni per la realizzazione, a fronte di 8.599.500,00 di euro di fondi stanziati. Inoltre  la possibilità di partecipare al bando sarebbe riservata solo alle aziende che dichiarano e dimostrano di «aver eseguito forniture analoghe nell’esercizio finanziario 2017-2019 almeno pari al valore di Euro 154.791.000,00». In pratica ogni primula avrebbe un costo di circa 400.000,00 euro ciascuna; e a questo bando possono partecipare solo aziende che hanno fatturato nell'ultimo triennio degli importi superiori ai 50 milioni di euro annui.”
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come mai, ridicola marketta pisana usa il condizionale?

E come mai porta una cifra globale di circa 8,6 milioni, mentre nel post iniziale parlava di 480 milioni (4 volte l'aereo ordinato da Leopoldino)?

Mi sa che lei, ridicola marketta pisana, non ha mostrato ne un cammello ne un dromedario ma solo un piccolo cervello asinino.

Buonagiornata lucidatrice di pudenda.

Ops dimenticavo: se ieri hanno pubblicato il bando, lei, ridicola marketta pisana, si ricordi, oggi, di registrare in agenda quest'altra figura di mierda.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Come mai, ridicola marketta pisana usa il condizionale?

E come mai porta una cifra globale di circa 8,6 milioni, mentre nel post iniziale parlava di 480 milioni (4 volte l'aereo ordinato da Leopoldino)?

Mi sa che lei, ridicola marketta pisana, non ha mostrato ne un cammello ne un dromedario ma solo un piccolo cervello asinino.

Buonagiornata lucidatrice di pudenda.

Ops dimenticavo: se ieri hanno pubblicato il bando, lei, ridicola marketta pisana, si ricordi, oggi, di registrare in agenda quest'altra figura di mierda.

 

Signorina Sanchina , la tua capacità ed abilità di aggrapparti sugli specchi mi emoziona. Esibisci una attrazione almeno pari,  a quando  ti “ aggrappi” al volatile del pompiere Nane Bruscagin . Mi par di capire che la tua obiezione riguardi la declinazione al condizionale di un  verbo . Detto che il “sarebbe” da te citato non si riferisce ai costi delle primule bensi alla partecipazione o meno alla gara di aziende che dichiarano e dimostrano di aver eseguito forniture analoghe nel periodo 2017/2019 per importi non inferiori a 154.791.000, ora ti invio ciò che riporta un quotidiano, il FQ, che per te ha sempre assunto l’immagine della Bibbia in fatto di stampa . Naturalmente te l’ho  invio come “rafforzativo” perché avrei potuto citare almeno altri duecento quotidiani che riportano le stesse cifre e che , sia ad Arcuri che a Boeri , e’ manco passata per la capa di smentire . 

Tempi allungati alla luce dei ritardi comunicati dai produttori di vaccini, fa sapere il commissario straordinario. Valore massimo dell'affidamento 8,6 milioni. Le aziende che partecipano devono presentare un'offerta per almeno 21 strutture, ma il numero definitivo "è in fase di stima" e potrà arrivare a 1.200. Il vincitore dovrà fornire anche la manutenzione degli impianti "con intervento garantito entro trenta minuti dalla chiamata"

  • di F. Q.
  •  
  •  27 Gennaio 2021
  •  
  •   

E’ stata prorogata al 3 febbraio la data di chiusura del bando per la realizzazione delle prime “primule“, i padiglioni in cui verranno somministrati i vaccini anti Covid quando la campagna di immunizzazione si allargherà a tutte le fasce di popolazione. La presentazione delle offerte, stando al primo bando, avrebbe dovuto chiudersi il 27 gennaio alle 10 dopo soli sette giorni. L’ufficio del commissario straordinario ha attribuito la proroga ai ritardi comunicati dalle aziende produttrici dei vaccini, in seguito ai quali “la tempistica della campagna di vaccinazione ha, suo malgrado, accusato dei rallentamenti“.

Modificato anche il termine per il completamento e la consegna dei padiglioni disegnati da Stefano Boeri : dai 30 giorni inizialmente previsti a 45 “al fine di garantire la partecipazione del più ampio numero di imprese”. La gara vale fino a 8,59 milioni di euro e riguarda almeno 21 padiglioni, dunque uno per capoluogo di Regione o Provincia autonoma. Ma il numero definitivo “è in fase di stima” perché dipende anche da “intese con le amministrazioni e istituzioni coinvolte” e potrà arrivare a 1.200. In quel caso chiaramente il costo – circa 400mila euro per ogni struttura – aumenterebbe di conseguenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Continua a usare il condizionale, ridicola, cismonica, marketta pisana. Quindi i 480 milioni ( 4 volte l'aereo di Leopoldino) non sono ancora stati spesi.

Anche stavolta ha mostrato non il cammello  e neppure il dromedario ma solo la sua testa asinina.

Buonagiornata slappatrice di pudenda.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Amazon vende guinzagli per galline, per aiutare il tuo pollo ad  attraversare la strada

 

Gallo da Passeggio - in caso di zona rossa virus

si può dire ... porto a passeggio il gallo al posto del cane

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Continua a usare il condizionale, ridicola, cismonica, marketta pisana. Quindi i 480 milioni ( 4 volte l'aereo di Leopoldino) non sono ancora stati spesi.

Anche stavolta ha mostrato non il cammello  e neppure il dromedario ma solo la sua testa asinina.

Buonagiornata slappatrice di pudenda.

 

 

Sei una forumista ridicola che ama farsi prendere per Kulo. 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be' se c'è qualcuno di ridicolo è proprio lei, sempre più ridicola marketta pisana.

Quando dice che le primule ancora da costruire costano 480 milioni e il bando è di 8,6 milioni le cose sono due:

1) si è fatta prendere per il Q.lo dai media 

2) si prende per il Q.lo da sola.

In entrambi i casi rimedia la solita figura di mierda.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be', ridicola marketta pisana, non sente il desiderio di spiegare che preferirebbe prendersi per il Q.lo da sola?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Be' se c'è qualcuno di ridicolo è proprio lei, sempre più ridicola marketta pisana.

Quando dice che le primule ancora da costruire costano 480 milioni e il bando è di 8,6 milioni le cose sono due:

1) si è fatta prendere per il Q.lo dai media 

2) si prende per il Q.lo da sola.

In entrambi i casi rimedia la solita figura di mierda.

 

Ah si ?? Ahahahaha Prova a moltiplicare x 21 ( numero primule previste ...!! ) Fai pena , poraccia 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio pena e lei invece mi diverte. 

A proposito ha chiesto a Leopoldino di sposarla o sta facendo pensierini per Casalino?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento di divertirla , Sanchina . Anzi , per farla divertire ancora di più , mi pregio di invitarla al mio matrimonio con Leopoldino e/o in alternativa con la Casalina . Ma tuttocio’ premesso , te , la moltiplicazione , l’hai fatta ??  Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto  sia lei a comunicarmi quanto fa 400x21, ridicola marketta pisana, io non ho le capacità matematiche che possiede lei, ma escludo categoricamente che il risultato sia 480 milioni. Lei si?

Mi permetta solo di comunicarle che i 480 milioni (4 volte l'aereo di Leopoldino) non sono ancora stati spesi, e le 21 primule non sono ancora state eseguite. quindi il suo riferimento all'aereo è solo una sua formidabile kagata.

Infine per dimostrare quanto sia scemolina, mi riporta un articolo de " il fatto Quotidiano" da lei considerato giornalino che riporta solo facnius.

Stranamente questa volta lo eleva a sua personale e veritiera testimonianza.

Suvvia, ridicola marketta pisana, sostituisca quella ammuffita crusca con la quale ha sostituito i due neoroni due che si sono licenziati per non sostenere ulteriormente le sue minkiate.

Buonaserata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fa 8.400 put ta nella !! Ma basta leggere il bando di gara  e non arrampicarsi sugli specchi che dice :” il numero definitivo “è in fase di stima” perché dipende anche da “intese con le amministrazioni e istituzioni coinvolte” e potrà arrivare a 1.200. In quel caso chiaramente il costo – circa 400mila euro per ogni struttura – aumenterebbe di conseguenza” .  Ora vai a rifare il conto e notiziaci. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Imbe cille di una ridicola marketta pisana, ma mi ha preso per un imbe cille come lei?

Lo so anch'io che che fa 8,6 milioni come scritto sul bando per 21 primule, una per regione, ma sul bando non è scritto che ne devono costruire 1200.

Quindi, ripeto, la cifra a disposizione è di 8,6 milioni già questa è una follia, ma potrebbe anche essere equa se ci sono altre disposizioni oltre alla costruzione e installazione delle 21 primule.

La smetta quindi di parlare di 480 milioni (4 volte l'aereo di Leopoldino) per 1200 primule che non verranno mai costruite.

I 480 milioni sono tutti nella sua testa assieme ai 120 miliardi che Leopoldino, a suo dire, erano a disposizione.

Ridicola marketta pisana, si limiti a controllare i conti della bocciofila, già quelli sono una incombenza che con la crusca, quella erbacea, non quella accademica, nel cranio, le procurano una difficoltà per lei insormontabile.

Buona nottata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora