Solo per comunicare ...

Che la Signorina Sanchina ridente , proprio in questo momento ha battuto il record mondiale , che era già in suo possesso , di uppate di posto in cui non la ca ga nessuno . Manco per sbaglio !! Sono felice di annunciare che il nuovo record e’ di 21 uppate contro il vecchio record di 20. Siamo sicuri che anche questo record avrà una breve durata vista la perseveranza e l’abnegazione a cui e’ abituata la Sanchina in tutte le cose che fa . Per maggiori chiarimenti chiedere al Pompiere Nane Bruscagin di stanza a Caorle . Notte eh !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Sono felice di annunciare che la lista probabilmente si allungherà, perché la ridicola marketta pisana, lo merita.

È la migliore di tutti noi e lo dimostra tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c’era bisogno di annunciare niente Signorina Sanchina . Lo avevo già comunicato io che probabilmente molto presto migliorerà il suo record con grande soddisfazione di tutto il forum . Non si arroghi meriti che non ha . Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nessun merito, proprio come dice lei, ho solo espresso un mio modesto parere, specificando che è un inno alla sua persona che ha saputo mostrare al forum di essere, assolutamente, la migliore di tutti......nello scrivere kagate.🌝

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora