espulsioni di massa..dei clandestini?? NONE!! ma dei 5*

 

fin che ci siamo liberati del vip grande fratello,ok..il gran lavoratore,come ha dichiarato..anche 25 ore al gg."!!! ora finalmente avra' tempo per scrivere  il memoriale (sic!!) ma qui si parla di personaggi chiave nel partito:L’espulsione dal M5S non va giù a Elio Lannutti, tra i 15 senatori cacciati per aver votato no alla fiducia a Draghi, che annuncia il ricorso. “Non mi sento rispettato. Questa decisione ricorda vecchie dittature – afferma ai microfoni di Radio Cusano Campus -. Per un movimento basato sulla democrazia diretta, sulla trasparenza, sulla legalità, non è ammissibile che qualcuno su Facebook dica che sono espulsi 15 dissidenti”. “Bisognerebbe vedere se aveva il potere di farlo – fa presente Lannutti – . Faremo ricorso contro questa decisione. Stiamo valutando – annuncia – anche di impugnare il quesito su Rousseau. È come chiedere: tu vuoi vivere o vuoi morire? Io non ho potuto rispettare la decisione degli iscritti perché uno come me che ha passato la vita a denunciare imbrogli e abusi non può accettare un quesito come minimo ingannevole”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora