CAPRA CAPRA CAPRA

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Vittorio Sgarbi nel 1996 è stato condannato, in via definitiva, per truffa aggravata e continuata e falso ai danni dello Stato. TO Vol SOLO IN ITALIA UN TRUFFATORE VA IN TV A FARE CRITICHE MORALI"

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Questo   che  offende  tutti  e  tutto non  ci  si dedica  nemmeno  una  riga  , certo  non  ha  offeso la  camerata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

Questo   che  offende  tutti  e  tutto non  ci  si dedica  nemmeno  una  riga  , certo  non  ha  offeso la  camerata...

ecco appunto, se sei in confraternita con super inquisiti sei il benvenuto...basta che tu sia fascista...:D

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pm610 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Vittorio Sgarbi nel 1996 è stato condannato, in via definitiva, per truffa aggravata e continuata e falso ai danni dello Stato. TO Vol SOLO IN ITALIA UN TRUFFATORE VA IN TV A FARE CRITICHE MORALI"

Non a caso questo è il paese di Pulcinella e della tv spazzatura. Con rispetto parlando di Pulcinella che era infinitamente più serio di certi personaggetti. L'urlatore in oggetto viene lanciato da Mediaset, in particolare nello show serale condotto dal tesserato P2 n.626. Dove, secondo Wiki, nel 1989 l'urlatore urla la sua prima parolaccia catodica. Gli costerà una querela e 60 milioni di lire di risarcimento alla donna vittima dell'insulto. Evidentemente Mediaset lo pagava di più. 

Modificato da fosforo311

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vittorio Sgarbi e Renzo Arbore li pongo nel medesimo cestino ... quello della carta da riciclo. Nessun ripensamento, in discarica inquinano e portato via spazio ... frullandoli assieme e riciclandoli come carta da pacchi troverebbero un secondo riuso utile alla società. Buona prima mattina da d/b.- 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Arbore come Sgarbi, sig auto da sabbia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Arbore come Sgarbi, sig auto da sabbia?

sono entrambi dei parolai volta bandiera. Unica differenza. - Vittorio di arte, pittura, scultura qualcosa ci capisce (qualcosa). - Renzo di musica non capisce un nulla di nulla (ed il suo ex amico Gianni idem).- 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig auto da sabbia, per dare giudizi così trancianti, lei dev'essere non solo un intenditore d'arte, ma anche un maestro di musica.

O piuttosto le sono entrambi antipatici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig auto da sabbia, per dare giudizi così trancianti, lei dev'essere non solo un intenditore d'arte, ma anche un maestro di musica.

O piuttosto le sono entrambi antipatici. 

sono entrambi da riusare e riciclare (frullandoli assieme) come carta da pacchi ... carta da pacchi ... senza doppi sensi - cordiali saluti RdM (risata di montagna) - martedì mattina vado a Podenzoi a pettinare la galline ... porta le tue per una spiumata di gruppo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

sono entrambi dei parolai volta bandiera. Unica differenza. - Vittorio di arte, pittura, scultura qualcosa ci capisce (qualcosa). - Renzo di musica non capisce un nulla di nulla (ed il suo ex amico Gianni idem).- 

Non sono mai stato un fan di Renzo Arbore, non ho mai seguito con continuità le sue trasmissioni, le trovavo garbatamente demenziali e in ogni caso troppo leggere per i miei gusti. Ma mi sembra assurdo paragonarlo a Sgarbi, caro d/b. In oltre 50 anni di radio e televisione credo che Arbore non abbia mai detto una parolaccia né insultato nessuno. Mentre ti assicuro che in molti paesi seri Sgarbi non farebbe televisione ma al massimo il circo. Come critico d'arte è senz'altro preferibile all'urlatore, ma amici che se ne intendono mi dicono che è sopravvalutato anche lì.

Saluti

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Non sono mai stato un fan di Renzo Arbore, non ho mai seguito con continuità le sue trasmissioni, le trovavo garbatamente demenziali e in ogni caso troppo leggere per i miei gusti. Ma mi sembra assurdo paragonarlo a Sgarbi, caro d/b. In oltre 50 anni di radio e televisione credo che Arbore non abbia mai detto una parolaccia né insultato nessuno. Mentre ti assicuro che in molti paesi seri Sgarbi non farebbe televisione ma al massimo il circo. Come critico d'arte è senz'altro preferibile all'urlatore, ma amici che se ne intendono mi dicono che è sopravvalutato anche lì.

Saluti

Purtroppo  ha  usato  la  politica e  il  pregiudicato  piduista  per apparire  altrimenti  chi  mai lo avrebbe   conosciuto   ?  Intanto dall' alto  delle  sue  capacità  ha   firmato l'autenticità   di  qualcosa  di molto  dubbio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2021 in 01:28 , fosforo311 ha scritto:

Non a caso questo è il paese di Pulcinella e della tv spazzatura. Con rispetto parlando di Pulcinella che era infinitamente più serio di certi personaggetti. L'urlatore in oggetto viene lanciato da Mediaset, in particolare nello show serale condotto dal tesserato P2 n.626. Dove, secondo Wiki, nel 1989 l'urlatore urla la sua prima parolaccia catodica. Gli costerà una querela e 60 milioni di lire di risarcimento alla donna vittima dell'insulto. Evidentemente Mediaset lo pagava di più. 

Eh si , Cazzaro !! L’Italia e’ proprio il paese di Pulcinella che , concordo con te , era molto più serio di certi personaggetti . Tipo questa !! Sei d’accordo Cazzaro napoletano ??   https://www.facebook.com/Adessotiinformo/videos/1688063174606741/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E lei che cazzara non è, quante kazzate ha detto da giovane marmotta del PCI, ridicola, cismonica, marketta pisana?

Glielo chiedo perché da settantenne non è che sia migliorata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2021 in 06:40 , dune-buggi ha scritto:

sono entrambi dei parolai volta bandiera.

Potresti postare qualcosa che attesti che Renzo Arbore sia un volta bandiera e che non si intenda di musica?

Sono curioso di analizzare quello che pubblicherai.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Potresti postare qualcosa che attesti che Renzo Arbore sia un volta bandiera e che non si intenda di musica?

Sono curioso di analizzare quello che pubblicherai.

Non  sta   tra  i  miei   graditi  Arbore  ma  parificarlo  al  caprone   sgarbi  beh  mi  sembra  eccessivo . Poi  cosa   centra  Arbore  in tutto  questo me  lo  spieghi  ha  per  caso  offeso  qualche  donna o ha  fatto  la  morale    come  il capra  in  questione   ?   A  me  non  risulta

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti