roma sempre piu' insicura

Un immigrato somalo di 23 anni ha creato il panico su un tram a Roma. Era in piedi, con il volto coperto da un indumento. Tra le mani aveva un bastone di ferro e un estintore e minacciava i passeggeri urlando “Allah akbar”. Qualcuno ha avvertito il 112 e sono sopraggiunti i poliziotti del commissariato Esquilino e Viminale che hanno arrestato il migrante


Gli agenti, saliti sul tram della linea 5, gli hanno intimato di scoprire il volto. Ma l’immigrato ha opposto un netto rifiuto. A quel punto gli uomini in divisa hanno dovuto agire velocemente e l’hanno bloccato, non senza difficoltà. I poliziotti hanno sequestrato tutto, dall’estintore al bastone di ferro. Gli hanno tolto anche l’indumento usato per coprirsi il volto. La perquisizione dell’immigrato ha portato a un’altra scoperta. L’uomo aveva documenti rubati che appartenevano ad altre persone. Erano provento di furto. Gli agenti hanno arrestato il 23enne. Ora deve rispondere di minacce aggravate, ricettazione, interruzione di pubblico servizio e porto di arma abusivo.

Ps:tranquilli..grazie alle leggi delle sx,domani sara' ancora nello stesso bus!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Come sempre mostrare cammello, sig Frizz.

Numero e data delle leggi approvate dalla sinistra, sono sufficienti per farci vedere sto cammello.😌

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Come sempre mostrare cammello, sig Frizz.

Numero e data delle leggi approvate dalla sinistra, sono sufficienti per farci vedere sto cammello.😌

basti che leggi le sentenze delle toghe si questi personaggi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire, sig Frizz, che non è in grado di mostrare cammello, come ho chiesto io.

Quindi non saprò mai se è vero oppure no, che sono leggi fatte dalla sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi sembra di capire, sig Frizz, che non è in grado di mostrare cammello, come ho chiesto io.

Quindi non saprò mai se è vero oppure no, che sono leggi fatte dalla sx

ripeto.basti che rileggi le sentenze delle toghe...e se hai il cervello ,anche di pollo lesso,potresti anche capire

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

ripeto.basti che rileggi le sentenze delle toghe...e se hai il cervello ,anche di pollo lesso,potresti anche capire

Ritengo lei le abbia già lette sig Frizz, la prego quindi di dirmi dove trovo queste sentenze e spiegarmi dove, all'interno della sentenza, trovo scritto chi, tra dx e sx,  ha scritto la/le leggi che hanno portato a quella sentenza.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ritengo lei le abbia già lette sig Frizz, la prego quindi di dirmi dove trovo queste sentenze e spiegarmi dove, all'interno della sentenza, trovo scritto chi, tra dx e sx,  ha scritto la/le leggi che hanno portato a quella sentenza.

 

 

 

 

 

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/immigrazione-loffensiva-delle-toghe-rosse-adesso-servono-1782212.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora