le offese delle sx?? nessuno reagisce..non viddi..non sentiii ..non saccio..

28 messaggi in questa discussione

Che sia l'insegnante della ridicola marketta pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Che sia l'insegnante della ridicola marketta pisana?

avrebbe sicuramente da copiare qualcosa di sano,il marchette pissano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

staremo a vedere il rettore che posizioni prendera' a questo "insegnate"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  lei ha  chiesto  scusa   ? oppure  con  quella   bocca  può  dire  quello  che  vuole  , non  dimenticando certe   bambole  del  capitan  coso...

"Chi semina vento, raccoglie tempesta"
E chi costruisce il proprio consenso sull'odio e la paura, raccoglie me rda. Ditelo a questa signora!!!
(Nel video quando la #Meloni diede del CRIMINALE a #Conte)

https://www.facebook.com/blackoutotale/videos/147673450524174

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo   da  imparare  da  dx...

Potrebbe essere uno screenshot di Twitter raffigurante 3 persone e il seguente testo "Vittorio Sgarbi @VittorioSgarbi Come puó un docente che si esprime in questo modo nei confronti di una donna essere da modello per gli studenti? Troppo semplice chiudere tuttto con delle scuse. AO In risposta altri infatti DARIO @DMALAGIGI2 @VittorioSgarbi @GiorgiaMeloni e Firenze, Fdl attacca: "Docer insulta Meloni, licenziatelo firenze.repubblica.it 21:25 20 Feb 21 Twitter fo Polities "Vaffanculo, stronza, troia". Sgarbi insulta una collega Carfagna fa portare via di peso daaa deputato rivolto "parole Inaccettabili" ad una deputata seguito durante discussione"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ecco un maleducato col pezzo di carta straccia inquadrettato al muro quando invece é solo un villano calzato e vestito da professore convinto d'esser un radical mentre é solo un popolar zotic...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... ecco un maleducato col pezzo di carta straccia inquadrettato al muro quando invece é solo un villano calzato e vestito da professore convinto d'esser un radical mentre é solo un popolar zotic...

riguarda   anche  Sgarbi  naturalmente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pm610 ha scritto:

riguarda   anche  Sgarbi  naturalmente

... riguarda tutti i cafoni ke, a corto d'argomenti, passano all'insulto pesante specie se questo é rivolto ad una donna..

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... riguarda tutti i cafoni ke, a corto d'argomenti, passano all'insulto pesante specie se questo é rivolto ad una donna..

ma  di  Sgarbi  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

ma  di  Sgarbi  ?

... ma lo capisci l'italiano o no? quando scrivo TUTTI i cafoni, ovvio s'intenda TUTTI i cafoni...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... ma lo capisci l'italiano o no? quando scrivo TUTTI i cafoni, ovvio s'intenda TUTTI i cafoni...

ma  tu  invece  non capisci  io  ho  chiesto  di  Sgarbi  "  specifico  "  ma  già  è  un destro  e  non  si  puo  accumunare   al professore   cialtrone   che   poi   siamo  sicuri   che  è  di sx  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pm610 ha scritto:

ma  tu  invece  non capisci  io  ho  chiesto  di  Sgarbi  "  specifico  "  ma  già  è  un destro  e  non  si  puo  accumunare   al professore   cialtrone   che   poi   siamo  sicuri   che  è  di sx  ?

e tu, compagnuccio, nn capisci ke io, scrivendo tutti,  ho proprio intesto tutti? compresi i villani ke bazzicano da ogni parte? 

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... riguarda tutti i cafoni ke, a corto d'argomenti, passano all'insulto pesante specie se questo é rivolto ad una donna..

Le donne non si insultano neanche con un fiore !!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Veltroni, noto radical chic, ha scritto un lungo articolo in difesa della Meloni e contro il professore cafone.

Quindi credo che il titolo del topic debba essere cambiato, il povero director ha avuto troppa fretta di vomitare bile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Intanto Veltroni, noto radical chic, ha scritto un lungo articolo in difesa della Meloni e contro il professore cafone.

Quindi credo che il titolo del topic debba essere cambiato, il povero director ha avuto troppa fretta di vomitare bile.

ma   diretoinreto   vomita   bile a  priori  basta   che  abbia  l'imbeccata  dalla  Bestia  perchè  di  suo  non  riesce  a  spiaccicare  nemmeno  una  virgola 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Le donne non si insultano neanche con un fiore !!! 

i fiori certam nn insultano ma le parole ke si scrivono, si.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Intanto Veltroni, noto radical chic, ha scritto un lungo articolo in difesa della Meloni e contro il professore cafone.

Quindi credo che il titolo del topic debba essere cambiato, il povero director ha avuto troppa fretta di vomitare bile.

ci girera' un prossimo film?? magari con i fondi europei??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

i fiori certam nn insultano ma le parole ke si scrivono, si.

Il piacere è reciproco, tuttavia qui nessuno di noi è una persona. Siamo tutti degli pseudonimi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, director12 ha scritto:

ci girera' un prossimo film?? magari con i fondi europei??

sei off topic, Qui si sta parlando degli insulti alla Meloni e di chi l'ha difesa o meno.

Non solo, il topic l'hai aperto tu!

Dai, fatte a fà na doccia, rapido.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Il piacere è reciproco, tuttavia qui nessuno di noi è una persona. Siamo tutti degli pseudonimi.

,,, e secondo lei, usare uno pseudonimo o un nom de plume, autorizza a tralasciare l'educaz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

,,, e secondo lei, usare uno pseudonimo o un nom de plume, autorizza a tralasciare l'educaz?

Cecyle Kyenge, la Cassazione condanna ex leghista che istigò stupro della ministra.

Tredici mesi di reclusione e un'interdizione dai pubblici uffici per tre anni per Dolores Valandro, ex consigliere di quartiere di Padova, espulsa poi dal partito. Dovrà anche pagare 7mila euro di risarcimento oltre al rimborso delle spese processuali.

ORA, EGREGIA UVA NERA COME LA PECE, VEDA BENE CHE LEI QUI È STATA SEMPRE POLITICAMENTE  DALLA PARTE DELLE FASCIOLEGHISTE COME DOLORES  VALANDRO 

QUINDI NON RITENGO DOVEROSO ESSERE EDUCATO CON I FASCIOLEGHISTI.

NEPPURE CON LEI, EGREGIA UVA MARCIA, CHE SFIDO A PUBBLICARE UN SUO POST DI SOSTEGNO A CECYLE KYENGE, OPPURE DI CONDANNA VERSO CHI INVITÒ A STUPRARLA.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Cecyle Kyenge, la Cassazione condanna ex leghista che istigò stupro della ministra.

Tredici mesi di reclusione e un'interdizione dai pubblici uffici per tre anni per Dolores Valandro, ex consigliere di quartiere di Padova, espulsa poi dal partito. Dovrà anche pagare 7mila euro di risarcimento oltre al rimborso delle spese processuali.

ORA, EGREGIA UVA NERA COME LA PECE, VEDA BENE CHE LEI QUI È STATA SEMPRE POLITICAMENTE  DALLA PARTE DELLE FASCIOLEGHISTE COME DOLORES  VALANDRO 

QUINDI NON RITENGO DOVEROSO ESSERE EDUCATO CON I FASCIOLEGHISTI.

NEPPURE CON LEI, EGREGIA UVA MARCIA, CHE SFIDO A PUBBLICARE UN SUO POST DI SOSTEGNO A CECYLE KYENGE, OPPURE DI CONDANNA VERSO CHI INVITÒ A STUPRARLA.

il suo post é la dimostraz della grande educaz dei compagni verso ki nn é della loro idea politica.

sig, corto nero come la pece e marcio - così, tanto x ricambiare i suoi complimenti - ma cosa vuol sfidare, nn sia patetico, io nn devo ripondere a nessuno di quanto scrivo poiké NN insulto NESSUNO.  quello ke bregano o scrivono gli altri, son solo affari loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora