VIRUS VIRO.LOGI EVIR.ATI EMIR.ATI

Gentile, saggio, sapiente, signor trent/otto – le Sue utili e misurate risposte sono per tutta la rubrica il Faro Guida. Permettono a noi umili e miseri naviganti di affrontare i marosi, i flutti, le tempeste più impetuose ed improvvise. Grazie ancora signor trent/otto, prosegua nella Sua attività di stimolatore lassativo poiché tutti noi sentiamo la necessita (senza accento) di evaquare (con la la q.). - grazie ancora, ora vado a pesca con con il karburo (con la k.) … a pesca di sassi colorati.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Il 20/2/2021 in 20:38 , dune-buggi ha scritto:

la necessita (senza accento)

di evaquare (con la la q.)

il karburo (con la k.)

mangiato troppo pesante? bevuto troppo presto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

mangiato troppo pesante? bevuto troppo presto?

Gentilissimo signor “ungulato del fiume”, alias “trent.otto” alias “leol.otto”, mi scusi quanti altri alias possiede. In uno dei Suoi primi scritti si era firmato con il nome di “Enzo”, oppure stava rispondendo al sig. “Enzo”, non ricordo bene. Provi a controllare. La ringrazio a nome di tutta la rubrica ed in modo particolare della “accademia della semola” (sarebbe la crusca in dialetto). Se non ci fosse Lei a correggere gli errori di sbaglio e le mancanze dimenticate tutta la rubrica perderebbe una importante palude acquitrinosa ove immergersi. Grazie ancora ed a presto.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dune-buggi ha scritto:

In uno dei Suoi primi scritti si era firmato con il nome di “Enzo”, oppure stava rispondendo al sig. “Enzo”, non ricordo bene. Provi a controllare.

Non c'é bisogno, mai cambiato nick.

Tornando al tuo consueto post da 'indisposto' faccio notare che non ho corretto nulla ma che mi domandavo se mettere le Q appositamente in luogo delle C dipendesse dal fatto che potessi aver mangiato i peperoni dopo le 22;00 o il grappin prima delle 8:00.

Altre motivazioni non mi vengono in mente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Non c'é bisogno, mai cambiato nick.

Tornando al tuo consueto post da 'indisposto' faccio notare che non ho corretto nulla ma che mi domandavo se mettere le Q appositamente in luogo delle C dipendesse dal fatto che potessi aver mangiato i peperoni dopo le 22;00 o il grappin prima delle 8:00.

Altre motivazioni non mi vengono in mente.

Lei signor (alias) è un attento e costante lettore della rubrica. Questa è una fortuna, un valore aggiunto per noi. Anzi la Sua bravura è tanto grande da non essere solo “aggiunto”, ma persino “moltiplicato”. Non oso avanzare l'ipotesi di elevamento a Potenza – in chiusura – Lei sa chi sia un fattore di Potenza (non ho scritto cosa sia, ma chi sia) … facile … un “fattore di Potenza” è un agricoltore della Basilicata. Simpatico gioco di parole, anche se troppo puerile ed elementare per la Sua astuzia e la Sua sagacia. Buon pranzo sig. (alias) – da parte mia, … non ho ancora deciso.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Gentilissimo signor “ungulato del fiume”, alias “trent.otto” alias “leol.otto”, mi scusi quanti altri alias possiede. In uno dei Suoi primi scritti si era firmato con il nome di “Enzo”, oppure stava rispondendo al sig. “Enzo”, non ricordo bene. Provi a controllare. La ringrazio a nome di tutta la rubrica ed in modo particolare della “accademia della semola” (sarebbe la crusca in dialetto). Se non ci fosse Lei a correggere gli errori di sbaglio e le mancanze dimenticate tutta la rubrica perderebbe una importante palude acquitrinosa ove immergersi. Grazie ancora ed a presto.   

Giusto per la precisione (dunque senza alcuna volontà di polemica), poiché un po' di tempo fa mi avevi attribuito l'identità di lelotto2:

io mi chiamo Enzo e in un Post di tempo fa lo avevo scritto, rispondendo a una persona (non ricordo in che occasione).

Ma ribadisco che io non sono lelotto2 e lelotto2 non è me.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Egregio signor LupoGrigio millenovecentocinquantatré – NON riesco a capire il risentimento (di alcuni scrittori) verso i miei riguardi. Per “ungulato del fiume” mi riferivo al signor “alias trent.otto”. Ungulato poiché dotato di unghie graffianti verso la mia persona ed i miei scritti. Ripeto non (non) riesco a capire per quale motivo il signor “alias trent.otto” sia ungulato e graffiante verso di me e verso i miei scritti. Tutto il mio “stupore” va indirizzato solo e solamente verso il signor “alias trent.otto”. Da parte mia confermo che coloro (coloro plurale, non singolare) difendono “milano expo” e “matteo toscano” ed anche il suo “assurdo aereo” … neppure li considero, sono per me aria trasparente, neppure vetro, solo aria trasparente. Se Lei trova collegamenti e riferimenti alla Sua persona … mi rimango esterno ai fatti e mi sento turbato e dispiaciuto di ciò. Provi ad ignorarmi, a considerarmi aria trasparente, come del resto io sto facendo con Lei. Di solito una volta alla settimana (al venerdì) vado in terapia da uno schiaccia cervelli, se Lei ritiene opportuno in terapia dallo schiaccia cervelli potrei andare oltre che al venerdì anche al martedì. Ora La lascio, mi tocca spegnere il computer, mi aspetta la bicicletta per una pedalata sull'argine del Mio Fiume Piave.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Egregio signor LupoGrigio millenovecentocinquantatré – NON riesco a capire il risentimento (di alcuni scrittori) verso i miei riguardi. Per “ungulato del fiume” mi riferivo al signor “alias trent.otto”. Ungulato poiché dotato di unghie graffianti verso la mia persona ed i miei scritti. Ripeto non (non) riesco a capire per quale motivo il signor “alias trent.otto” sia ungulato e graffiante verso di me e verso i miei scritti. Tutto il mio “stupore” va indirizzato solo e solamente verso il signor “alias trent.otto”. Da parte mia confermo che coloro (coloro plurale, non singolare) difendono “milano expo” e “matteo toscano” ed anche il suo “assurdo aereo” … neppure li considero, sono per me aria trasparente, neppure vetro, solo aria trasparente. Se Lei trova collegamenti e riferimenti alla Sua persona … mi rimango esterno ai fatti e mi sento turbato e dispiaciuto di ciò. Provi ad ignorarmi, a considerarmi aria trasparente, come del resto io sto facendo con Lei. Di solito una volta alla settimana (al venerdì) vado in terapia da uno schiaccia cervelli, se Lei ritiene opportuno in terapia dallo schiaccia cervelli potrei andare oltre che al venerdì anche al martedì. Ora La lascio, mi tocca spegnere il computer, mi aspetta la bicicletta per una pedalata sull'argine del Mio Fiume Piave.  

Ribadisco che il mio precedente commento era solo per precisare. Lo ritenevo doveroso per il riferimento a un nome uguale al mio e perché in passato, precisamente il 13-07-2020, scrivevi: "Proviamo a fare una attenta analisi del periodare di certi personaggi. Proviamo a raggrupparli a coppie e ci si accorge di come alcuni stili nel periodare siano sovrapponibili. - seicentodieci con centotrentacinque – cortomaltese con wronschi – lupogrigio con lelotto - … - proviamo a completare il raggruppamento a coppie ed il numero dei VERI autori si riduce della metà. Buona ricerca a voi tutti ed un cordiale saluto da me medesimo".

Precisando che non ho alcun risentimento contro nessuno, semplicemente perché non vivo di risentimento, avendo molte motivazioni per essere una persona felice, condivido il proposito di considerare "aria trasparente" chi non calcolo neanche un po'. Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, dune-buggi ha scritto:

la Sua bravura è tanto grande da non essere solo “aggiunto”, ma persino “moltiplicato”.

Buon pranzo sig. (alias)

Ma cosa stai insinuando, beota?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Tutto il mio “stupore” va indirizzato solo e solamente verso il signor “alias trent.otto”.

Da parte mia confermo che coloro (coloro plurale, non singolare) difendono “milano expo” e “matteo toscano” ed anche il suo “assurdo aereo” … neppure li considero

Se sono io questo trentotto cosa c'entrano adesso Milano Expo e l'ebete toscano?

Pensaci bene prima di rispondere, ubriacone. Forse mi hai confuso con qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Tutto il mio “stupore” va indirizzato solo e solamente verso il signor “alias trent.otto”.

Da parte mia confermo che coloro (coloro plurale, non singolare) difendono “milano expo” e “matteo toscano” ed anche il suo “assurdo aereo” … neppure li considero

Se sono io questo trentotto cosa c'entrano adesso Milano Expo e l'ebete toscano?

Pensaci bene prima di rispondere, ubriacone. Forse mi hai confuso con qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Di solito una volta alla settimana (al venerdì) vado in terapia da uno schiaccia cervelli

Ti avevo suggerito il Maloox...avresti risparmiato, ubriacone.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora