A tutti i negazionisti maschi

CHE POSSA TOCCARE ANCHE A TUTTI VOI !!!

_______________________

 

Mauro Bellugi è morto a 71 anni: aveva perso le gambe per il Covid

Mauro Bellugi è morto pochi giorni dopo il suo 71° compleanno. Una vita per il calcio, quella dell'ex difensore che in carriera ha indossato le casacche di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese, oltre a quella della Nazionale. Solo pochi mesi fa aveva subito l'amputazione di entrambe le gambe per le conseguenze del Covid.
 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

L'ex difensore dell'Inter che qualche settimana fa aveva subito l'amputazione di entrambi gli arti, per via di alcune complicanze dovute al contagio da coronavirus, si è dovuto arrendere. Bellugi, che lo scorso 7 febbraio aveva compiuto 71 anni, recentemente aveva dichiarato: "Il covid ha aggravato una mia malattia del sangue preesistente. Io non ho voglia di morire".

Era affetto da diabete mellito !

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

L'ex difensore dell'Inter che qualche settimana fa aveva subito l'amputazione di entrambi gli arti, per via di alcune complicanze dovute al contagio da coronavirus, si è dovuto arrendere. Bellugi, che lo scorso 7 febbraio aveva compiuto 71 anni, recentemente aveva dichiarato: "Il covid ha aggravato una mia malattia del sangue preesistente. Io non ho voglia di morire".

Era affetto da diabete mellito !

I diabetici sono tra i soggetti a maggior rischio. Come gli asmatici o i cardiopatici.

I sacrifici di noi "sani" ( distanza, mascherina, niente apericene, no ski, no stadio.....) possono aiutare centinaia di Mauro Bellugi a vivere più a lungo. A giocare ancora qualche partita.

A me non pare poco !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io pongo in essere tutte le attenzioni da te menzionate ! I rischi gravi derivano dai sieropositivi asintomatici !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In natura soccombono gli animali più deboli; e noi siamo animali.

È doveroso usare tutte le accortezze possibili, ma al fato non si scampa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anzi io uso un saluto personale , niente " gomitate " , ho adottato il saluto indiano , il Namasté !

La teoria di Darwin , il più resistente sopravvive !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non ci fossero tanti imb.e.ci.lli che protestano per la "limitata libertà" il covid sarebbe già stato debellato, ma i politici corrotti sono in grado di manovrare certi cervelletti in qualsiasi modo, anche facendogli credere che la terra è piatta, i cervelletti possono morire di covid continuando a chiedere gli dicano la verità su cosa stanno morendo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I cervelletti sono meno attaccabili dal covid.🌝

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono addolorato x la morte di Bellugi, ma noto una certa asprezza, criticare ,lamentarsi è facile, e' un orientamento pigro e sterile , invece bisogna essere alla ricerca di alternative , trovare una nuova opportunità in codesta emergenza é possibile, soprattutto non farne un dramma ,xché i guai nella vita molte volte arrivano da soli ,se poi vengono anche ricamato col pessimismo..meglio chiudere i battenti e rassegnarsi,e non ci pare proprio il caso..

Modificato da marzianocattiv0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Sono addolorato x la morte di Bellugi, ma noto una certa asprezza, criticare ,lamentarsi è facile, e' un orientamento pigro e sterile , invece bisogna essere alla ricerca di alternative , trovare una nuova opportunità in codesta emergenza é possibile, soprattutto non farne un dramma ,xché i guai nella vita molte volte arrivano da soli ,se poi vengono anche ricamato col pessimismo..meglio chiudere i battenti e rassegnarsi,e non ci pare proprio il caso..

Forse il povero Bellugi è stato a contatto con un POSITIVO MA NON AMMALATO......

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Sono addolorato x la morte di Bellugi, ma noto una certa asprezza, criticare ,lamentarsi è facile, e' un orientamento pigro e sterile , invece bisogna essere alla ricerca di alternative , trovare una nuova opportunità in codesta emergenza é possibile, soprattutto non farne un dramma ,xché i guai nella vita molte volte arrivano da soli ,se poi vengono anche ricamato col pessimismo..meglio chiudere i battenti e rassegnarsi,e non ci pare proprio il caso..

Il sig marziano piano piano ha toccato il suolo terrestre con i piedi. Era ora.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Il sig marziano piano piano ha toccato il suolo terrestre con i piedi. Era ora.

Qui non è la questione se Marziano ha preso coscienza, ma il fatto di molti di voi se hanno capito cosa sta accadendo, abbeverarsi della disgrazia è esporla ai 4 venti ,non fa' dei suddetti signori risata e cortomaltese degli avveduti, ma piuttosto dei simpatizzanti di cronaca nera, che piace molto e accresce stupore e curiosità, xro' fine a se stessa, ciò di cui la società ha bisogno è di menti brillanti(A cui i due forumisti non appartengono) che  non puntino il dito su chi non aderisce alle loro posizioni ,ma risolvano il problema 

Un adepto è solo un seguace di un movimento di pensiero, un "originale"  non ha un dogma ,uno stile precofenzionato,ma persegue pur tra mille problematiche un sentiero poco battuto per arrivare alla terra promessa..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere coccarda, sono forumisti boccaloni, dei fantocci radiotelevisivi, non mettono in dubbio nulla di ciò che sembra,chissà quanti decessi attribuiti al Covid, il virus è solo una concausa, oppure nn centra niente, ma sono tutti buttati nel calderone come numeri , tanto per far suonare le fanfare,gli scheletri nell'armadio devono ancora uscire  :)

Modificato da marzianocattiv0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo qua il negazionista, non ci sono mai stati tanti morti come in quest'anno ma lui vorrebbe fare la distinzione fra chi è morto senza covid e con covid.

Sig. Marziano (e sig coccardanera), sono morti molti di più e a me basta per sostenere che bisogna alzare la guardia e stare accorti.

Forse un giorno morirò anch'io e non mi interesserà sapere se sono morto con o senza covid, ma interesserà a chi rimane.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, coccardanera ha scritto:

Qui non è la questione se Marziano ha preso coscienza, ma il fatto di molti di voi se hanno capito cosa sta accadendo, abbeverarsi della disgrazia è esporla ai 4 venti ,non fa' dei suddetti signori risata e cortomaltese degli avveduti, ma piuttosto dei simpatizzanti di cronaca nera, che piace molto e accresce stupore e curiosità, xro' fine a se stessa, ciò di cui la società ha bisogno è di menti brillanti(A cui i due forumisti non appartengono) che  non puntino il dito su chi non aderisce alle loro posizioni ,ma risolvano il problema 

Un adepto è solo un seguace di un movimento di pensiero, un "originale"  non ha un dogma ,uno stile precofenzionato,ma persegue pur tra mille problematiche un sentiero poco battuto per arrivare alla terra promessa..

Sig. Coccardanera, mi citi un post dove ho esposto ai 4 venti la disgrazia del covid.

Se non lo fa ha detto una castroneria.

Citi un fatto per il quale mi considera un simpatizzante di cronaca nera.

Se non lo fa ha scritto una seconda castroneria.

Poiché dice che non appartengo alle menti brillanti ( mai ho detto di esserlo), ma che ho puntato il dito contro quelli come lei, significa che lei ritiene  di appartenere alle menti brillanti. Come tale mi permetta di sollecitarla a risolvere il problema.

Se non risolve il problema, dovrebbe convenire che non si deve negare la pericolosità della malattia.

Essendo lei un " originale' continui a farlo da solo, perché qui di altri originali come lei, a mio modesto parere, non  ne vedo.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig. Coccardanera, mi citi un post dove ho esposto ai 4 venti la disgrazia del covid.

Se non lo fa ha detto una castroneria.

Citi un fatto per il quale mi considera un simpatizzante di cronaca nera.

Se non lo fa ha scritto una seconda castroneria.

Poiché dice che non appartengo alle menti brillanti ( mai ho detto di esserlo), ma che ho puntato il dito contro quelli come lei, significa che lei ritiene  di appartenere alle menti brillanti. Come tale mi permetta di sollecitarla a risolvere il problema.

Se non risolve il problema, dovrebbe convenire che non si deve negare la pericolosità della malattia.

Essendo lei un " originale' continui a farlo da solo, perché qui di altri originali come lei, a mio modesto parere, non  ne vedo.

Già con questo post,risata hai esposto la tua posizione, puoi negare di essere pessimista, ma non sei persuasivo nel disconoscerlo, con questo post additi "me",col precedente marziano, eppure secondo il sottoscritto non sei bravo neppure a giocare a freccette, figuriamoci ad intenditor poche parole..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ai  negazionisti  vi faccia   buon pro  virus 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, coccardanera ha scritto:

Già con questo post,risata hai esposto la tua posizione, puoi negare di essere pessimista, ma non sei persuasivo nel disconoscerlo, con questo post additi "me",col precedente marziano, eppure secondo il sottoscritto non sei bravo neppure a giocare a freccette, figuriamoci ad intenditor poche parole..

E lei si abbassa a discutere con me? Guardi che nel forum ci sono eccellenti giocatori di freccette, dimostri loro che lei è il migliore. A freccette s'intende.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora