Ascolti Draghi dopo 3 anni di Conte ..

E ti rendi subito conto di sentire la stessa estasi che provi per la musica di Mozart subito dopo un concerto di Povia. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

39 minuti fa, mark222220 ha scritto:

E ti rendi subito conto di sentire la stessa estasi che provi per la musica di Mozart subito dopo un concerto di Povia. 

Chi è abituato a ragliare è facile che confonda il discorso di Draghi in parlamento con il Flauto Magico di Mozart.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mark222220 ha scritto:

E ti rendi subito conto di sentire la stessa estasi che provi per la musica di Mozart subito dopo un concerto di Povia. 

Non fa una piega, è esattamente così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto, dopo due minuti del video di Draghi al Senato in registrata stavo per prendere sonno e allora optai per il pdf.

Francamente, accostare il banchiere in pensione a Mozart è una cosa che può venire in mente solo a un lekkakuli decerebrato. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha , figurati te accostare Giuseppi a Povia ( con il necessario rispetto per il dono della Divina Provvidenza pugliese ). E comunque il Cazzaro , che credo possa essere considerato nuovamente uno spergiuro perche’ continua a leggermi , nda), mi ha “stroncato”. Ed io che pensavo di aver fatto un paragone convincente . Macché !! Il Pulcinella partenopeo considera Povia superiore a Mozart ...!! 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bè, se Draghi è stato chiamato a salvare l'Italia, qualche merito lo deve avere di sicuro, e se pure il Kapitone (autoproclamatosi salvatore dei patri confini) si è immediatamente appecoranato, è un ulteriore buon segnale, certo che sentir dire la cismonica, ridicola, marketta pisana, di essere andata in estasi nel sentire un discorso ben studiato di Draghi, come avesse assistito ad un concerto con le note delle Nozze di Figaro, fa pensare che qualcosa in lei non funziona.

C'è da chiedersi: "se al posto di Draghi ci fosse stato Leopoldino cosa avrebbe provato la nostra eroina del forum?"

Un or-gasmo planetario con la musica degli angeli?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahaha , figurati te accostare Giuseppi a Povia ( con il necessario rispetto per il dono della Divina Provvidenza pugliese ). E comunque il Cazzaro , che credo possa essere considerato nuovamente uno spergiuro perche’ continua a leggermi , nda), mi ha “stroncato”. Ed io che pensavo di aver fatto un paragone convincente . Macché !! Il Pulcinella partenopeo considera Povia superiore a Mozart ...!! 

 

mi perdoni ridicola marketta pisana se insisto nel consigliarle di frequentare più assiduamente la scuola che insegna a scrivere in italiano, anche se, gli sproloqui da lei postati possano essere giustificati dall'irritazione che la pervade.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 

C'è da chiedersi: "se al posto di Draghi ci fosse stato Leopoldino cosa avrebbe provato la nostra eroina del forum?"

Un or-gasmo planetario con la musica degli angeli?

Come ormai ci ha abituato ,  la signorina Sanchina interviene in un post facendo una domanda . Non prima , però , di “ azzardare “ una sua probabilissima risposta alla domanda che fa .  Mi chiedo: ma dove lo ritroveremmo un altro forumista con uno spessore almeno pari al suo ?? ahahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Come ormai ci ha abituato ,  la signorina Sanchina interviene in un post facendo una domanda . Non prima , però , di “ azzardare “ una sua probabilissima risposta alla domanda che fa .  Mi chiedo: ma dove lo ritroveremmo un altro forumista con uno spessore almeno pari al suo ?? ahahahahahaha 

trovare qualcuno del mio spessore sarà difficile ma non impossibile, ciò che invece è veramente impossibile e trovare una nullità come lei.:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo avrebbe detto , che la Sanchina , con la quinta elementare , possedesse degli elementi di cotanta presunzione .  Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi l'avrebbe detto che una laureata come la cismonica, ridicola,  marketta pisana, possa scrivere castronerie come questa qui sotto?

Ahahahahaha , figurati te accostare Giuseppi a Povia ( con il necessario rispetto per il dono della Divina Provvidenza pugliese ). E comunque il Cazzaro , che credo possa essere considerato nuovamente uno spergiuro perche’ continua a leggermi , nda), mi ha “stroncato”. Ed io che pensavo di aver fatto un paragone convincente . Macché !! Il Pulcinella partenopeo considera Povia superiore a Mozart ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai cambiato impaginazione ?? Brava Sanchina . Ora assumi un aspetto più credibile !! Però ora vai a pranzo che si fredda tutto ed alle 14 devi rientrare nella stalla per il secondo turno di lavoro . Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io frequento la stalla ma lei continua a ragliare, ridicola marketta pisana. Rilegga quello che ha scritto e poi lo sottoponga all'esame della ,Crusca, l'accademia intendo, non quella ammuffita che ha nel cranio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mark222220 ha scritto:

E ti rendi subito conto di sentire la stessa estasi che provi per la musica di Mozart subito dopo un concerto di Povia. 

Beh accostare Mozart a Draghi è un paragone di difficile decifrazione, nel loro campo sono due fuoriclasse, xro' cosa possono combinare fuori dal loro seminato?? Non ci voglio pensare, se uno è musicista, logico che ha propensione per lo spartito e le note, e quindi giusto fargli esprimere i suoi concetti in musica, come del resto Draghi è un maestro delle emergenze , per lui è stimolante solo una sfida complicata, ha accettato di fare il premier proprio xché sa il fatto suo, non è infallibile, ma equilibrato e con nervi d'acciaio, conosce il fragile equilibrio della concertazione, sa essere persuasivo, altrimenti sarebbe strano il gradimento europeo e dei mercati, delle parti sociali, ma anche di confindustria, insomma Super Mario converge su di sé apprezzamenti e speranza di rinascita, cosa che Giuseppi non aveva..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, coccardanera ha scritto:

Beh accostare Mozart a Draghi è un paragone di difficile decifrazione, nel loro campo sono due fuoriclasse, xro' cosa possono combinare fuori dal loro seminato?? Non ci voglio pensare, se uno è musicista, logico che ha propensione per lo spartito e le note, e quindi giusto fargli esprimere i suoi concetti in musica, come del resto Draghi è un maestro delle emergenze , per lui è stimolante solo una sfida complicata, ha accettato di fare il premier proprio xché sa il fatto suo, non è infallibile, ma equilibrato e con nervi d'acciaio, conosce il fragile equilibrio della concertazione, sa essere persuasivo, altrimenti sarebbe strano il gradimento europeo e dei mercati, delle parti sociali, ma anche di confindustria, insomma Super Mario converge su di sé apprezzamenti e speranza di rinascita, cosa che Giuseppi non aveva..

Ahahah il paragone tra Draghi e Mozart ci può stare, ma tra Giuseppi è un Pinco pallino qualunque è azzeccatissimo  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora