Arcuri ?? ....Ciaone !!

 
Sinceramente  spero sia totalmente estraneo alla montagna di letame che si sta accumulando sulla vicenda delle mascherine comprate a peso d'oro, ma , a parte che sarà la Magistratura a doverlo giudicare , mi sembra ovvio che si meriti una pedata nel Kulo accompagnata da un ferreo e deciso  :” A rivederci mai più “. Arrivato per coordinare e gestire la crisi pandemica , non solo non ci e’ riuscito , ma , addirittura , e’ riuscito pure a peggiorare la già precaria situazione spendendo “miliardi” di euro per cose inutili e futili . Insomma , si e’ rivelato una sciagura che non era difficile pronosticare visto che in quel ruolo era stato imposto da altrettante sciagure che rispondono ai nomi di Giuseppi e del M5S.  Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, mark222220 ha scritto:
 
Sinceramente  spero sia totalmente estraneo alla montagna di letame che si sta accumulando sulla vicenda delle mascherine comprate a peso d'oro, ma , a parte che sarà la Magistratura a doverlo giudicare , mi sembra ovvio che si meriti una pedata nel Kulo accompagnata da un ferreo e deciso  :” A rivederci mai più “. Arrivato per coordinare e gestire la crisi pandemica , non solo non ci e’ riuscito , ma , addirittura , e’ riuscito pure a peggiorare la già precaria situazione spendendo “miliardi” di euro per cose inutili e futili . Insomma , si e’ rivelato una sciagura che non era difficile pronosticare visto che in quel ruolo era stato imposto da altrettante sciagure che rispondono ai nomi di Giuseppi e del M5S.  Saluti 

Da personaggi che sino a pochi giorni prima "noleggiavano" mascherine di carnevale ai banchetti in costume burlesco ... cosa prevedevi ... forse si sono messi a noleggiare i banchetti (banchetti intesi come piccoli banchi a rotelle). Ciao Mark da d/b.  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risposta esemplare . Ciao Dune

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Risposta esemplare . Ciao Dune

Adesso il "Polemico della Montagna" (P.d.M.) - dirà che Arcuri è una simpatica e gnoccolosa attrice. Bisogna capirlo ... è convinto che il Falco Ucce llo sia il marito della Falchi Attrice ... Ciao da d/b.-  

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Convinta che tutto questo schifo sia accaduto SOLO in Italia , impensabile in Germania , Francia , Austria a seguire tutte le altre !! E poi vorremmo avere credibilità in Europa ?!?!?  NON  CI  CALCOLANO  DA  NESSUNA  PARTE ..... PUNTO .....

La burocrazia é stata creata ad arte perché si potesse ad arrivare che nessuno é responsabile di NULLA , anche questa é SOLO MADE  IN  ITALY 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Adesso il "Polemico della Montagna" (P.d.M.) - dirà che Arcuri è una simpatica e gnoccolosa attrice. Bisogna capirlo ... è convinto che il Falco Ucce llo sia il marito della Falchi Attrice ... Ciao da d/b.-  

La simpatica PdM si impegna quotidianamente nella costante ricerca degli Ucce lli. Che siano Falchi o similari poco importa . 😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:
 
Sinceramente  spero sia totalmente estraneo alla montagna di letame che si sta accumulando sulla vicenda delle mascherine comprate a peso d'oro, ma , a parte che sarà la Magistratura a doverlo giudicare , mi sembra ovvio che si meriti una pedata nel Kulo accompagnata da un ferreo e deciso  :” A rivederci mai più “. Arrivato per coordinare e gestire la crisi pandemica , non solo non ci e’ riuscito , ma , addirittura , e’ riuscito pure a peggiorare la già precaria situazione spendendo “miliardi” di euro per cose inutili e futili . Insomma , si e’ rivelato una sciagura che non era difficile pronosticare visto che in quel ruolo era stato imposto da altrettante sciagure che rispondono ai nomi di Giuseppi e del M5S.  Saluti 

Preferiva Bertolaso ? Quello che ha speso 17 milioni di euro per ospedalizzare poche decine di pazienti ? Le mascherine di Arcuri non fanno il paio con i camici di Fontana e famiglia ? 

Con una differenza, tra Arcuri e Fontana.

Due maneggioni, ma il secondo è un criminale reo confesso.

Ha testé firmato l'ordinanza che istituisce zone rosse nei Comuni lombardi di Viggiù, Mede, Bollate e Castrezzato.

Alzano e Nembro, si vede che non erano in Lombardia......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che cavolo di risposta ?  Io parlo di Arcuri e lei mi risponde con Bertolaso e Fontana ? Mi sembra che io giudicavo gli atti di Arcuri e questo doveva essere il tema in questione . Detto questo io non preferisco nessuno . A me interessa che chi e’ preposto a queste mansioni faccia gli interessi degli italiani e non sprechi le risorse che sono già scarse di suo . Comunque non mi sembra che Bertolaso , oggetto di numerosi processi , non e’ stato condannato , pur evitando la prescrizione, in nessuno di questi . Per quanto riguarda Fontana mi sembra che non ci si stato , ad oggi , nessun procedimento nei suoi confronti . La magistratura sta ancora indagando e potrebbe pure darsi che a non sapere che Viggiu’ , Meda , Bollate e Castrezzaro siano in Lombardia sono altri . Aspettiamo e presto (mi auguro) lo sapremo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

La simpatica PdM si impegna quotidianamente nella costante ricerca degli Ucce lli. Che siano Falchi o similari poco importa . 😊

La ridicola marketta pisana no, non cerca uccelli ma solo bastoni duri sul lung'Arno, che alla sua vista però, preferiscono svicolare.

Non trovandone e costretta ad usare la lingua per cercare di fare volare qualche uccellino moscio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:
 
Sinceramente  spero sia totalmente estraneo alla montagna di letame che si sta accumulando sulla vicenda delle mascherine comprate a peso d'oro, ma , a parte che sarà la Magistratura a doverlo giudicare

non ho capito, arcuri é colpevole mentre bertolaso e fontana non hanno procedimenti?

Sicuro di essere sincero nella tua speranza che sia estraneo alla vicenda? No, perché poi il riferimento a giuseppi e ai 5stelle farebbe pensare il contrario.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

non ho capito, arcuri é colpevole mentre bertolaso e fontana non hanno procedimenti?

Sicuro di essere sincero nella tua speranza che sia estraneo alla vicenda? No, perché poi il riferimento a giuseppi e ai 5stelle farebbe pensare il contrario.

Credo che tu non abbia capito . Non ho detto che Arcuri e’ colpevole . Anzi , ho detto che mi auguro che non lo sia . Punto !! Per quanto riguarda Bertolaso non sono io che dico che e’ innocente , bensì lo dicono i Giudici che lo hanno assolto nei 6 processi a cui si e’ sottoposti . Su Fontana non c’è , al momento , nessuna condanna di colpevolezza nonostante tu lo abbia già condannato . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarando che Arcuri merita una pedata sul kulo accompagnata da un solenne a mai più rivederci, lei ha già giudicato prima della magistratura, cismonica, ridicola, marketta pisana.

Eppure lei dice di essere garantista.

Che koglioncella! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono garantista così come te sei giustizialista solo per chi ti fa comodo . Le pedate nel Kulo ad Arcuri , vanno date per le innumerevoli caga te che ha “ decorato” da un anno a questa parte e che , affetta da cecità ad personam , non vedi o fai finta di non vedere . Torna dalla Frisona che ti attende con ansia . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ammettiamo che lei ci veda meglio, non frequentando la scuola, impariamo l' italiano, ancora una volta inizia affermando una cosa smentendola subito dopo.

Non sta a lei giudicare Arcuri, e se lo giudica lei è giustizialista e non garantista. Sempre che sia in grado di carpire la differenza tra le due parole.

Buon pomeriggio scioc china.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Credo che tu non abbia capito . Non ho detto che Arcuri e’ colpevole . Anzi , ho detto che mi auguro che non lo sia . Punto !! Per quanto riguarda Bertolaso non sono io che dico che e’ innocente , bensì lo dicono i Giudici che lo hanno assolto nei 6 processi a cui si e’ sottoposti . Su Fontana non c’è , al momento , nessuna condanna di colpevolezza nonostante tu lo abbia già condannato . 

Garantista con i tuoi, giustizialista con chi vuoi........ È la storia del vigile in mutande, caro Mark.

Fontana: solo un kretino può non capire che come ha oggi dichiarato "zona rossa" Viggiù e Bollate, poteva e DOVEVA un anno fa dichiarare "zona rossa" Alzano e Nembro.

Invece......aspettava il Governo. (Tradotto: non voleva responsabilità).

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Credo che tu non abbia capito . Non ho detto che Arcuri e’ colpevole . Anzi , ho detto che mi auguro che non lo sia . Punto !!

E' vero, ti auguri che sia innocente, si evince da questo passaggio:

mi sembra ovvio che si meriti una pedata nel Kulo accompagnata da un ferreo e deciso  :” A rivederci mai più “. Arrivato per coordinare e gestire la crisi pandemica , non solo non ci e’ riuscito , ma , addirittura , e’ riuscito pure a peggiorare la già precaria situazione spendendo “miliardi” di euro per cose inutili e futili . Insomma , si e’ rivelato una sciagura 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Garantista con i tuoi, giustizialista con chi vuoi........ È la storia del vigile in mutande, caro Mark.

Fontana: solo un kretino può non capire che come ha oggi dichiarato "zona rossa" Viggiù e Bollate, poteva e DOVEVA un anno fa dichiarare "zona rossa" Alzano e Nembro.

Invece......aspettava il Governo. (Tradotto: non voleva responsabilità).

 

 

La storia non è proprio così...Fontana ha sentito il ministro della salute Speranza e solo dopo istituito le zone rosse a Viuggiu ..etc.., invece il via libera del ministero per Alzano e Membro a Febbraio '20 non é arrivato puntuale, anzi non e stato proprio preso in considerazione, quindi la colpa è sempre dell'esecutivo di allora  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, coccardanera ha scritto:

La storia non è proprio così...Fontana ha sentito il ministro della salute Speranza e solo dopo istituito le zone rosse a Viuggiu ..etc.., invece il via libera del ministero per Alzano e Membro a Febbraio '20 non é arrivato puntuale, anzi non e stato proprio preso in considerazione, quindi la colpa è sempre dell'esecutivo di allora  :)

Art.32 legge 833/1978.

Leggere, poi parlare.

In Italia da Bonacini a Zaia, da De Luca alla buonanima di Jole Santelli sono state istituite decine e decine di zone rosse senza chiedere parere o benestare al Governo.

Sulla base dell'art. citato.

Vero che Fontana invece è un incapace, quando non si tratta di comprare camici dal cognato.

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora