Un caro amico

tempo fa aveva coniato per un'altra occasione e relativo ad un altro argomento un piccolo aforisma suonava più o meno così:

"Ci sono persone he parlano d'amore scambiandolo per sesso, di sesso confondendolo con sport, e di sport senza averlo mai praticato"

Credo che con qualche piccolo accorgimento lo si potrebbe anche adattare alle persone che in questo luogo parlano di politica, ma il mio "amico" non me lo perdonerebbe, ha sempre sostenuto che nei forum non si dovrebbero mai affrontare argomenti e discussioni di sport, politica e religione. Avrei dovuto dargli retta.

:ph34r:9_9:P

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

14 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

tempo fa aveva coniato per un'altra occasione e relativo ad un altro argomento un piccolo aforisma suonava più o meno così:

"Ci sono persone he parlano d'amore scambiandolo per sesso, di sesso confondendolo con sport, e di sport senza averlo mai praticato"

Credo che con qualche piccolo accorgimento lo si potrebbe anche adattare alle persone che in questo luogo parlano di politica, ma il mio "amico" non me lo perdonerebbe, ha sempre sostenuto che nei forum non si dovrebbero mai affrontare argomenti e discussioni di sport, politica e religione. Avrei dovuto dargli retta.

:ph34r:9_9:P

Allora può chiudere il suo Nick. Di cosa altro vuol parlare ? Sesso ? Ci sono le chat e.r.otiche  per quello 😁😁😛😛

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

tempo fa aveva coniato per un'altra occasione e relativo ad un altro argomento un piccolo aforisma suonava più o meno così:

"Ci sono persone he parlano d'amore scambiandolo per sesso, di sesso confondendolo con sport, e di sport senza averlo mai praticato"

Credo che con qualche piccolo accorgimento lo si potrebbe anche adattare alle persone che in questo luogo parlano di politica, ma il mio "amico" non me lo perdonerebbe, ha sempre sostenuto che nei forum non si dovrebbero mai affrontare argomenti e discussioni di sport, politica e religione. Avrei dovuto dargli retta.

:ph34r:9_9:P

Per parlare di sesso mi sembra ci sia un forum apposito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Allora può chiudere il suo Nick. Di cosa altro vuol parlare ? Sesso ? Ci sono le chat e.r.otiche  per quello 😁😁😛😛

come al solito lei dimostra una levatura mentale decisamente eccazione al di sopra della media, delle cimici.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Per parlare di sesso mi sembra ci sia un forum apposito.

un altro che ha capito tutto,  ma forse voleva fare dell'ironia paccato che sia decisamente scarso, come in tutto del resto.

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

come al solito lei dimostra una levatura mentale decisamente eccazione al di sopra della media, delle cimici.

Mitico ! Laureato ad Harvard ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

un altro che ha capito tutto,  ma forse voleva fare dell'ironia paccato che sia decisamente scarso, come in tutto del resto.

xD

Lei è il migliore, sig pignonista.

Per me è un maestro e cerco di imparare da lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Mitico ! Laureato ad Harvard ??

Assolutamente no! Terza asilo, ma trovo che basti e avanzi non crede?

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei è il migliore, sig pignonista.

Per me è un maestro e cerco di imparare da lei.

La ringrazio per la "sincera" considerazione.

Ma pego si cerchi un altra badante.

xD

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eeeeeeee... no, sig pignonista, la badante ce l'ho già, e trovato un maestro  come lei, per di più gratis, non lo posso assolutamente abbandonare.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Eeeeeeee... no, sig pignonista, la badante ce l'ho già, e trovato un maestro  come lei, per di più gratis, non lo posso assolutamente abbandonare.

 

beh se cerca un aiuto un un r.i.n.c.o.g.l.i.o.n.i.m.e.n.t.o accelerato (mi perdoni il termine) di certo non mi posso esentare

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Assolutamente no! Terza asilo, ma trovo che basti e avanzi non crede?

xD

Certo. Personalmente adoro gli autodidatti. Di più quando si nota.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il.pignonista ha scritto:

beh se cerca un aiuto un un r.i.n.c.o.g.l.i.o.n.i.m.e.n.t.o accelerato (mi perdoni il termine) di certo non mi posso esentare

xD

Urka....si sente tale ed è pronto ad insegnarlo anche agli altri?

Be' me lo insegni, cercherò di evitare di diventarlo  ancora per qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora