Asia Argento e la sua reazione violenta contro Senaldi....

Asia Argento ha avuto una reazione violentissima a ‘Non è l’Arena’, era ospite di Massimo Giletti per commentare il caso di Alberto Genovese insieme a due delle ragazze che accusano l’imprenditore di stupro. Il direttore di Libero Pietro Senaldi le ha ricordato la sua frase «Lo stupro mi ha arricchito, bisogna stravolgerlo».
Parole che hanno scatenato la rabbia di Asia: «Stai zitto… Hai rotto le pa** a tutte le donne». «Tu sei una donna violenta!», la risposta di Senaldi. E poi la situazione è degenerata: «Ti meno, ti metto il tacco in bocca come in un film di Dario Argento. Tu sei violento dentro, hai un’anima sporca». 

Senaldi poi rivolgendosi a una vittima di Genovese, anche lei presente in studio, ha aggiunto: «Non sarebbe meglio venire in tv a dire alle ragazze di non andare alle feste con chili di cocaina dove c’è un satiro assetato di sesso?». «Non rispondo, io dico solo quello che provo», la replica. Asia Argento a quel punto si è mossa in sua difesa: «Tu sei tutto tranne che una ragazza… Ma cosa c***o dici, stai zitto con quella faccia di…». «Weinstein ti ha arricchito, salvo dire dopo dieci minuti che ti ha stuprato!», le ha risposto il direttore

E una reazione così mi pare dia solo ragione a Senaldi... Asia con un tacco a spillo in mano che lo minaccia e insulta senza alcuna remora in tv... anche a me pare una donna violenta, che ne pensi?

Risultato immagini per asia argento senaldi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Questi brutti esempi in televisione andrebbero aboliti..perchè i giovani ci coppiano!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti