IL POST DEI RECORD, IL POST DEL CUORE

Oltre 1,2 milioni di "mi piace", 336mila commenti, 145mila condivisioni.

Il post di congedo di Giuseppe Conte batte anzi straccia ogni record di sempre per un politico italiano. Il post è datato 13 febbraio 2021 ore 7:18 del mattino. Naturalmente i dati sono in aggiornamento. Ha già raggiunto 11 milioni di utenti su Facebook. Nelle 24 ore successive alla pubblicazione è stato il post con il maggior numero di interazioni NEL MONDO. Leggetelo e, se volete, mettete un like o un cuore anche voi.

Grazie ancora presidente Conte, gli italiani non dimenticano:

https://www.facebook.com/GiuseppeConte64/posts/ho-lavorato-nel-palazzo-occupando-la-poltrona-più-importante-ma-tra-i-corridoi-e/1173371476478149/

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Correzione: il post è datato 13 febbraio ore16:18

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha vinto facile, nel regno dei ciechi il monocolo è re.

il parlamento :  pollaio di polli starnazzanti dove tutti vogliono fare i galli ma non hanno ne cresta ne bargigli, anzi molti sono capponati.

ditemi qual'è il politico che non abbia fatto una figura di ***, abbia parlato a sproposito, dimostrato scarsa competenza, essere stato sincero, anche con se stesso a volte,

rassegnamoci è dagli anni '90 che non abbiamo una classe politica con sotto i maroni.

ed è colpa anche degli elettori che si sono fatti imbambolare da personaggi senza un ideale che non sia stato quello di fare spettacolo.

faccio l'elenco ?

quasi quasi rifiuto il vaccino, ma mi spiace per i miei figli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora