La miglior risposta che la Pausini poteva dare alla D'Eusanio fuori controllo...

La storia ormai è nota, iniziata nella casa del grande fratello vip, probabilmente, finirà in un’aula di tribunale. Alda D’Eusanio, mentre era al trucco con Samantha De Grenet e in sottofondo c’era una canzone di Laura Pausini ha detto: “Questa ha un compagno che la picchia … la crocchia in un modo …”.
Samantha le ha risposto: “ma se si amano tantissimo..” ma la D’Eusanio ha continuato e a un certo punto il microfono è stato spento dalla produzione.

Saputo di questa affermazione, la Pausini ha detto che è inammissibile che in una trasmissione televisiva si possano raccontare simili bugie e ha preannunciato che avrebbero proceduto con le querele e che avrebbero devoluto in beneficenza il risarcimento alle associazioni che tutelano le donne vittime di violenza domestica.
In occasione del San Valentino poi ha dato un'altra bella risposta: ha pubblicato una sua foto su Instagram con il compagno e ha scritto: “Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi…vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno. Buon San Valentino”

Mi pare che abbia smentito molto bene la diffamazione della D'Eusanio completamente fuori controllo.. che ne pensi?
Risultato immagini per pausini san valentino

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Parlare della peggiore TV spazzatura (al pari de "L'isola degli schifosi" et similia) la trovo una pratica alquanto disdicevole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lupogrigio , fosse per me , tutta questa gente farebbe un vero lavoro , non clicco mai sui canali di scarico , in senso figurato e metaforico ! Io non so se sono colpevoli di avere ridotto a zero il livello culturale oppure é chi non lo ha che vede queste volgarità ! Chi porta alla cronaca tutto ciò sono le testate che fanno capo a tali canali !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:

lupogrigio , fosse per me , tutta questa gente farebbe un vero lavoro , non clicco mai sui canali di scarico , in senso figurato e metaforico ! Io non so se sono colpevoli di avere ridotto a zero il livello culturale oppure é chi non lo ha che vede queste volgarità ! Chi porta alla cronaca tutto ciò sono le testate che fanno capo a tali canali !!

E' impressionante quanta gente guarda questa robaccia. E quello che è peggio è che le giovani generazioni sembrano più indifese riguardo alle i  n f o r m a z i o n isballate che arrivano loro da ogni parte.

Modificato da lupogrigio1953

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

DANDO UN PARERE  IO DIREI CHE LA PAUSINI SE SI ARRABBIA COSI TANTO FORSE ...SOTTO SOTTO........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora