matrimoni

39 messaggi in questa discussione

1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Essere assistito (guardato) da mia sorella Demetra (quelle delle galline sopra la diga omonima) mi confonde le idee quando cerco di "trapanare" la sua amica e compagna di banco, che poi è divenuta la mia morosa.

Naaaa.....sua sorella guarda mentre lei trapana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Naaaa.....sua sorella guarda mentre lei trapana?

Certo che si .,,,, si chiama "trapanamento" assistito,

ma non con tramano a motore, ma con quello "muscolare".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Risultato immagini per matrimoni strani vignette

con mia sorella Demetra succede la stessa cosa

eppure non siamo sposati e neppure conviventi

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dica a sua sorella che quando lei trapana, lei (la sorella) vada a pettinare le galline.

Non sta bene che tenga d'occhio i suoi gioielli penduli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Dica a sua sorella che quando lei trapana, lei (la sorella) vada a pettinare le galline.

Non sta bene che tenga d'occhio i suoi gioielli penduli.

 

Risultato immagini per gioielli sessuali penduli vignette divertenti

la bionda è mia sorella

la mora la sua (ex) amica

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Risultato immagini per gioielli sessuali penduli vignette divertenti

quello sono io che "lubrifico"

la bionda è sempre mia sorella, l'altro non lo conosco

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, etrusco1900 ha scritto:

Sig lupogrigio temo che parlare o tentare di parlare con LEI sia perfettamente inutile

Nooo, che inutile! Tu smetti di postarmi link a Radio Maria e al grande "scienziato" Zichichi che parla (secondo te) di arcangeli, cherubini e serafini. Tu e Zichichi (per quest'ultimo non so se è vero perché comunque non vado a vedere le pagine a cui puntano i tuoi numerosi link) siete credibili come una banconota da 11 Euro. Per quanto riguarda Zichichi la frase precedente si applica se e quando costui esce dall'argomento scienza e inizia a parlare di religione. Per te invece vale sempre perché religione e razzismo c'è in praticaente tutti i tuoi commenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

perché comunque non vado a vedere le pagine a cui puntano i tuoi numerosi link)

Con quello che scrive mi conferma che parlare e discutere con lei è perfettamente inutile; se non va a vedere i link che le posto allora diventa un dialogo fra sordi e  continuare a parlare e discutere  con lei diventa  perfettamente inutile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Con quello che scrive mi conferma che parlare e discutere con lei è perfettamente inutile; se non va a vedere i link che le posto allora diventa un dialogo fra sordi e  continuare a parlare e discutere  con lei diventa  perfettamente inutile.

Ma come faccio ad andare a vedere i tuoi link? Nella pagina che in questo sito è denominata "Scienza" mi vieni a cercare di convincere che esistono arcangeli, cherubini e serafini (parole tue). E per sostenere i tuoi spropositi, mi fornisci il link dell'osservatorio vaticano (come se con quello si vedessero gli arcangeli, e io ti ho indicato che è più facile che tu li veda sostituendo le relative lenti con un fiasco di Chianti, sottinteso dopo che te lo sei scolato). Non pago, mi fornsci il link a un video di Zichichi, come se le stesse scemenze che racconti tu, diventassero più credibili se le sostenesse Zichichi o anche "solo" Einstein. Scemenze sono e scemenze restano, caro Padre Etrusco. E non importa quanto Chianti ci aggiungi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Risultato immagini per codice a barre vignette divertenti

lo spid per rinnovare la tessera dell'autobus

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora