Governo Draghi, Sgarbi: "Fotocopia precedente e novità oscene"

Governo Draghi, Sgarbi: "Fotocopia precedente e novità oscene"

 ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Sgarbi , un GRANDE , l'ho appena sentito per dirgli " Si abbia una STANDING  OVATION " ,  condivido al 100% , che delusione .

Ho letto anche che sono tutti , Draghi compreso , provenienti da Comunione e Liberazione !!!! Leggasi  DC !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

Sgarbi , un GRANDE , l'ho appena sentito per dirgli " Si abbia una STANDING  OVATION " ,  condivido al 100% , che delusione .

Ho letto anche che sono tutti , Draghi compreso , provenienti da Comunione e Liberazione !!!! Leggasi  DC !!!

Magari fossero DEMOCRISTIANI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io penso ke il bello deve ancora arrivare, persino il più grande estimatore avrà da lamentarsi , del resto è chiaro il fatto che non va mai bene nulla, il fronte di quelli "contro"  è sempre vivo e vegeto, sta nella loro testa, natura, voler sempre rompere le scatole 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, coccardanera ha scritto:

Io penso ke il bello deve ancora arrivare, persino il più grande estimatore avrà da lamentarsi , del resto è chiaro il fatto che non va mai bene nulla, il fronte di quelli "contro"  è sempre vivo e vegeto, sta nella loro testa, natura, voler sempre rompere le scatole 

Una cosa è certa ,la menzogna è il pane quotidiano di sx ,non né avremo bisogno del loro contributo al governo ,sono e restano assistenti del mal comune mezzo gaudio, del compromesso al ribasso, della mancetta ai loro amici  xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Una cosa è certa ,la menzogna è il pane quotidiano di sx ,non né avremo bisogno del loro contributo al governo ,sono e restano assistenti del mal comune mezzo gaudio, del compromesso al ribasso, della mancetta ai loro amici  xD

perlapoltrona?
La lega al governo ( con i comunisti )
 
  •  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:
perlapoltrona?
La lega al governo ( con i comunisti )
 
  •  

Era comunista, sarà per quello che racconta tante balle, così facciamo contento anche il marziano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

Sgarbi , un GRANDE , l'ho appena sentito per dirgli " Si abbia una STANDING  OVATION " ,  condivido al 100% , che delusione .

Ho letto anche che sono tutti , Draghi compreso , provenienti da Comunione e Liberazione !!!! Leggasi  DC !!!

È proprio una grande....capra.

Avrebbe voluto il posto di Franceschini, allora il governo sarebbe stato perfetto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sgarbi , un GRANDE , l'ho appena sentito per dirgli " Si abbia una STANDING  OVATION " ,  condivido al 100% , che delusione .

Ho letto anche che sono tutti , Draghi compreso , provenienti da Comunione e Liberazione !!!! Leggasi  

 

Il professor Mario Draghi ha sciolto la riserva del suo mandato per la carica di Presidente del Consiglio ed ha comunicato, come da prassi, la lista dei ministri che lo accompagneranno in questa esperienza di governo. Molte le conferme del Conter bis, qualche tecnico, poche donne e un grande ritorno tra le fila dell’esecutivo: quello di Comunione e Liberazione, il movimento cattolico fondato da don Giussani.

Comunione e Liberazione non è certo presente con il suo simbolo, ma sono diversi gli esponenti del governo che in qualche modo ne hanno fatto parte o hanno dimostrato grande vicinanza al movimento cattolico. Tra questi c’è Marta Cartabia, nuovo ministro della Giustizia ed ex presidente della Corte Costituzionale (la prima donna nella storia di quest’organo), che ha da sempre profonda vicinanza con il mondo cattolico di Comunione e Liberazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È un merito o un demerito essere di comunione e liberazione, sig.ra Mariella?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sgarbi come critico d'arte niente da dire ma per il resto ..........

dalla sua apparizione la prima volta al "maurizio costanzo show" ha sempre voluto fare il personaggio , ma adesso che la smetta, fa solo la figura del collione e alla glande. OPS alla grande :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

sgarbi come critico d'arte niente da dire ma per il resto ..........

dalla sua apparizione la prima volta al "maurizio costanzo show" ha sempre voluto fare il personaggio , ma adesso che la smetta, fa solo la figura del collione e alla glande. OPS alla grande :-)

La colpa non è sua, sembra venga pagato per farlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sgarbi , un GRANDE , l'ho appena sentito per dirgli " Si abbia una STANDING  OVATION " ,  condivido al 100% , che delusione .

Ho letto anche che sono tutti , Draghi compreso , provenienti da Comunione e Liberazione !!!! Leggasi  

 

Il professor Mario Draghi ha sciolto la riserva del suo mandato per la carica di Presidente del Consiglio ed ha comunicato, come da prassi, la lista dei ministri che lo accompagneranno in questa esperienza di governo. Molte le conferme del Conter bis, qualche tecnico, poche donne e un grande ritorno tra le fila dell’esecutivo: quello di Comunione e Liberazione, il movimento cattolico fondato da don Giussani.

Comunione e Liberazione non è certo presente con il suo simbolo, ma sono diversi gli esponenti del governo che in qualche modo ne hanno fatto parte o hanno dimostrato grande vicinanza al movimento cattolico. Tra questi c’è Marta Cartabia, nuovo ministro della Giustizia ed ex presidente della Corte Costituzionale (la prima donna nella storia di quest’organo), che ha da sempre profonda vicinanza con il mondo cattolico di Comunione e Liberazione.

Purtroppo per Draghi , che non abbia potuto riesumare i vari Andreotti e Moro , allora si che sarebbe stata una folata di aria nuova e rivoluzionaria a tutto tondo !!

Niente da fare , in Italia chi detta legge é la potenza della Città del Vaticano , lo stato più piccolo e più potente al MONDO !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Sgarbi , un GRANDE , l'ho appena sentito per dirgli " Si abbia una STANDING  OVATION " ,  condivido al 100% , che delusione .

Ho letto anche che sono tutti , Draghi compreso , provenienti da Comunione e Liberazione !!!! Leggasi  

 

Il professor Mario Draghi ha sciolto la riserva del suo mandato per la carica di Presidente del Consiglio ed ha comunicato, come da prassi, la lista dei ministri che lo accompagneranno in questa esperienza di governo. Molte le conferme del Conter bis, qualche tecnico, poche donne e un grande ritorno tra le fila dell’esecutivo: quello di Comunione e Liberazione, il movimento cattolico fondato da don Giussani.

Comunione e Liberazione non è certo presente con il suo simbolo, ma sono diversi gli esponenti del governo che in qualche modo ne hanno fatto parte o hanno dimostrato grande vicinanza al movimento cattolico. Tra questi c’è Marta Cartabia, nuovo ministro della Giustizia ed ex presidente della Corte Costituzionale (la prima donna nella storia di quest’organo), che ha da sempre profonda vicinanza con il mondo cattolico di Comunione e Liberazione.

Purtroppo per Draghi , che non abbia potuto riesumare i vari Andreotti e Moro , allora si che sarebbe stata una folata di aria nuova e rivoluzionaria a tutto tondo !!

Niente da fare , in Italia chi detta legge é la potenza della Città del Vaticano , lo stato più piccolo e più potente al MONDO !! 

Quindi, sig.ra Mariella, è il Vaticano che ha rovesciato il conte due, non Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il burattino di Collodi , si muove motu proprio allo scopo di avere puntati i riflettori , per giorni é stato ospite in varie trasmissioni tv , scopo raggiunto , del prima e del dopo non gliene può fregare di meno !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Risultato immagini per renzi alfano gentiloni

il prete ed il futuro sposo ...

... la donna si stà preparando

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora