governo?? qualche riflessione
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
Mi perdoni sig Frizz, mi farebbe qualche nome, almeno 10, di chi lei avrebbe gradito come ministro/a.
Io, per esempio avrei visto bene, la Borgonzoni come ministro della cultura o in alternativa dell'istruzione.
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Mi perdoni sig Frizz, mi farebbe qualche nome, almeno 10, di chi lei avrebbe gradito come ministro/a.
Io, per esempio avrei visto bene, la Borgonzoni come ministro della cultura o in alternativa dell'istruzione.
hai qualcosa contro la senatrice?? perchè non avrebbe dovuto avere un ministero' è stata stata sottosegretario ai ben culturali,e l'ha fatto egregiamente!!
2 ore fa, director12 ha scritto:hai qualcosa contro la senatrice?? perchè non avrebbe dovuto avere un ministero' è stata stata sottosegretario ai ben culturali,e l'ha fatto egregiamente!!
Cosa ha fatto di egregio, sig Frizz? Rideva come quando era sul palco col kapitone che parlava al posto suo?
47 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Cosa ha fatto di egregio, sig Frizz? Rideva come quando era sul palco col kapitone che parlava al posto suo?
-
-
perlapoltrona?
-
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
parliamo di un ministero chiave:quello dell'economia (in mano loro):
Roberto Gualtieri non occuperà più lo scranno più alto di via XX Settembre. Uno dei peggiori ministri dell’Economia nella storia d’Italia lascia con il deserto dietro di sé. Una terra desolata fatta di ristori per le imprese che non arrivano, un tessuto produttivo letteralmente dilaniato dai lockdown, la disoccupazione destinata ad esplodere dopo la fine del blocco dei licenziamenti. Cosa potevamo aspettarci, d’altronde, da chi nel marzo scorso prevedeva una caduta del Pil “grave, ma gestibile” e per far fronte alla quale sarebbe stato sufficiente uno scostamento di bilancio da poco più di 6 miliardi? Al posto dello storico marxista di provata fede europeista arriva Daniele Franco. E con lui una brutta notizia: le cose potrebbe persino andare peggio.governo monto 2011: vi dice nulla???????lui era li'!!!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti