poliziotti uccisi trieste:perizia:migrante soffre di disturbo post traumatico

Poliziotti uccisi a Trieste arriva la perizia. «Stephan Meran Alejandro Augusto al momento dei fatti, era, per infermità, in tale stato di mente da scemare grandemente, senza escluderla, la capacità di intendere e di volere». Sono le conclusioni – in possesso dell’Adnkronos – a cui arrivano i periti incaricati dal gip di Trieste  di stabilire le condizioni del 30enne di dominicano che deve rispondere dell’omicidio dei due poliziotti Pierluigi Rotta e Matteo Demenego avvenuto negli uffici della questura di Trieste il 4 ottobre 2019: Meran «ha la capacità di partecipare coscientemente al procedimento. Ma è necessario considerare possibili oscillazioni delle sue condizioni psichiche che potrebbero transitoriamente far venire meno detta capacità». È uno dei passaggi della perizia.quindi va assolto!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

sarebbe interessante conoscere  il parere della nuova ministra della giustizia sul caso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig Frizz, il domenicano era arrivato in aereo o con barcone, da quanto tempo era in Italia, lavorava p era disoccupato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig Frizz, il domenicano era arrivato in aereo o con barcone, da quanto tempo era in Italia, lavorava p era disoccupato?

guarda la sua carta identita',e fai il test del DNA...mi saprai dire

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

guarda la sua carta identita',e fai il test del DNA...mi saprai dire

Ma perché da sempre notizie a metà, sig Frizz, mi toglie il piacere di annoverarla tra i divulgatori di nera.

Prenda esempio da Vespa che cerca sempre di approfondire le notizie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti