Coloro che dicevano ...:

Inviata (modificato)

“O Conte ter oppure Renzi porta la dx al governo” , che fine hanno fatto ?? Sono connessi ?? Ci sono ?? E se ci sono dormono ?? Boh !! Non sono tornati più sull’argomento . Erano baldanzosi e loquaci , oggi muti e bastonati . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

14 minuti fa, mark222220 ha scritto:

O Conte ter oppure Renzi porta la dx al governo”

ci sono Interessanti riflessioni su quello che è avvenuto,  in questo articolo reperibile in rete  https://www.antoniosocci.com/e-mattarella-che-ha-messo-fine-ai-giochi-di-potere-del-pd-per-il-bene-del-paese-e-salvini-li-ha-mandati-in-tilt-infine-una-nota-sullantieuropeismo-del-pd/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

- gli stellini sono a festeggiare il marameo a conte e la colla ke ha tenuto i ku.li dei loro tirapiedi ben attaccati alla seggiola.

- gli altri osanneranno il fratello di montalbano x il niente ke han fatto e faranno.

- veram skifoso aver stroncato la carriera di scrittore, confermandogli la seggiola, al preced ministro x la salute e le sue scelte. il covid ringrazia.

- conte, mi sei sempre stato indiff ma ringrazia il cielo d'esserti tolto di torno un groviglio di serpi; se ci sarà una prox, scegli meglio ki frequenterai.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

“O Conte ter oppure Renzi porta la dx al governo” , che fine hanno fatto ?? Sono connessi ?? Ci sono ?? E se ci sono dormono ?? Boh !! Non sono tornati più sull’argomento . Erano baldanzosi e loquaci , oggi muti e bastonati . 

Infatti   ha  portato  al  governo la  peggior   destra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

- conte, mi sei sempre stato indiff ma ringrazia il cielo d'esserti tolto di torno un groviglio di serpi; se ci sarà una prox, scegli meglio ki frequenterai.

di certo    le  augura    un  buon  mojito oppure   una  serata  bunga bunga o meglio   ancora  un  incontro  con  i fratelli dell  Andrangheta....in  quanto a  poltrone   a  destra  non  hanno da  dare  lezioni a  nessuno  la  prima   quella  che  ne  occupa  tre  ma  senza  mai  andare   dove  sono  poste .  In effeti  lei non  ci  è  incollata   percepisce   solo le  prebenda 

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

di certo    le  augura    un  buon  mojito oppure   una  serata  bunga bunga o meglio   ancora  un  incontro  con  i fratelli dell  Andrangheta....in  quanto a  poltrone   a  destra  non  hanno da  dare  lezioni a  nessuno  la  prima   quella  che  ne  occupa  tre  ma  senza  mai  andare   dove  sono  poste .  In effeti  lei non  ci  è  incollata   percepisce   solo le  prebenda 

... lei ha il pregio di leggere, ovviam nn capire un piffero e rispondere fiski x fiaski mettendoci sempre qualcosa della sua ossessione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

38 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... lei ha il pregio di leggere, ovviam nn capire un piffero e rispondere fiski x fiaski mettendoci sempre qualcosa della sua ossessione.

rispondo solo a delle   sue  ossessioni  sinistre . comunque  i  suoi scritti da  robot sono illegibili 

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pm610 ha scritto:

rispondo solo a delle   sue  ossessioni  sinistre . comunque  i  suoi scritti da  robot sono illegibili 

... se nn sei in grado di leggere (te lo avevo già scritto) xké rispondi?  allora nn sono così illegibili come piagnucoli tu...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

9 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... se nn sei in grado di leggere (te lo avevo già scritto) xké rispondi?  allora nn sono così illegibili come piagnucoli tu...

leggere  i  suoi scritti  IMPOSSIBILE  nemmeno  un crucco  scrive  così.... infatti  nemmeno  il traduttore  ci riesce   e    allora  interpreta  al meglio

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

leggere  i  suoi scritti  IMPOSSIBILE  nemmeno  un crucco  scrive  così.... infatti  nemmeno  il traduttore  ci riesce   e    allora  interpreta  al meglio

peccato ke il tuo meglio sia sempre il peggio...  continui a ragliare ke nn capisci i miei scritti ma tant'è rispondi sempre. 

ciao compagno. (questo lo capisci o nooo? )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

porella   arrampica  sui  vetri   attenta  non salire  troppo  in  alto se  cade   si fa  male.. CAMERATA  ops   meglio  così   "  KAMERATA   "

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

porella   arrampica  sui  vetri   attenta  non salire  troppo  in  alto se  cade   si fa  male.. CAMERATA  

ma lascia stare i vetri ke nn é stagione da tener finestre aperte.  ciao compagno (riscontro ke questo l'hai capito).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ma lascia stare i vetri ke nn é stagione da tener finestre aperte.  ciao compagno (riscontro ke questo l'hai capito).

certo  KAMERATA    invece    vedo  che  è lei  che  non  capisce  cosa  centrano  le  finestre  aperte  poi  lo sa    solo lei 

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

4 ore fa, pm610 ha scritto:

Infatti   ha  portato  al  governo la  peggior   destra.

Ah siii ?? Bastava che quelli che non volevano la peggior destra non dessero la fiducia a Draghi e tutto finiva prima di cominciare . Mi riferisco a quelli che ducevano :” O Conte ter o niente “.  Quelli che :” Mai più con Renzi e Italia Viva”.  Sai dove sono ora quelli che dicevano ciò ?? Nel governo Draghi con Renzi e con la peggior destra . Mi sembra , almeno 

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ah siii ?? Bastava che quelli che non volevano la peggior destra non dessero la fiducia a Draghi e tutto finiva prima di cominciare . Mi riferisco a quelli che ducevano :” O Conte ter o niente “.  Quelli che :” Mai più con Renzi e Italia Viva”.  Sai dove sono ora quelli che dicevano ciò ?? Nel governo Draghi con Renzi e con la peggior destra . Mi sembra , almeno 

Non cambia  nulla  tutto  il  tuo  dire   grazie a  Renzi  abbiamo il peggio del  peggio ovvero  poteva  lasciare  tutto  come  stava  ed  era  meglio... ora  vediamo    cosa  delle  sue   richieste  sarà fatto , intanto velocità  perso  quasi  un mese  nel nulla , il MES  non  più appetibile  etc  etc etc   in  una  cosa  però  è stato  accontentato  non  voleva  poltrone , fatto !  Certo  possono  non  votare  la  fiducia e  poi  ?  Elezioni e  allora  il totale   godimento  del  Renzi  con   un   governo a  totale  trazione   della  peggiore    destra .   Ha  proposito   non era  Renzi  che  diceva  un  governo dei  migliori   imitando il  suo mentore  da    arcore  ?  Comunque  secondo   me  questo  governo  non  dura  tanto   qualcuno  anticiperà  la  stagione  dei  mojito  oppure   un  qualche  stai  sereno potrebbe  volare  all'orizzonte...

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

- gli stellini sono a festeggiare il marameo a conte e la colla ke ha tenuto i ku.li dei loro tirapiedi ben attaccati alla seggiola.

- gli altri osanneranno il fratello di montalbano x il niente ke han fatto e faranno.

- veram skifoso aver stroncato la carriera di scrittore, confermandogli la seggiola, al preced ministro x la salute e le sue scelte. il covid ringrazia.

E ingoia il rospo.....invece di rosicare come una castora in overdose di testosterone !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

E ingoia il rospo.....invece di rosicare come una castora in overdose di testosterone !!

e  forse   è meglio  il cosiddetto  niente , ma detto  dalle  opposizioni  non avendo  nulla  da  dire  ,  che  un  governo  come  quello  del  disastro  incontestabile  e  acclarato del 2011

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

L'anima cismonica della ridicola marketta pisana, prorompe innarestabile.

Non riesce a comprendere che a rompere i vetri è stato leopodino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

mai saputo ke gli anfibi si mettano a rosicare... qui gli unici a  rosicare come i ratti sono maskietti ai quali lo steroideo androgeno é andato nel posto sbagliato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pm610 ha scritto:

certo  KAMERATA    invece    vedo  che  è lei  che  non  capisce  cosa  centrano  le  finestre  aperte  poi  lo sa    solo lei 

...  ma porello sarà lei ke nn sa neppure cosa scrive...guardi ke i vetri li ha tirati in ballo lei x primo solo ke lei ci si vuole arrampicare mentre io mi limito a farli pulire e tenerli kiusi in inverno...  

18 ore fa, pm610 ha scritto:

porella   arrampica  sui  vetri   attenta  non salire  troppo  in  alto se  cade   si fa  male.. CAMERATA  ops   meglio  così   "  KAMERATA   "

a riprova, qui sopra,  ho riportato il suo post dove li nomina x primo.   saluti compagnuccio...  

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mark222220 ha scritto:

... mark  quanto dediki a pm son d'accordo ma x la peggior DX, no.

PD e 5Stalle han rimangiato i l"pro conte" mollandolo come un cane vekkio mercantegg seggiole x nn posare il kulo x terra e trafficare elez di uno ke in futuro gli sarebbe grato ma trovo inesatto affermare ke c'é la peggior destra: lega e FI nn han kiesto nulla:  é stato draghi voler dare il contentino a tutti, nn solo a lega e FI, proponendo una minestrone riscaldato col vekkio già constatato incapace - con ministri di partiti ke nn han kiesto nulla in cambio d'appoggio gov nascente - infine tecnici i quali tutti assieme finzioneranno??? kissà.

nella DX ke reputi peggiore, c'é la meloni, unica rispondere pikke dimostr esser coerente con le sue convinz senza cedere al canto delle sirene.

certam renzi va riconosciuto aver dato uno scossone, forse sperando in nuove elez (?) o vedersi affidare incarico di Pr/cons entrante ma hai visto com'é andata: i soliti si son venduti x ottenere maggioranze tant'é ke é intervenuto mattarella il quale, pur vedendo lo sfacelo, nn ha voluto nuove elez (forse paura x la DX) ed ha abbozzato kiamando draghi anke xké col cavolo ke l'UE mollava il malloppo di cui le SX millantano meriti d'averlo ottenuto... cmq il malloppo é sempre là e noi, a mani vuote, siamo qui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

...  ma porello sarà lei ke nn sa neppure cosa scrive...guardi ke i vetri li ha tirati in ballo lei x primo solo ke lei ci si vuole arrampicare mentre io mi limito a farli pulire e tenerli kiusi in inverno...  

a riprova, qui sopra,  ho riportato il suo post dove li nomina x primo.   saluti compagnuccio...  

ahahahaha  lei  parla  di finestre   aperte  non  di vetri... porellla   manco sa   quello che  scrive ...  come  per  la  BAKETTA 

Link al messaggio
Condividi su altri siti