ORA CHE CI DICONO QUELLI DEL ....

PRESIDENTE   CHE  NON  è  VOTATO DA  NESSUNO  governo nemmeno   ma   ora  per  le  poltrone    tutti  tacciono  !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

48 messaggi in questa discussione

Brunetta, Gelmini, Carfagna , Giorgetti Garavaglia e  soprattutto   il di mejo resta agli  esteri. Grazie Renzi.

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

I competenti al governo.

I  tornelli  a  che  altezza    li metteranno,   poi  dei celoduri  non  so    di  che  cosa  si possa  dire  non  mi risulta   che  abbiano fatto  nulla  se  non mettersi  in tasca  49 milioni   di  cui non ne  avevano alcun  diritto .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora immaginate Mariastella Gelmini e Luigi Di Maio che discutono amabilmente del tunnel che collega il Gran Sasso al Cern di Ginevra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pm610 ha scritto:

I  tornelli  a  che  altezza    li metteranno,   poi  dei celoduri  non  so    di  che  cosa  si possa  dire  non  mi risulta   che  abbiano fatto  nulla  se  non mettersi  in tasca  49 milioni   di  cui non ne  avevano alcun  diritto .

Urka..... Avevano già tolto i tornelli e ora bisogna rimetterli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka..... Avevano già tolto i tornelli e ora bisogna rimetterli?

Veramente mi risulta  che   non  li avevano  mai messi....  sono  solo ciance , se  questi  sono  i  migliori  poveri  noi ,  una  con  il tunnel megagalattico  mai  esistito e delle  classi pollaio,   l'altro il  citofonatore   agli  assenteisti  furbetti  e l'  ultima  boh ,  ma  piaceva  al pregiudicato piduista...  Non parliamo  poi  dei  celoduri  mi  sembra   che  uno  sia  un  bancarottiere  , l' altro un  ex  sindaco  sceriffo e  l'ultima    boh ..... e una  pietra    sui  grulli e  via  così  ...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... in un paese serio, presieduto da uno ke fosse veram il pr/rep di tutti gli itaGliani, visto il bailamme politico esistente, avrebbe dato la parola al popolo osservando l'art.1 della costituzione.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... in un paese serio, presieduto da uno ke fosse veram il pr/rep di tutti gli itaGliani, visto il bailamme politico esistente, avrebbe dato la parola al popolo osservando l'art.1 della costituzione.  

L'italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro,la sovranità appartiene al popolo, nella forma e nei limiti della costituzione 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

L'italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro,la sovranità appartiene al popolo, nella forma e nei limiti della costituzione 

La  sovranità del  popolo  si  espressa ed   aveva  votato  ma è stata   tradita  proprio   dal celoduro  che  per   la  poltrona  ha  fatto  l'inciucio  con  i grulli  ed  ora   come   quando lo fece  capitan  coso   finché  avrà una  maggioranza  il governo  ha ragione  di essere   che  piaccia  o non  piaccia .... ma   dietro  l'angolo  c'è sempre  il  mojito  o il  stai sereno  . Tranquilli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

L'italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro,la sovranità appartiene al popolo, nella forma e nei limiti della costituzione 

La  sovranità del  popolo  si  espressa ed   aveva  votato  ma è stata   tradita  proprio   dal celoduro  che  per   la  poltrona  ha  fatto  l'inciucio  con  i grulli  ed  ora   come   quando lo fece  capitan  coso   finché  avrà una  maggioranza  il governo  ha ragione  di essere   che  piaccia  o non  piaccia .... ma   dietro  l'angolo  c'è sempre  il  mojito  o il  stai sereno  . Tranquilli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

L'italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro,la sovranità appartiene al popolo, nella forma e nei limiti della costituzione 

col gazzabuglio ke avevano creato conte, M5Stalle e PiDini eravamo oltre i limiti della costituz e, soprattutto, nostra sopportazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pm610 ha scritto:

Brunetta, Gelmini, Carfagna , Giorgetti Garavaglia e  soprattutto   il di mejo resta agli  esteri. Grazie Renzi.

Giorgetti è l’uomo del “chi ci va più dal medico di base”, e infatti in Lombardia hanno smantellato la sanità territoriale.

È il primo firmatario della legge che ha introdotto il pareggio di bilancio in Costituzione.

È il relatore della legge 40 contro la procreazione assistita.

È l’inventore dell’autonomia differenziata.

E dentro questo Governo forse non è neppure il peggio.

Ma veramente c’è una sola persona di sinistra che pensa di stare con questa gente qui?

e  se  non  sbaglio   una  bancarotta   sul groppone...https://espresso.repubblica.it/attualita/2018/05/29/news/e-di-maio-voleva-un-bancarottiere-all-economia-1.323044

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Giorgetti è l’uomo del “chi ci va più dal medico di base”, e infatti in Lombardia hanno smantellato la sanità territoriale.

etc etc

 

hai bisogno di cure medike? arriva in baketta ed avrai tutte le cure ke vuoi... e sùbito!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

hai bisogno di cure medike? arriva in baketta ed avrai tutte le cure ke vuoi... e sùbito!!!

ke   vole  ????  baketta  per  lei  sulle  mani...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

ke   vole  ????  baketta  per  lei  sulle  mani...

accidenti, soffri il mal di mare e nn puoi arrivare in barketta? spreki una buona occasione: un viaggio coi tuoi amiketti africani e le cure medike immediate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

accidenti, soffri il mal di mare e nn puoi arrivare in barketta? spreki una buona occasione: un viaggio coi tuoi amiketti africani e le cure medike immediate.

GUARDI  CHE  è LEI  CHE  HA  SCRITTO  BAKETTA   io   con  gli  africani  non  ho   proprio  nulla e  lei  che  ha  problemi  da  quel  che   si vede..a  proposito   io  non  ho  mai  cantato  facetta  nera  mentre  i  suoi  camerati...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pm610 ha scritto:

GUARDI  CHE  è LEI  CHE  HA  SCRITTO  BAKETTA   io   con  gli  africani  non  ho   proprio  nulla e  lei  che  ha  problemi  da  quel  che   si vede...

ah, allora é tutto kiaro: giusto, giusto, quindi riscrivo:  mi spiace ke soffri di  mal di mare e nn puoi arrivare in barketta (pensi ke col gommone sia peggio?) assieme ai tuoi amiketti africani altrimenti potresti curarti sùbito...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

ah, allora é tutto kiaro: giusto, giusto, quindi riscrivo:  mi spiace ke soffri di  mal di mare e nn puoi arrivare in barketta (penso ke col gommone sia peggio?) assieme ai tuoi amiketti africani altrimenti potresti curarti sùbito...

ripeto  non  ho  nulla   contro li  africani  e  sono le  sue  camerate  che  cantano faccetta  nera... e  poi   non  sono   ne  gli amichetti ne  i  sinistri a  dire  che  i  medici   di  base  non servono   ma  il  SUO  camerata  .   INTESO  ?  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

ripeto  non  ho  nulla   contro li  africani  e  sono le  sue  camerate  che  cantano faccetta  nera... e  poi   non  sono   ne  gli amichetti ne  i  sinistri a  dire  che  i  medici   di  base  non servono   ma  il  SUO  camerata  .   INTESO  ?  

a me nn han detto nulla...  cmq il consiglio x superare il problema acciakki mi son premurata scriverglielo...

la canzonetta gliela canterei volentieri ma sul forum, come l'ho già informata, é impossibile...

ciao compagno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ripeto  non  ho  nulla   contro gli  africani  e  sono le  sue  camerate  che  cantano faccetta  nera... e  poi   non  sono   ne  gli amichetti ne  i  sinistri a  dire  che  i  medici   di  base  non servono   ma  il  SUO  camerata  .   INTESO  ?    Evidente   che  non VUOLE  CAPIRE   e  come  al  solito   si  rigira  la frittata  o meglio  si  cambia argomento , già accusare   gli  altri di   non   capire per non   rispondere  a  quello  che  si  è  inteso  BENISSIMO .  Qui  smetto  perché   con le  teste  celodure  inutile  ogni  discorso tanto  la  buttano sempre  in caciara .

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Maria Stella Gelmini

Esercizio di memoria.

Interventi sulla scuola.

- Tagli per circa 8 miliardi in tre anni

- Riduzione di 87.400 docenti

- Riduzione di 44.500 tra tecnici e amministrativi.

- Riduzione offerta didattica da 40 ore a 24

- Riduzione drastica dell’orario scolastico in tutte le scuole

- Riduzione dei possibili indirizzi alle superiori

- Eliminazione delle compresenze degli insegnanti (uno degli elementi più innovativi del nostro sistema)

- Taglio di 470 milioni all’università per coprire l’abolizione dell’Ici

Chi ieri ha distrutto la scuola, (che oggi dovrebbe solo tacere), da oggi è ministro della Repubblica Italiana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... in un paese serio, presieduto da uno ke fosse veram il pr/rep di tutti gli itaGliani, visto il bailamme politico esistente, avrebbe dato la parola al popolo osservando l'art.1 della costituzione.  

Non può. Solo se il Parlamento non riesce a formare un Governo, allora può essere sciolto. Si informi meglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Non può. Solo se il Parlamento non riesce a formare un Governo, allora può essere sciolto. Si informi meglio.

Sono  di coccio  purtroppo , tempo  perso    spiegare  che   solo  se  non  c'è una  maggioranza   il PdR  può  sciogliere  le  camere   dopo aver  sentito  i Presidenti delle  stesse.  Altrimenti  perchè  non  hanno   mai  parlato  quando il baillame  era   gialloverdenero ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pm610 ha scritto:

Sono  di coccio  purtroppo , tempo  perso    spiegare  che   solo  se  non  c'è una  maggioranza   il PdR  può  sciogliere  le  camere   dopo aver  sentito  i Presidenti delle  stesse.  Altrimenti  perchè  non  hanno   mai  parlato  quando il baillame  era   gialloverdenero ?

...  con la situaz di sfascio ke si presentava, il pr/rep avrebbe dovuto indire nuove elez quale unica alternativa x ridar dignità al paese.

questi ancoraggi dimostrano solo paura di perdere seggiole, magari un pr/rep bis, e veder avanzare la DX.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora