Non vorrei che tutto questo can can finisse  evocando Tomasi di Lampedusa  " Tutto deve cambiare , perché rimanga tutto come prima " ! 

Non vorrei che tutto questo can can finisse  evocando Tomasi di Lampedusa  " Tutto deve cambiare , perché rimanga tutto come prima " ! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

se rimane la lamborgese,il neo governo dura poco..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unico governo, in questi ultimi anni, che è durato poco, è quello del kapitone come ministro dell'interno, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

L'unico governo, in questi ultimi anni, che è durato poco, è quello del kapitone come ministro dell'interno, sig Frizz.

se a te andava bene questo esecutivo..ok...ti prenoto un tso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

é proprio questo nome che mi ha allertato !!!

se é vero quanto sentito , comincia a concretizzarsi quanto ho paventato ..... Brunetta alla pubblica amministrazione , leggasi " protesi berlusconi " !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

é proprio questo nome che mi ha allertato !!!

se é vero quanto sentito , comincia a concretizzarsi quanto ho paventato ..... Brunetta alla pubblica amministrazione , leggasi " protesi berlusconi " !!!!

Ricordo che aveva messo in riga sindacati e dipendenti della pa...per quello non è gradito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore governo in assoluto è stato il "giorgio mario elsa" ed era composto da affaristi. Ora abbiamo un goveno con "mario due" ed altri affaristi. Si cambiano le tende al teatro ma il teatro rimane il medesimo. A mantenerli restiamo noi a reddito fisso. Per intanto hanno già provveduto ad aumentarsi le proprie retribuzioni come gratificazione al periodo di crisi. Poverini non arrivano a fine mese, ma io con uno solo dei loro mesi ci campo un anno intero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

é proprio questo nome che mi ha allertato !!!

se é vero quanto sentito , comincia a concretizzarsi quanto ho paventato ..... Brunetta alla pubblica amministrazione , leggasi " protesi berlusconi " !!!!

A questo punto , non solo si é evocato Tomasi di Lampedusa , ma anche Guglielmo Crollalanza in arte William Shakespeare !!

"""  TANTO  RUMORE  PER  NULLA  """

""" TANTU  SCRUSCIU  PI  NENT """ ,,,, l'originale

un modo di dire diffuso in tutta la Sicilia 

.... che  delusione !!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

se a te andava bene questo esecutivo..ok...ti prenoto un tso?

Lei non era stato braccato e preso per un Tso urgente nell'agosto 2018?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

Non vorrei che tutto questo can can finisse  evocando Tomasi di Lampedusa  " Tutto deve cambiare , perché rimanga tutto come prima " ! 

Domanda secca e precisa – a partire dal mille novecento ottanta ad oggi (quaranta anni) quale è stato il governo con il minore numero di ministri e quale quello con il maggiore numero. Non mi interessano i nomi ma solamente il numero. Di solito certi governi strani e certi strani governi cercano di avere numeri elevati.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora immaginate Mariastella Gelmini e Luigi Di Maio che discutono amabilmente del tunnel che collega il Gran Sasso al Cern di Ginevra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora