toscana,castel fiorentino;notte di follia

Famiglia minacciata e aggredita da un 26enne armato di coltello: notte di follia a Castiglion Fiorentin


Dietro le sbarre è finito dopo una notte di follia durante la quale ha tenuto in scacco una famiglia intera. Sono stati i carabinieri della compagnia di Cortona ad arrestare un 26enne nigeriano: aveva minacciato di morte un padre e la sua famiglia.

La scorsa notte i militari sono stati allertati da un uomo, residente a Castiglion Fiorentino, il quale chiedeva aiuto dopo essersi rifugiato in bagno insieme alla moglie e alla figlioletta di 4 anni.

“Il mio coinquilino – avrebbe detto la vittima dell’aggressione – ci sta minacciando”. Due pattuglie dei carabinieri in pochi minuti hanno raggiunto l’appartamento e, una volta entrati nell’abitazione, hanno trovato l’aggressore in stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di alcol, che brandendo un coltello cercava di sfondare la porta del bagno dove si erano rifugiate le sue vittime. “L’uomo – spiegano i carabinieri – alla vista dei militari non accennava a desistere, anzi è diventato più violento ed agitato”.

spiegatemi una cosa:come si fa ad avere come coinquilino un soggetto del genere??avra' avuto sicuramente la carta identita' italiana...

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

Ogni tanto mi domando come mai, con decine di migliaia di delinquenti, corrotti, affamatori, ladri, criminali a piede libero che infestano la nostra Penisola, tu sei perennemente alla ricerca col microscopio del piccolo delinquente africano.

E' solo una questione di colore che non fa pendant con la tua faccia? Oppure uno di loro t'ha messo le corna quando andavi al liceo?

Sembra una domanda polemica ma non lo é. E' solo una mia curiosità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, director12 ha scritto:

Famiglia minacciata e aggredita da un 26enne armato di coltello: notte di follia a Castiglion Fiorentin etc etc.....
... Sono stati i carabinieri della compagnia di Cortona ad arrestare un 26enne nigeriano: aveva minacciato di morte un padre e la sua famiglia.

... Due pattuglie dei carabinieri in pochi minuti hanno raggiunto l’appartamento e, una volta entrati nell’abitazione, hanno trovato l’aggressore in stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di alcol, che brandendo un coltello cercava di sfondare la porta del bagno dove si erano rifugiate le sue vittime. “L’uomo – spiegano i carabinieri – alla vista dei militari non accennava a desistere, anzi è diventato più violento ed agitato”.

spiegatemi una cosa:come si fa ad avere come coinquilino un soggetto del genere??avra' avuto sicuramente la carta identita' italiana...

come si fa?... sarà stato uno di quelli ke predicano "accogliete, accogliete" ...

ma leggi un po: era un nigeriano...   poi quando scrivo ke son delle fecce, c'é ki si risente piagnucolando ke anke gli itaGliani uccidono: vero, ma siccome delinquenza nostrana ne abbiamo abbastanza, é perversione importarne straniera.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

come si fa?... sarà stato uno di quelli ke predicano "accogliete, accogliete" ...

ma leggi un po: era un nigeriano...   poi quando scrivo ke son delle fecce, c'é ki si risente  scrivendo ke anke gli itaGliani uccidono: vero, ma siccome di delinquenza ne abbiamo abbastanza diella nostra, é diabolico importarne della straniera.

e questi l'hanno accollto a braccia aperte!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

e questi l'hanno accollto a braccia aperte!!

... infatti... mi spiace x la brutta avventura della famigliola ma ripeto keprobabilm son della categoria "accogliete, accogliete". speriamo ke la lezione serva a loro ed a ki la pensa come loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... infatti... mi spiace x la brutta avventura della famigliola ma ripeto keprobabilm son della categoria "accogliete, accogliete". speriamo ke la lezione serva a loro ed a ki la pensa come loro.

ovviamente la notizia è difficile da trovare nei giornali piu' importanti..con tendenza a sx..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A passare in zona arancione, a partire da domenica 14 febbraio, saranno tre regioni: Toscana, Liguria e Abruzzo. Più la provincia di Trento. Si aggiungono a Umbria (dove alcune aree sono in zona rossa) e provincia di Bolzano. Queste ultime regioni, secondo l’Iss, nell’ultima settimana hanno avuto un “livello di rischio alto”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

 

era un nigeriano...   poi quando scrivo ke son delle fecce, c'é ki si risente

Tu sei italiana giusto?

Lo sai che nel mondo si dice che tu sia una mafiosa corrotta che mangia spaghetti e suona il mandolino?

Alcuni pensano anche che tua madre abbia i baffi.

Io, che sono italiano, mi trovo spesso a difenderti da questi luoghi comuni che sono prerogativa dell'ignoranza. Con alterni risultati, quando uno é ignorante come una capra spreca solo fiato.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Tu sei italiana giusto?   1

Lo sai che nel mondo si dice che tu sia una mafiosa corrotta che mangia spaghetti e suona il mandolino?  2

Alcuni pensano anche che tua madre abbia i baffi. 3

Io, che sono italiano, mi trovo spesso a difenderti da questi luoghi comuni che sono prerogativa dell'ignoranza. Con alterni risultati, quando uno é ignorante come una capra spreca solo fiato.  4

 

1 - SI, DA GENERAZIONI.

2 - IMPOSS, SO SUONARE SOLO IL CAMPANELLO.

3 - SE QUELLI KE PENSANO SON SCEMI, COSA CI POSSO FARE?

4 - DIFENDERMI? E DA KE? NN POSSO CONTRADDIRTI: EFFETTIVAM SEI IGNORANTE COME UNA CAPRA KE CONSUMA I TASTI DELLA TASTIERA. (SUI SOCIAL NN SI SPRECA FIATO POIKé SI SCRIVE).

... CE L'HAI ANKE TU UN COINQUILINO AFRICANO?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2021 in 16:45 , uvabianca111 ha scritto:

1 - SI, DA GENERAZIONI.

2 - IMPOSS, SO SUONARE SOLO IL CAMPANELLO.

3 - SE QUELLI KE PENSANO SON SCEMI, COSA CI POSSO FARE?

4 - DIFENDERMI? E DA KE? NN POSSO CONTRADDIRTI: EFFETTIVAM SEI IGNORANTE COME UNA CAPRA KE CONSUMA I TASTI DELLA TASTIERA. (SUI SOCIAL NN SI SPRECA FIATO POIKé SI SCRIVE).

... CE L'HAI ANKE TU UN COINQUILINO AFRICANO?

1- era un'affermazione retorica, ma tu non hai colto.

2- immaginavo che tu fossi incapace di suonare uno strumento, ma io ho solo riportato quello che pensano di te alcune capre vittime di luoghi comuni in USA, Germania, Francia e paesi scandinavi.

3- E' quello che pensano in Nigeria tutti i nigeriani onesti quando leggono le vaccate di certi italiani.

4- Anche il fatto che io ti difenda era solo un modo di dire, un paradosso per farti capire che c'é sempre una capra sopra di noi che pensa di essere migliore.

...Un coinquiino no, però ho conosciuto solo bravissimi ragazzi che cercano di vendere calzini e mutande per strada per mantenere moglie e figli che lo aspettano a casa.

Certo, evadono le tasse così facendo. Cosa che farebbe scandalizzare te e tutte le persone che hai conosciuto qui in Italia, me ne rendo conto.

 

P:s.: concedimi due appunti. Quell'uso delle K in genere é prerogativa dei giovanissimi. Anche tu lo sei?

La seconda: sul web scrivere in stampatello equivale ad urlare. E di solito chi urla é nel torto.

Pensaci su.

 

 

Modificato da lelotto2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  non  posta  di  questi  ladroni  strano  ...

Ma basta Salvini aizzare la gente! Sai fare solo quello. Caccia i soldi che ti sei brucato come un bovino!
49.000.000 € degli Italiani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lelotto2 ha scritto:

1- era un'affermazione retorica,   etc etc...

 

sei limitato;  tutti conoscono il signif del carattere maiuscolo sul web: ferma maiuscole bloccato ergo c'era alternativa.

il resto son solo tue opinioni fortunatam differenti dalle mie.

l'uso delle K? nn mi risulta siano monopolio di giovaniss o vekkiss; scrivo come mi piace e nessuno é obbligato leggere i miei post.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sei limitato;  tutti conoscono il signif del carattere maiuscolo sul web: ferma maiuscole bloccato ergo c'era alternativa.

il resto son solo tue opinioni fortunatam differenti dalle mie.

l'uso delle K? nn mi risulta siano monopolio di giovaniss o vekkiss; scrivo come mi piace e nessuno é obbligato leggere i miei post.

Ma ogni tanto si fa una skopatina ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma ogni tanto si fa una skopatina ?

... e lei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

... e lei?

Spesso ! Almeno un paio a giornata. Lei quante volte ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:

Spesso ! Almeno un paio a giornata. Lei quante volte ?

... stesso suo avvicendamento...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:

Spesso ! Almeno un paio a giornata. Lei quante volte ?

... stesso suo avvicendamento...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... stesso suo avvicendamento...

Una al mattino ed una al pomeriggio ?

Brava !! Una scopatina al giorno toglie l'acidità di stomaco meglio del Maalox.

Due ancora meglio del Digestivo Antonetto.

Se potesse arrivare a tre.....potrebbe digerire anche i comunistacci come Salvini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Una al mattino ed una al pomeriggio ?

Brava !! Una scopatina al giorno toglie l'acidità di stomaco meglio del Maalox.

Due ancora meglio del Digestivo Antonetto.

Se potesse arrivare a tre.....potrebbe digerire anche i comunistacci come Salvini.

oh, poverino, mi spiace x lei costretto usare tutti quei medicinali... cmq se lei continua la cura, potrà digerire tutti i ministri di FI e lega e andar oltre...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

oh, poverino, mi spiace x lei costretto usare tutti quei medicinali... cmq se lei continua la cura, potrà digerire tutti i ministri di FI e lega e andar oltre...

A giudicare dalla acidità dei suoi post, direi che ha detto bugie sulle sue performances e che le ragnatele ormai regnano sovrane.....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

A giudicare dalla acidità dei suoi post, direi che ha detto bugie sulle sue performances e che le ragnatele ormai regnano sovrane.....

 

oh, ma poveraccio, oltre ai ministri FI e lega, trova ke anke i miei post siano acidi e x leggerli deve far il pieno di antiacidi?  ne son veram dispiaciuta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

oh, ma poveraccio, oltre ai ministri FI e lega, trova ke anke i miei post siano acidi e x leggerli deve far il pieno di antiacidi?  ne son veram dispiaciuta...

Davvero ? Mi scuso se ho sbagliato. Pensavo che non avesse digerito che il Capitone andasse al governo con i Komunisti. Ma vedo che accetta di buon grado e mi adeguo......

In fondo, finché c'è vita, c'è Speranza !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, signor cortomaltese,  la signora uvaacidula è acida perché beve vino (troppo) ricavato dalla sua uva.🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Secondo me, signor cortomaltese,  la signora uvaacidula è acida perché beve vino (troppo) ricavato dalla sua uva.🤭

Non sarà che si sbronza ad aceto ? Fosse almeno balsamico !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse ha l'età dell'aceto balsamico, sig cortomaltese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora