Alla ricerca di un software di mappatura della connessione

non sono abbastanza sicuro di come si chiamerà, quindi spero che qualcuno qui abbia un'idea.

sto costruendo un flipper virtuale e voglio pianificare il mio cablaggio. avrò un certo numero di alimentatori e vari collegamenti che devono essere effettuati tra il cabinet e il backbox. voglio pianificare dove andranno i vari componenti con l'obiettivo finale di vedere quali fili si incrociano tra il cabinet e il backbox.

quello che mi piacerebbe è un pacchetto software che mi permetta di costruire un grafico delle connessioni tra dispositivi (dispositivi come nodi, bordi (idealmente etichettabili) come connessioni tra dispositivi, relazioni m: n). quindi voglio spostare i nodi tra due gruppi (cabinet e backbox) in keeping with vedere quali connessioni si incrociano tra i bordi. l'idea è di ridurre al minimo il numero di fili tra le due sezioni.

so di poterlo fare manualmente con qualcosa come visio, ma visio tende advert essere piuttosto rigido con le sue connessioni. mi chiedevo se ci fosse qualcosa là fuori in keeping with gestire questo tipo di caso d'uso senza dover ridisegnare le connessioni ogni volta. è quasi come costruire tracce consistent with gestire un mucchio di connessioni nella progettazione di pcb, ma senza il pcb ...

qualsiasi aiuto è apprezzato!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 2/12/2021 in 09:19 , jorgelene97 ha scritto:

non sono abbastanza sicuro di come si chiamerà, quindi spero che qualcuno qui abbia un'idea.

sto costruendo un flipper virtuale e voglio pianificare il mio cablaggio. avrò un certo numero di alimentatori e vari collegamenti che devono essere effettuati tra il cabinet e il backbox. voglio pianificare dove andranno i vari componenti con l'obiettivo finale di vedere quali fili si incrociano tra il cabinet e il backbox. SHAREit

quello che mi piacerebbe è un pacchetto software che mi permetta di costruire un grafico delle connessioni tra dispositivi (dispositivi come nodi, bordi (idealmente etichettabili) come connessioni tra dispositivi, relazioni m: n). quindi voglio spostare i nodi tra due gruppi (cabinet e backbox) in keeping with vedere quali connessioni si incrociano tra i bordi. l'idea è di ridurre al minimo il numero di fili tra le due sezioni.

so di poterlo fare manualmente con qualcosa come visio, ma visio tende advert essere piuttosto rigido con le sue connessioni. mi chiedevo se ci fosse qualcosa là fuori in keeping with gestire questo tipo di caso d'uso senza dover ridisegnare le connessioni ogni volta. è quasi come costruire tracce consistent with gestire un mucchio di connessioni nella progettazione di pcb, ma senza il pcb ... Appvn

qualsiasi aiuto è apprezzato!

issue got solved

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora