Qual è il miglior consiglio sull'amore che tu abbia mai ricevuto?

Questo è il consiglio d'amore più vero mai scritto e prometto che vale la pena leggerlo:

L'amore è una follia temporanea. Scoppia come un terremoto e poi si placa. E quando si placa devi prendere una decisione. Devi capire se le tue radici sono diventate così intrecciate che è inconcepibile che tu debba mai separarti.

Perché questo è ciò che l'amore è. L'amore non è affanno, non è eccitazione, non è promulgazione di promesse di passione eterna. Questo è solo essere "innamorati" che ognuno di noi può convincersi di essere. L'amore stesso è ciò che rimane quando l'innamoramento è bruciato, e questa è sia un'arte che un fortunato incidente.

Tua madre ed io ce l'avevamo, avevamo radici che crescevano l'una verso l'altra sottoterra, e quando tutto il bel bocciolo era caduto dai nostri rami abbiamo scoperto che eravamo un albero e non due ..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Gira della roba molto strana qui dentro.........¬¬¬¬

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2021 in 16:53 , detour01 ha scritto:

Gira della roba molto strana qui dentro.........¬¬¬¬

beh si sa... stanno cercando di liberalizzarla. 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Relationships are living entities and no two are the same. What makes one work is different for everyone. ..

 

 

cinema hd

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'Amore vero è quando l'altro non ti delude mai!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno non ti ama come vuoi tu, non significa che non ti ami con tutto il cuore

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Difficile da dire, ma ricevo regolarmente le molte lettere su siti di incontri soloavventure.it dove mi inondato di complimenti e ' davvero bello, una volta tale fiducia appare in sé! Consiglierei a tutti di praticarlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio, molti amanti attraversano un periodo di passione, ma col tempo questo si attenua, e questo è normale. Mi sembra che in un caso del genere, le persone dovrebbero cercare nuovi sentimenti l'una nell'altra, non di lato, come fanno molte persone, purtroppo. La varietà nella vita è importante ed è per questo che io e mia moglie proviamo spesso cose nuove. Può essere qualsiasi cosa, da un po' di cibo a guardare xlovecam insieme, e questo è ciò che aiuta la nostra relazione a rimanere forte come lo era all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora