mattarella dice:abolire i partiti violenti

vediamo che pè successo z modena,quelli che si dichiarano nomn violenti e antifasciti,i centri sociali,braccio operatovo di qualche frangia politica:

Avevano annunciato intenzioni violente e così è stato. Nella serata delle manifestazioni pro e contro Ius Soli il centro storico di Modena ha vissuto un’altra giornata difficile, sfociata in violenza e atti vandalici. I riflettori erano puntati in largo Porta Bologna, dove dalle ore 20 sono incominciati a confluire diversi *** dei centri sociali e della galassia antifascista, in larga parte provenienti da fuori città. Circa 300 persone si sono quindi radunate nel tratto iniziale di via Emilia Centro e sono stati chiusi tutti quanti gli accessi alle vie secondarie: polizia e carabinieri in tenuta antisommossa hanno infatti presidiato ogni singola strada, per evitare che i manifestanti potessero raggiungere il presidio della destra al Monumento ai Caduti.

Gli antifascisti si sono schierati in modo compatto, caschi o cappucci in testa, ombrelli in mano e volti coperti, iniziando una lunga e ormai nota “trattativa” con le forze dell’ordine. Si sono susseguiti cori contro la piazza rivale e slogan contro il fascismo e le forze dell’ordine e i due schieramenti si sono fronteggiati a pochi metri di distanza sul lato di largo Garibaldi.quindi viste le affermazioni del capo di stato,questi andrebbero  radiati........e come no!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ha  ragione  e  dovrebbe  anche   abolire   chi nello  statuto  è  contro lo stato  Italiano...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora