Di Battista , in real time , dopo i risultati della piattaforma Rousseau ,  é passato ai distinti saluti """ ha lasciato il M5s !!

Di Battista , in real time , dopo i risultati della piattaforma Rousseau ,  é passato ai distinti saluti """ ha lasciato il M5s !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Di Battista , in real time , dopo i risultati della piattaforma Rousseau ,  é passato ai distinti saluti """ ha lasciato il M5s !!

praticamente   con tre  anni di  ritardo,  doveva  essersene  andato  già  al tempo del  governo gialloverdenero   sor  tentenna  quanto    starà  lontano  ?

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio eloquente ma troppo rivoluzionario.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi conosce Alessandro Di Battista solo in superficie spesso lo descrive come un oltranzista, una testa calda, un tupamaro. E invece è un raro esempio, rarissimo nella politica italiana, di coerenza, dignità, signorilità. Un altro è Giuseppe Conte. Fuori dall'ammuchia.ta sono rimasti ormai loro due e Giorgia Meloni. Il "tupamaro" e l'avvocato sono le ultime speranza dell'Italia seria, onesta e antifascista. L'Italia che non si ammucchia ai piedi dei poteri forti. L'Italia che vuole cambiare, ma sul serio. 

Modificato da fosforo311
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Chi conosce Alessandro Di Battista solo in superficie spesso lo descrive come un oltranzista, una testa calda, un tupamaro. E invece è un raro esempio, rarissimo nella politica italiana, di coerenza, dignità, signorilità

https://www.youtube.com/watch?v=CFZfKQd2CJ4

e  naturalmente  venne  il  mandato ZERO...

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/24982436/m5s-alessandro-di-battista-minaccia-se-decade-regola-due-mandati-me-ne-vado.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uno che vive continuamente alle spalle di chi si ritiene di doverlo mantenere, non si sà se per paura o compassione...è stato foraggiato dal suo partito fin dalle prime battute pur di tenerlo ai margini, sicuramente lo avevano capito che uno cosi rompe solo, ma anche lui porta voti....adesso vuol far la voce grassa per dare importanza alla sua posizione...una posizione del piffero...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra tante " canne al vento " e una folla di collusi , duttili, malleabili , corrotti , merce di scambio e chi più ne ha più ne mette , emerge una solida quercia si sentono tutti spiazzati e i suddetti si sbizzarriscono per fare la diminutio di ALESSANDRO  DI  BATTISTA !!  CHAPEAU 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mariella da d/b - le mie gatte mi hanno svegliato presto, vedo che anche tu sei costretta ad alzarti prima dell'alba. Bene ha fatto Alessadro Di Battista a far sentire la propria voce. Da parte mia è stato simpatico da subito. Purtroppo rimane una voce isolata, uno dei pochi giovani con idee proprie e senza condizionamenti. Ciao a presto ... gatte permettendo. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra tante " canne al vento " e una folla di collusi , duttili, malleabili , corrotti , merce di scambio e chi più ne ha più ne mette , emerge una solida quercia si sentono tutti spiazzati e i suddetti si sbizzarriscono per fare la diminutio di ALESSANDRO  DI  BATTISTA !!  CHAPEAU 

Buongiorno d/b , sveglia " prima dell'alba " ??? Qui alle 6,45 é giorno e aprendo gli infissi ho visto lo spettacolo dell' Etna innevata ma dalla cima fuoriesce magma rouge , ripeto , che SPETTACOLO !!!

Voce isolata di Battista ? Direi unica e sono tutti spiazzati  ahahaha

... intanto i due gatti che si sono auto adottanti , scavalcano una siepe e dormono saporitamente sul divanetto !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Risultato immagini per foto di gatti

coccole di prima mattina

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Personaggio eloquente ma troppo rivoluzionario.

 

Quando una idea non trova posto a sedere può fare la rivoluzione.

Al bravo Alessandro non hanno concesso lo spazio per esprimersi e lui è uscito dalla stanza.

Per NON stare zitto, ma per esprimersi ove delle persone libere possano ascoltarlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 

Frasi vita breve rimpiangere sorridere Twain

 

In tutto questo, il mondo di Di Battista all'apparenza fuori dagli schemi e sovversivo, sembra un tentativo per emergere dalla sua posizione di confinamento, doveva uscire allo scoperto e tirare fuori la testa dalla tana,l'empasse per un esponente di spicco come lui non è concesso, vai ha vedere che poi alla fine dei conti non possa esseere uno come Leopoldo, cioè prende decisioni, ma la responsabilità la scarica sulle ultime ruote del carro 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora