C’è gente ...,

(Ogni riferimento al M5S e’ voluto ) che pur di stare al governo ha governato con chiunque ed era pronta ad accogliere chiunque in maggioranza: Ciampolillo, Polverini, Binetti, il mostro di Milwaukee, lo strangolatore di Boston ed il mago Otelma. 
Gente che sgomita per la lista dei ministri di Mario Draghi e si riserva di non votare la fiducia se i loro incapaci non avranno un incarico. Gente “ tarantolata” che vuol piazzare Conte a Siena, a Roma, al Piccolo Coro dell'Antoniano o alla Sagra della amatriciana a Amatrice, basta trovagli un posto. Questa gente, esattamente questa stessa gente, son quelli che da 25 giorni ci scartavetrano le palle di "Renzi lo fa solo per le poltrone".  Ragazzi Io vi voglio bene. 
Mi siete utili per l'autostima. Alla prossima scissione , eh ? Vi aspetto . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Cosa intende dire, ridicola cismonica marketta pisana?

Che leopoldino " scissionera' " se stesso?

Gli farebbe bene ultimamente lo trovo piuttosto ingrassato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah , scusami Signorina Sanchina . Ti voglio fare una domanda : ma te hai un campanello nel Kukulo che ti avverte tutte le volte che faccio un post affinché tu ti possa precipitare a leggerlo e fare il solito post / caga ta in risposta che , purtroppissimo per te , non dice nada de nada ?? . Io ho questa impressione e vorrei fosse fugata con una tua franca ammissione . Ti perdonerei , ahahahahaha .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo Kuntakinte in ufficio assieme al ragioniere, con il preciso incarico di informarmi quando lei, ridicola cismonica marketta pisana, posta le sue kagate.

Se non sono impegnato  vengo a risponderle.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco . Il Mandingo Muntakinte. Sei una buongustaia , eh ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kuntakinte ha letto qualche nostro post e desidera conoscere la delicatezza della sua lingua sulle sue parti sensibili. Dice che lo stregone del villaggio già aveva previsto che arrivato in Italia avrebbe conosciuto e frequentato una marketta pisana.

Gli ho dato il suo indirizzo, e domani mattina parte per Pisa anche se non sa il suo nome.

Mi raccomando lo tratti bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti